Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

+6
pagnottella
gugu
topis
tanganika
teleonora
carla2010
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da carla2010 Sab Mag 10, 2014 9:09 am

premetto che ho compilato e inoltrato la domanda da qualche giorno. Quando ho aperto la sezione G1 mi invitava a compilare la sezione E0; aprendo quest'ultima ho notato che risultavo nel sistema automaticamente iscritta agli elenchi prioritari per l'a.s. 2011/2012, pur NON essendolo. Ho ignorato la cosa, NON ho compilato la sezione E0 e ho proceduto all'inserimento dei servizi nella sezione G1. inoltro la domanda e ieri mi arriva questa email:

Gentile utente,
da una verifica effettuata sulle basi informative è emerso che Lei, pur avendo
dichiarato la presenza negli elenchi prioritari, non ne aveva diritto.
Nel ricordarLe le possibili implicazioni di una dichiarazione non corrispondente
al vero, La informiamo che abbiamo provveduto a cancellare i dati della sezione
E0 dell’istanza al fine di consentirle di comunicare i servizi effettivamente
prestati.
Le ricordiamo che potrà farlo entro il termine ultimo di presentazione domande
previsto per le ore 14.00 del 17 maggio.
Saluti

Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Personale Scolastico
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi

Nel PDf della domanda inoltrata chiaramente non c'è nessuna sezione E0, perchè NON l'ho compilata, mentre risulta compilata ovviamente la sezione G1. Non capisco quali false dichiarazioni della sezione E0 abbiano cancellato, dato che non è stata compilata.
Cosa devo fare? qualcuno mi aiuti, perchè io non ho fatto false dichiarazioni e non so cosa sia successo... Non vorrei intercorrere nelle sanzioni di cui parla l'email, non avendo fatto alcuna falsa dichiarazione. Moderatori, vi prego, aiutatemi...

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da teleonora Dom Mag 11, 2014 9:42 am

Uno dei tanti bug del sistema!
Non sono un moderatore, ma io farei così: annulla l'inoltro, controlla se compare ancora E0, e rinvia.
Se invece il problema persiste contatta l'usp, spiega la situazione e fa una dichiarazione scritta(carta canta). Di questi tempi non si sa mai...

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 10:42 am

ma E0 compariva a tutti solo che non era compilabile per tutti ; io scriverei una e-mail al Miur; cerca i numeri ele e-mail dei responsabili in Ministero- organigramma; questi stanno facendo cose da pazzi, sarbbero passibli di denuncia

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 10:43 am

Quando hai inviato la domanda hai ricevuto e-mail di conferma?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da carla2010 Dom Mag 11, 2014 11:07 am

Grazie tantissime delle risposte... sono in preda all'ansia!
quando ho inoltrato la domanda mi è arrivata conferma con relativo pdf, con la sezione E0 NON compilata, ovviamente. Nella compilazione quando ho aperto G1 mi invitava a compilare prima E0, pur NON essendo io negli elenchi prioritari per l'a.s. 2011/2012. Ho ignorato la cosa e ho compilato G1 che risulta nel pdf regolarmente compilata.
Non voglio inoltrare di nuovo la domanda perchè l'unica pezza di appoggio scritta che ho per ora contro le loro accuse è proprio il pdf senza la sezione E0 compilata, che è antecedente alla loro email in cui mi accusano di aver compilato il falso in quella sezione... Roba da matti!
Sono disperata... domani mando un'email alla posta certificata dell'usp allegando tutto... ma non so se sia sufficiente...
Nessun consiglio dai moderatori?

