controllo contratto scuola su noipa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
controllo contratto scuola su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
controllo contratto scuola su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
controllo contratto scuola su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
controllo contratto scuola su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
controllo contratto scuola su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
controllo contratto scuola su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
controllo contratto scuola su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
controllo contratto scuola su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
controllo contratto scuola su noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



controllo contratto scuola su noipa

+2
Giulietta99
GeoRosanna
6 partecipanti

Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da GeoRosanna Lun Mag 05, 2014 5:23 pm

Salve a tutti,

avrei bisogno di un aiuto.

Come faccio a controllare i miei contratti scuola su NOIPA?
dice: codice personale fornito a cura dell'Istituzione scolastica in allegato alla stampa del contratto.

sarebbe il codice contratto? Quello che inizia nel mio caso: MI000... ecc.?
Se si, da dove devo partire? Perché massimo 16 caratteri posso inserire.

Sono in ansia perché ancora non ricevo lo stipendio di marzo e sono agli sgoccioli!

Grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da GeoRosanna Mar Mag 06, 2014 6:12 pm

Insomma nessuno mi aiuta? Per favore.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da GeoRosanna Mer Mag 07, 2014 10:03 am

Grazie, ma non intendevo il Pin. Quello già c'è l''ho. A me interessa sapere come entrare con il codice del contratto della scuola e siccome sono più di 16 caratteri stampati, mentre il sistema ne chiede al massimo 16, chiedevo da dove partire.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da Giulietta99 Mer Mag 07, 2014 10:27 am

Rosanna80 ha scritto:Grazie, ma non intendevo il Pin. Quello già c'è l''ho. A me interessa sapere come entrare con il codice del contratto della scuola e siccome sono più di 16 caratteri stampati, mentre il sistema ne chiede al massimo 16, chiedevo da dove partire.

Rosanna se hai già l'username (cod. fiscale) e la password (pin) puoi entrare in noiPa e controllare tutti i tuoi cedolini ( dove nella terza pagina troverai elencati i contratti a cui fanno riferimento), a questo punto non ti serve nessun codice contratto...

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da GeoRosanna Mer Mag 07, 2014 10:59 am

Non riesco a vedere nulla con il PIN. :/ se hai tempo potresti elencarmi e passaggi? Grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da Giulietta99 Mer Mag 07, 2014 4:26 pm

Rosanna80 ha scritto:Non riesco a vedere nulla con il PIN. :/ se hai tempo potresti elencarmi e passaggi? Grazie

Io, l'anno scorso, mi sono rivolta alla segreteria della scuola dove all'epoca facevo più supplenze, loro mi hanno detto che per iscrivermi a NoiPa era sufficiente che avessi almeno due cedolini (corrispondenti a due stipendi, poi in un cedolino possono pagarti anche contratti diversi...). L'impiegata a cui mi sono rivolta mi ha chiesto un'indirizzo mail e qualche altro dato, insieme ai due cedolini che avevo già, abbiamo concordato insieme una password e ha registrato tutto.
Una volta tornata a casa, dal mio pc, sono entrata in NoiPa e ho cambiato la password. Da quel giorno non ho avuto problemi, a parte cambiare la password mi pare ogni tre mesi...
A questo punto mi viene il dubbio che il PIN che tu hai non sia una password, ti conviene rivolgerti ad una segreteria...


Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da GeoRosanna Mer Mag 07, 2014 4:28 pm

Con il pin ho modificato l'iban, questo si. Ma non riesco a vedere i contratti della scuola. Comunque grazie lo stesso :-(

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da fradacla Mer Mag 07, 2014 4:45 pm

State parlando di due cose diverse:
Rosanna, che ha già l'accesso a Noipa e vede i cedolini, vuole vedere i suoi contratti attivi, giusto?
Giulietta le sta spiegando come farsi l'accesso a Noipa, che non è in discussione.

Rosanna vuole sapere quali cifre deve eliminare dal codice contratto per ridurle a 16; sicuramente c'è qualcuno che le può rispondere.
Prova a lasciare la provincia e a togliere tutti gli zeri successivi in eccesso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da GeoRosanna Mer Mag 07, 2014 4:48 pm

Grazie fredacia. Si ho fatto tutte le prove del caso, lasciato sigla provincia, tolti gli zeri, e inserito i numeri rimanenti. Ma ti giuro anche versione senza sigla provincia. Nulla. Mi ricordo che tempo fa qualcuno mi rispose a riguardo, ma non riesco a trovare la discussione.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da annaVG Mer Mag 07, 2014 5:03 pm

Rosanna80 ha scritto:Grazie fredacia. Si ho fatto tutte le prove del caso, lasciato sigla provincia, tolti gli zeri, e inserito i numeri rimanenti. Ma ti giuro anche versione senza sigla provincia. Nulla. Mi ricordo che tempo fa qualcuno mi rispose a riguardo, ma non riesco a trovare la discussione.



SCUSA hai provato a inserire il codice così come è scritto sui tuoi contratti fino a che non si riempie tutto lo spazio nel quadratino? comincia con la sigla della prov e tutti gli zeri fino a tutto lo spazio disponibile

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da GeoRosanna Mer Mag 07, 2014 5:11 pm

Spetta che forse forse.... sì. Funziona.
Grazie. :-) Insomma non lo hanno ancora elaborato. Grazie.

Allora ecco la regola: [b]Sigla Provincia e gli ulteriori caratteri fin dove si blocca. Grazie![/b]

Che tra l'altro avevo fatto la prova però avevo saltato uno zero. :-P

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da annaVG Mer Mag 07, 2014 5:17 pm

prego !è sempre una lotta prima di capire questo maledetto/benedetto mondo compiuterizzato!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da emmebi Gio Ott 16, 2014 12:52 pm

ho trovato questo vecchio post. Lo riporto in alto. So che è assurdo, ma io ho provato a seguire le istruzioni per vedere il contratto su NOIPA con queste benedette 16 cifre/caratteri. NON ci riesco. Dove sbaglio? Inizio dalla provincia (OR), scrivo tutti gli zeri che ci sono e gli ultimi numeri fino ad arrivare a 16. Sono caratteri uguali in tutti i contratti che ho avuto nella mia carriera, ciò che cambia da un contratto all'altro è il progressivo che viene dopo le sedici cifre.

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da aur Dom Nov 16, 2014 10:50 am

qualcuno sa come entrare in NOIPA a partire dal codice fiscale e codice contratto?? inserisco le prime 16 cifre...ma niente!

aur

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.11.14

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da aur Dom Nov 16, 2014 10:51 am

qualcuno sa come entrare in NOIPA a partire dal codice fiscale e codice contratto?? inserisco le prime 16 cifre...ma niente!

aur

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.11.14

Torna in alto Andare in basso

controllo contratto scuola su noipa Empty Re: controllo contratto scuola su noipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.