Problemi compilazione della domanda IstOnLine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi compilazione della domanda IstOnLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi compilazione della domanda IstOnLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi compilazione della domanda IstOnLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi compilazione della domanda IstOnLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi compilazione della domanda IstOnLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi compilazione della domanda IstOnLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi compilazione della domanda IstOnLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi compilazione della domanda IstOnLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi compilazione della domanda IstOnLine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi compilazione della domanda IstOnLine

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi compilazione della domanda IstOnLine Empty Problemi compilazione della domanda IstOnLine

Messaggio Da GenB Ven Mag 16, 2014 8:16 am

Ciao a tutti, sono diversi i quesiti a me non chiedi.
Sono nelle graduatorie a esaurimento dal 2007 con relativi aggiornamenti costanti (ho l'abilitazione J per il sostegno e l'inglese).
Nell'ultimo triennio sono stato nella provincia di Bari.
Adesso devo procedere all'aggiornamento.

Risulto a pieno titolo in terza fascia...
la sezione C2-c3: se non rinuncio deve essere acceso in rosso il pulsanti rinuncia? perché la c3 non mi dia la primaria EE minor psicof udito e vista ma solo montessori e altri differenziati?

la c4 mi dice che il titolo non è migliorabile

le h non avendo invalidità o riserve devo lasciale vuote? Giusto?

sezione i (conte a tempo determinato) ho risposto affermativamente

la l va lasciata in bianco se non usufruisco di legge 104, ecc...?

la m va compilata normalmente.

VENIAMO ALLE NOTE ULTERIORMENTE DOLENTI...

E0: avendo aderito al "salvaprecari" imposto la provincia compare EEEE primaria e quindi mi valuta i 12 punti per il 2011/2012. Vero?

la G1 non mi permette di inserire il servizio per gli anni 2012/2013 e 2013/2014 perché non mi trova la scuola ma soprattutto non mi permette di inserire il servizio per la primaria ma solo per personale educativo e scuola dell'infanzia. Che fare?

G2 non mi dovrebbe interessare perché vale per le scuole europee.

f1 non mi interessa se non devo aggiornare il titolo e mantenere quello del 2007?

f2 ho aggiunto il dottorato di ricerca

DATEMI QUESTE RISPOSTE CORTESEMENTE... anche tu Lalla che sai tutto rispondimi (probabilmente è più semplice di ciò che sembra, ma a me pare tutto molto strano).

GRAZIE!!!!!

GenB

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi compilazione della domanda IstOnLine Empty Re: Problemi compilazione della domanda IstOnLine

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 8:50 am

GenB ha scritto:Ciao a tutti, sono diversi i quesiti a me non chiedi.
Sono nelle graduatorie a esaurimento dal 2007 con relativi aggiornamenti costanti (ho l'abilitazione J per il sostegno e l'inglese).
Nell'ultimo triennio sono stato nella provincia di Bari.
Adesso devo procedere all'aggiornamento.

Risulto a pieno titolo in terza fascia...
la sezione C2-c3: se non rinuncio deve essere acceso in rosso il pulsanti rinuncia? perché la c3 non mi dia la primaria EE minor psicof udito e vista ma solo montessori e altri differenziati?

la c4 mi dice che il titolo non  è migliorabile

le h non avendo invalidità o riserve devo lasciale vuote? Giusto?

sezione i (conte a tempo determinato) ho risposto affermativamente

la l va lasciata in bianco se non usufruisco di legge 104, ecc...?

la m va compilata normalmente.

VENIAMO ALLE NOTE ULTERIORMENTE DOLENTI...

E0: avendo aderito al "salvaprecari" imposto la provincia compare EEEE primaria e quindi mi valuta i 12 punti per il 2011/2012. Vero?

la G1 non mi permette di inserire il servizio per gli anni 2012/2013 e 2013/2014 perché non mi trova la scuola ma soprattutto non mi permette di inserire il servizio per la primaria ma solo per personale educativo e scuola dell'infanzia. Che fare?

G2 non mi dovrebbe interessare perché vale per le scuole europee.

f1 non mi interessa se non devo aggiornare il titolo e mantenere quello del 2007?

f2 ho aggiunto il dottorato di ricerca

DATEMI QUESTE RISPOSTE CORTESEMENTE... anche tu Lalla che sai tutto rispondimi (probabilmente è più semplice di ciò che sembra, ma a me pare tutto molto strano).

GRAZIE!!!!!

risolviamo innanzitutto G1
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/14/graduatorie-ad-esaurimento-2014-nella-sezione-g1-non-viene-indicata-la-classe-da-aggiornare/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi compilazione della domanda IstOnLine Empty Re: Problemi compilazione della domanda IstOnLine

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 8:51 am

GenB ha scritto:Ciao a tutti, sono diversi i quesiti a me non chiedi.
Sono nelle graduatorie a esaurimento dal 2007 con relativi aggiornamenti costanti (ho l'abilitazione J per il sostegno e l'inglese).
Nell'ultimo triennio sono stato nella provincia di Bari.
Adesso devo procedere all'aggiornamento.

Risulto a pieno titolo in terza fascia...
la sezione C2-c3: se non rinuncio deve essere acceso in rosso il pulsanti rinuncia? perché la c3 non mi dia la primaria EE minor psicof udito e vista ma solo montessori e altri differenziati?

la c4 mi dice che il titolo non  è migliorabile

FAQ per C3 e C4

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-faq-miur-sezione-c3-sostegno-e-c4-inglese-non-vanno-inseriti-ti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi compilazione della domanda IstOnLine Empty Re: Problemi compilazione della domanda IstOnLine

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 8:53 am

GenB ha scritto:

VENIAMO ALLE NOTE ULTERIORMENTE DOLENTI...

E0: avendo aderito al "salvaprecari" imposto la provincia compare EEEE primaria e quindi mi valuta i 12 punti per il 2011/2012. Vero?


esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi compilazione della domanda IstOnLine Empty Re: Problemi compilazione della domanda IstOnLine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.