Dichiarare servizio precedente al 2011 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarare servizio precedente al 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarare servizio precedente al 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarare servizio precedente al 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarare servizio precedente al 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarare servizio precedente al 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarare servizio precedente al 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarare servizio precedente al 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarare servizio precedente al 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarare servizio precedente al 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarare servizio precedente al 2011

Andare in basso

Dichiarare servizio precedente al 2011 Empty Dichiarare servizio precedente al 2011

Messaggio Da goblinga Lun Mag 05, 2014 6:13 pm

Ciao, ho letto sul vademecum di un sindacato (che non so se posso citare) che per aggiornare il punteggio è possibile far valere anche servizi molto vecchi e mai dichiarati. Si tratterebbe di svariati corsi di recupero in scuole superiori che non mi sono mai stati valutati. Ho tutti i contratti. Posso effettivamente farlo o devo lasciar perdere?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare servizio precedente al 2011 Empty Re: Dichiarare servizio precedente al 2011

Messaggio Da goblinga Lun Mag 05, 2014 8:20 pm

Aggiungo che alcuni di questi corsi di recupero mi sono stati valutati in un precedente aggiornamento contando e sommando i singoli giorni. Questa procedura è sempre valida?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare servizio precedente al 2011 Empty Re: Dichiarare servizio precedente al 2011

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 8:38 pm

Il servizio prestato con contratto di lavoro atipico per le attività di insegnamento non curricolare, riconducibile all'area di ampliamento dell'offerta formativa, (come per esempio corsi di recupero, sportelli didattici, etc.) sono valutati calcolando esclusivamente i giorni di effettivo svolgimento dell'insegnamento. Ciò significa che nel calcolo del punteggio di servizio sono da conteggiare solo i giorni in cui si è effettivamente lavorato (non importa se la durata dell'intero contratto di lavoro prevedeva, a titolo di esempio, un impegno annuale, con lezioni una volta a settimana).
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE: certificazione dei singoli giorni effettivamente lavorati (da richiedere alla scuola in cui si è svolto il servizio).
Ovviamente per ogni anno scolastico non puoi comunque superare i 12 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarare servizio precedente al 2011 Empty Re: Dichiarare servizio precedente al 2011

Messaggio Da goblinga Lun Mag 05, 2014 8:48 pm

Grazie Giobbe, volevo proprio avere conferma di questo. Che tu sappia una volta inserita la durata totale del contratto posso comunque manualmente inserire il numero effettivo di giorni lavorati per i corsi? Non ho ancora compilato la domanda di aggiornamento, sto prendendo informazioni prima di procedere. Qualcuno sa se ci sarà una proroga? Girano voci di corridoio...

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare servizio precedente al 2011 Empty Re: Dichiarare servizio precedente al 2011

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 8:51 pm

Sulla proroga girano solo voci; nulla di ufficiale.
Puoi mettere l'intero periodo dal.....al......... e la somma dei giorni effettivamente lavorati.
L'incongruenza sussite solo quando si mette un numero di giorni SUPERIORE al periodo di servizio svolto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarare servizio precedente al 2011 Empty Re: Dichiarare servizio precedente al 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.