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da gugu Dom Mag 11, 2014 11:25 am

Mi pare un'assurdità informatica. Ti hanno messo nel SP anche se non avevi mai fatto domanda. Probabilmente hanno riallineato dei dati e quindi cancellato chi per errore era stato inserito. Quella mail ha in effetti poco senso.
Senso avrebbe avuto laddove tu, presente nel SP 2011, avessi rifiutato incarichi e fossi stata depennata quell'anno continuando a comparire, in modo errato, nella funzione E0.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da carla2010 Dom Mag 11, 2014 11:30 am

Non ero negli elenchi SP; ho controllato pure negli archivi del sito dell'usp (visto mai che mi sono rincretinita!), e non risulto; ma anche ammesso che a loro risulti un dato sbagliato, io comunque non ho dichiarato nessun servizio in E0, ma solo in G1, non ho fatto alcuna falsa dichiarazione. Anche fossi stata nel sp ho comunque lavorato normalmente e avrei dichiarato il servizio regolare, cos' come ho fatto nell'ultimo aggiornamento.
Se l'errore è nella loro banca dati, perchè mi si accusa di aver fatto false dichiarazioni in una sezione che non ho compilato?
Impazzisco...

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da gugu Dom Mag 11, 2014 11:31 am

carla2010 ha scritto:Non ero negli elenchi SP; ho controllato pure negli archivi del sito dell'usp (visto mai che mi sono rincretinita!), e non risulto; ma anche ammesso che a loro risulti un dato sbagliato, io comunque non ho dichiarato nessun servizio in E0, ma solo in G1, non ho fatto alcuna falsa dichiarazione. Anche fossi stata nel sp ho comunque lavorato normalmente e avrei dichiarato il servizio regolare, cos' come ho fatto nell'ultimo aggiornamento.
Se l'errore è nella loro banca dati, perchè mi si accusa di aver fatto false dichiarazioni in una sezione che non ho compilato?
Impazzisco...


Perchè sono mail che partono in automatico a seconda della funzione "incriminata". Io lascerei perdere tutto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 11:32 am

O mio dio a chi altri è arrivato questo messaggio ?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da carla2010 Dom Mag 11, 2014 11:35 am

gugu ha scritto:
carla2010 ha scritto:Non ero negli elenchi SP; ho controllato pure negli archivi del sito dell'usp (visto mai che mi sono rincretinita!), e non risulto; ma anche ammesso che a loro risulti un dato sbagliato, io comunque non ho dichiarato nessun servizio in E0, ma solo in G1, non ho fatto alcuna falsa dichiarazione. Anche fossi stata nel sp ho comunque lavorato normalmente e avrei dichiarato il servizio regolare, cos' come ho fatto nell'ultimo aggiornamento.
Se l'errore è nella loro banca dati, perchè mi si accusa di aver fatto false dichiarazioni in una sezione che non ho compilato?
Impazzisco...


Perchè sono mail che partono in automatico a seconda della funzione "incriminata". Io lascerei perdere tutto.

Lasceresti così? Sono tutelata con il pdf che non ha la sezione E0? non vorrei che questi mi rifiutassero la domanda perchè secondo loro ho dichiarato il falso... Come posso tutelarmi?

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 12:20 pm

La casella e0 nel pdf è sbarrata? Nn è che aprendo quella pagina hai fatto registra?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da carla2010 Dom Mag 11, 2014 12:33 pm

la casella E0 ovviamente NON è barrata perchè non l'ho compilata...

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 1:50 pm

Ma tu proprio mai mai mai hai fatto domanda salvaprecari? Perché a mr usciva la stessa scritta ma il .pdf è ok

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da carla2010 Dom Mag 11, 2014 2:15 pm

ero presente nel sp dei due anni precedenti, che interessavno lo scorso aggiornamento, ma non nell'anno 2011/2012, come invece risultava in E0. Anche per me il pdf è ok... g1 compilato correttamente, eppure venerdì ho ricevuto questa email! Che mi dice di compilare correttamente il servizio, cosa che ho già fatto, non usando impropriamente E0, che NON ho mai compilato...
Che devo capire????

