Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

3 partecipanti

Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da Magilla76 Gio Mag 15, 2014 1:34 pm

Devo, entro domani, revocare la domanda di passaggio da sostegno medie a sostegno superiori. Nel modulo che ho stampato mi si chiede "avendo presentato domanda di passaggio di ruolo classe di concorso ...", devo metterci la A050 che è la mia classe di concorso per le superiori o è il caso di scrivere "A050(sostegno)"?
Poi, in fondo è scritto:" chiede ai sensi del comma 2 dell'art. 5 dell'OM 32 del 28 febbraio 2014 la revoca dell'istanza di .........", scrivo "passaggio di ruolo"?
Un'ultima cosa, consegno il modulo in segreteria e non devo fare altro, giusto?
Lalla, Giulia, Giovanna, chiunque possa mi dia una risposta, devo farlo entro domani mattina!!

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da Magilla76 Gio Mag 15, 2014 3:30 pm

Magilla76 ha scritto:Devo, entro domani, revocare la domanda di passaggio da sostegno medie a sostegno superiori. Nel modulo che ho stampato mi si chiede "avendo presentato domanda di passaggio di ruolo classe di concorso ...", devo metterci la A050 che è la mia classe di concorso per le superiori o è il caso di scrivere "A050(sostegno)"?
Poi, in fondo è scritto:" chiede ai sensi del comma 2 dell'art. 5 dell'OM 32 del 28 febbraio 2014 la revoca dell'istanza di .........", scrivo "passaggio di ruolo"?
Un'ultima cosa, consegno il modulo in segreteria e non devo fare altro, giusto?
Lalla, Giulia, Giovanna, chiunque possa mi dia una risposta, devo farlo entro domani mattina!!

Help!!

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da Magilla76 Ven Mag 16, 2014 11:22 am

Magilla76 ha scritto:
Magilla76 ha scritto:Devo, entro domani, revocare la domanda di passaggio da sostegno medie a sostegno superiori. Nel modulo che ho stampato mi si chiede "avendo presentato domanda di passaggio di ruolo classe di concorso ...", devo metterci la A050 che è la mia classe di concorso per le superiori o è il caso di scrivere "A050(sostegno)"?
Poi, in fondo è scritto:" chiede ai sensi del comma 2 dell'art. 5 dell'OM 32 del 28 febbraio 2014 la revoca dell'istanza di .........", scrivo "passaggio di ruolo"?
Un'ultima cosa, consegno il modulo in segreteria e non devo fare altro, giusto?
Lalla, Giulia, Giovanna, chiunque possa mi dia una risposta, devo farlo entro domani mattina!!

Help!!

Nessuno dei moderatori può rispondermi?

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 16, 2014 7:37 pm

Io metterei A050 (Sostegno)

Si, "passaggio di ruolo"

Giusto, segui la via gerarchica e chiedi n° protocollo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da Magilla76 Ven Mag 16, 2014 10:02 pm

Grazie Giovanna!

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da unga Sab Mag 17, 2014 12:09 pm

Scusate, avrei bisogno di sapere con certezza fino a quale data si può revocare una richiesta di passaggio cattedra da scuola sec superiore sempre a scuola secondaria superiore. Si tratta di cattedre entrambe su posto curriculare, non sostegno. Grazie

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 17, 2014 5:17 pm

Magilla76 ha scritto:Grazie Giovanna!
Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 17, 2014 5:22 pm

unga ha scritto:Scusate, avrei bisogno di sapere con certezza fino a quale data si può revocare una richiesta di passaggio cattedra da scuola sec superiore sempre a scuola secondaria superiore. Si tratta di cattedre entrambe su posto curriculare, non sostegno. Grazie
La richiesta di revoca delle domande deve essere presentata 10 giorni prima del termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili che, per la secondaria di 2° grado, è il 14 giugno. Quindi richiesta di revoca entro il 4 giugno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da unga Sab Mag 17, 2014 6:21 pm

giovanna onnis ha scritto:
unga ha scritto:Scusate, avrei bisogno di sapere con certezza fino a quale data si può revocare una richiesta di passaggio cattedra da scuola sec superiore sempre a scuola secondaria superiore. Si tratta di cattedre entrambe su posto curriculare, non sostegno. Grazie
La richiesta di revoca delle domande deve essere presentata 10 giorni prima del termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili che, per la secondaria di 2° grado, è il 14 giugno. Quindi richiesta di revoca entro il 4 giugno
Grazie Giovanna, precisa e rapida come sempre. Cari saluti!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 17, 2014 6:49 pm

Figurati Unga, un salutone anche a te :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente! Empty Re: Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.