Inoltro domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inoltro domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inoltro domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inoltro domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inoltro domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inoltro domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inoltro domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inoltro domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inoltro domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inoltro domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inoltro domanda

3 partecipanti

Andare in basso

Inoltro domanda Empty Inoltro domanda

Messaggio Da Ale! Gio Mag 15, 2014 4:14 pm

Buongiorno a tutti,

ho inoltrato l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento il 23/04/2014, mi è arrivata la conferma che la domanda era stata inoltrata in modo corretto sulla mail di istruzione, ho stampato il pdf e i dati erano tutti corretti.
Oggi ho aperto un'altra casella di mail e qui compariva una mail da parte del miur che mi invitava a inoltrare nuovamente la domanda. la mail dice così

Gentile utente,

risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.

Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:

Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.



Cordiali saluti

Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca

D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi


cosa devo fare? Scusate la lunghezza ma sono nel pallone visto che ero tranquilla perchè sulla mail di istruzione non mi era arrivato niente.

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.


Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda Empty Re: Inoltro domanda

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 15, 2014 4:33 pm

Il sistema rileva quando hai fatto il primo accesso per compilare la domanda. Probabilmente lo hai fatto prima del 18 e/o del 22. Quindi il MIUR ti sta mettendo al corrente che se così fosse devi annullare e inoltrare di nuovo apportando le modifiche sulle sezioni indicate (perché hanno riscontrato delle anomalie che hanno risolto dopo il 23 aprile), ma solo se le hai compilate prima di quelle date.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda Empty Re: Inoltro domanda

Messaggio Da tanganika Gio Mag 15, 2014 5:41 pm

Ale! ha scritto:Buongiorno a tutti,

ho inoltrato l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento il 23/04/2014, mi è arrivata la conferma che la domanda era stata inoltrata in modo corretto sulla mail di istruzione, ho stampato il pdf e i dati erano tutti corretti.
Oggi ho aperto un'altra casella di mail e qui compariva una mail da parte del miur che mi invitava a inoltrare nuovamente la domanda.  la mail dice così

Gentile utente,

risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.

Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:

Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un  periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.



Cordiali saluti

Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca

D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi


cosa devo fare? Scusate la lunghezza ma sono nel pallone visto che ero tranquilla perchè sulla mail di istruzione non mi era arrivato niente.

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
a quando risale questa e-mail



tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda Empty Re: Inoltro domanda

Messaggio Da Ale! Gio Mag 15, 2014 5:52 pm

Al 23 Aprile giorno in cui ho inoltrato la domanda

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda Empty Re: Inoltro domanda

Messaggio Da tanganika Gio Mag 15, 2014 6:05 pm

Ok ma credo che avendo inoltrato il 23 non ci siano problemi, perchè il problema risale al 22
Ma poi questo diverso indirizzo e-mail lo avevi indicato in iol oppure avevi fatto la deviazione dei messaggi dalla casella di istruzione alla e-mail privata?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda Empty Re: Inoltro domanda

Messaggio Da Ale! Gio Mag 15, 2014 8:39 pm

Probabilmente l'avevo inserito al momento dell'iscrizione in istanze on line, però la copia del Pdf mi era arrivata sulla casella di istruzione quindi io controllavo solo quella.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda Empty Re: Inoltro domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.