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 11, 2014 3:05 pm

carla2010 ha scritto:ero presente nel sp dei due anni precedenti, che interessavno lo scorso aggiornamento, ma non nell'anno 2011/2012, come invece risultava in E0. Anche per me il pdf è ok... g1 compilato correttamente, eppure venerdì ho ricevuto questa email! Che mi dice di compilare correttamente il servizio,  cosa che ho già fatto, non usando impropriamente E0, che NON ho mai compilato...
Che devo capire????

sei sicura di non aver prodotto domanda nel 2011/12 e poi magari sei stata depennata?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 3:12 pm

Dopo quanto tempo dall' inoltro ti è arrivata questa email?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 3:14 pm

Lalla la scritta appariva pure a me ma nn ho ricevuto nulla ho compilato g1 e ignorato la scritta

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da carla2010 Dom Mag 11, 2014 3:16 pm

lallaorizzonte ha scritto:
carla2010 ha scritto:ero presente nel sp dei due anni precedenti, che interessavno lo scorso aggiornamento, ma non nell'anno 2011/2012, come invece risultava in E0. Anche per me il pdf è ok... g1 compilato correttamente, eppure venerdì ho ricevuto questa email! Che mi dice di compilare correttamente il servizio,  cosa che ho già fatto, non usando impropriamente E0, che NON ho mai compilato...
Che devo capire????

sei sicura di non aver prodotto domanda nel 2011/12 e poi magari sei stata depennata?

Lalla, ho controllato sul sito dell'usp nell'archivio e non ci sono nel sp di quell'anno, e soprattutto io non ho dichiarato da nessuna parte di essere nel sp; nella mia sezione E0 risultavo iscritta nel sp 2011/2012, ma io ho ignorato la cosa e non ho compilato la sezione E0; cosa devo fare?

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 11, 2014 3:20 pm

carla2010 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
carla2010 ha scritto:ero presente nel sp dei due anni precedenti, che interessavno lo scorso aggiornamento, ma non nell'anno 2011/2012, come invece risultava in E0. Anche per me il pdf è ok... g1 compilato correttamente, eppure venerdì ho ricevuto questa email! Che mi dice di compilare correttamente il servizio,  cosa che ho già fatto, non usando impropriamente E0, che NON ho mai compilato...
Che devo capire????

sei sicura di non aver prodotto domanda nel 2011/12 e poi magari sei stata depennata?

Lalla, ho controllato sul sito dell'usp nell'archivio e non ci sono nel sp di quell'anno, e soprattutto io non ho dichiarato da nessuna parte di essere nel sp; nella mia sezione E0 risultavo iscritta nel sp 2011/2012, ma io ho ignorato la cosa e  non ho compilato la sezione E0; cosa devo fare?

per sicurezza puoi inoltrare una raccomandata all'ufficio scolastico in cui spieghi tale "anomalia", in modo che sia conservata nel tuo fascicolo. se non hai dichiarato il falso non hai nulla da temere

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 3:23 pm

Dopo quanto tempo dall' inoltro ti è arrivata questa email?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da carla2010 Dom Mag 11, 2014 3:26 pm

Ok grazie infinite! so di non aver dichiarato nulla di falso, ma questa email mi ha gettato nel panico, perchè dicono di aver cancellato dalla mia istanza i dati della sezione E0, che io non ho compilato! tanto che nel mio pdf non ci sta proprio la sezione E0, ma solo G1; Come può essere successo? mettiti nei miei panni... non vorrei mi rifiutassero la domanda; scriverò la raccomandata come tu consigli allegando l'email e il pdf. Per postacertificata non conviene?

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da teleonora Dom Mag 11, 2014 3:27 pm

Chiama domani usp, per chiarimenti, oppure invia una mail al Miur. Anche se non è colpa tua non lascerei perdere, segnala piuttosto l'anomalia, come abbiamo fatto per tutti i problemi che ci hanno creato!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 3:29 pm

Nn è che la casella e0 dopo che l hai visionata è rimasta registrata? Cioè blu se vai a visualizza domanda puoi vedere se è blu

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da carla2010 Dom Mag 11, 2014 3:30 pm

E un altra domanda... non si capisce dall'email se mi invitano a rifare la domanda... io non la vorrei toccare, anche perchè la rifarei identica a come l'ho fatta, ed è l'unica cosa che ho che prova che non ho compilato E0. secondo te la devo rifare?

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR Empty Re: Per i moderatori: aiuto! lettera terroristica su presunte false dichiarazioni dal MIUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.