Corso formazione neoassunti Sicilia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso formazione neoassunti Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso formazione neoassunti Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso formazione neoassunti Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso formazione neoassunti Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso formazione neoassunti Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso formazione neoassunti Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso formazione neoassunti Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso formazione neoassunti Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso formazione neoassunti Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso formazione neoassunti Sicilia

3 partecipanti

Andare in basso

Corso formazione neoassunti Sicilia Empty Corso formazione neoassunti Sicilia

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 08, 2014 11:59 am

Buongiorno. Qualcuno ha notizie dell'attivazione del corso di formazione per i neoassunti in Sicilia? Ho chiamato la referente dell'AT della mia provincia ma non è in sede. Come faccio a sapere sede e date del corso??

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso formazione neoassunti Sicilia Empty Re: Corso formazione neoassunti Sicilia

Messaggio Da exentia Gio Mag 08, 2014 12:59 pm

Ma questi corsi sono obbligatori anche per i docenti con nomina giuridica o,in questo caso,è possibile seguirli l'anno successivo??Purtroppo solo oggi ne ho avuta notizia,l'inizio è previsto per lunedì (non si specifica nemmeno l'orario)ma lavorando ho difficoltà.Qualcuno saprebbe chiarire il mio dubbio?

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

Corso formazione neoassunti Sicilia Empty Re: Corso formazione neoassunti Sicilia

Messaggio Da alevero Gio Mag 08, 2014 10:37 pm

alice2007 ha scritto:Buongiorno. Qualcuno ha notizie dell'attivazione del corso di formazione per i neoassunti in Sicilia? Ho chiamato la referente dell'AT della mia provincia ma non è in sede. Come faccio a sapere sede e date del corso??
te lo fa sapere la segr della scuola di servizio

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso formazione neoassunti Sicilia Empty Re: Corso formazione neoassunti Sicilia

Messaggio Da alice2007 Ven Mag 09, 2014 9:44 am

alevero ha scritto:
alice2007 ha scritto:Buongiorno. Qualcuno ha notizie dell'attivazione del corso di formazione per i neoassunti in Sicilia? Ho chiamato la referente dell'AT della mia provincia ma non è in sede. Come faccio a sapere sede e date del corso??
te lo fa sapere la segr della scuola di servizio

Grazie mille

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso formazione neoassunti Sicilia Empty Re: Corso formazione neoassunti Sicilia

Messaggio Da alevero Ven Mag 09, 2014 2:31 pm

figurati!!! tu xò chiama in segr....sai com'è!!! ;-)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso formazione neoassunti Sicilia Empty Re: Corso formazione neoassunti Sicilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.