AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

3 partecipanti

Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Empty AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Messaggio Da terri66 Gio Mag 08, 2014 1:30 pm

Il corso di 600 ore for.com. dove va inserito?
se si inserisce per l'anno 2011/2012 E0 per il SP si deve anche compilare la sez G1?
come inserire un secondo numero di telefono?

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 08, 2014 7:57 pm

1) corso di 600 ore va nella sezione F2 punto C8
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-valutazione-master-e-corsi-perfezionamento

2) no, o compili E0 o G1 (puoi compilare G1 solo per l'anno indicato raggiungi comunque i 12 punti)

3) devi modificare i tuoi dati personale dal menu che trovi nella sezione di destra della pagina personale. nella domanda infatti i dati anagrafici non sono modificabili

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Messaggio Da mercurina Ven Mag 09, 2014 7:19 pm

mi sorge un dubbio: avevo già presentato domanda regolarmente e ho dovuto annullare l'inoltro l'8 maggio per inserire un nuovo dato. Il miur mi ha inviato una mail di "annullo inoltro" e, successivamente al nuovo , ho ricevuto la relativa mail di conferma come da procedura. Ora io, poichè per natura sono A)insicura e B) malfidata sono ritornata su Istanze On line e ho riaperto la compilazione dove ovviamente compare "stato domanda: inoltrata. La mia domanda è: questo essere rientrata nella pagina comporta la cancellazione dell'inoltro? Ho letto dei post che mi hanno fatto insospettire, oppure se trovo regolarmente il file pdf della domanda nel mio archivio relativo al 2014 posso stare tranquilla? Scusate i miei dubbi folli ma veramente non ci dormo la notte! Secondo dubbio: compare a tutti sul pdf la frase: "SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI (33)
Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione", premetto di non aver diritto a nulla e di non aver barrato nessuna spunta nella domanda elettronica. Non vorrei che questa cosa evidentemente errata del sistema mi creasse problemi. Grazie mille

mercurina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO Empty Re: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.