domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata!

3 partecipanti

Andare in basso

domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Empty domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata!

Messaggio Da masimba Ven Mag 16, 2014 11:42 am

come da titolo, l'aggiornamento risulta inoltrato, ma non mi è arrivata nessuna mail con pdf, che posso fare?

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Empty Re: domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata!

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 16, 2014 11:55 am

se nn risulta inoltrata, vuol dire che devi farlo al più presto...pensa che il termine ultimo è fino alle 14.00 di domani...controllala di nuovo e prodegui fino alla fine...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Empty Re: domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata!

Messaggio Da masimba Ven Mag 16, 2014 11:57 am

no no, risulta inoltrata! e vedo anche il pdf nell'archivio di istanze online, ma non mi è arrivata la mail col suddetto pdf! non capisco... è indispensabile che mi arrivi la mail al fine dell'aggiornamento?

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Empty Re: domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 12:54 pm

secondo il ministero il corretto inoltre deve produrre

"Faq n° 1609 - A cosa serve la funzione di inoltro?

Una volta inseriti i dati la fase successiva è inoltrare i dati. Ogni inoltro avrà l`effetto di salvare i dati acquisiti e contemporaneamente di:
- Produrre un PDF, il modello compilato dall`aspirante in formato .pdf con tutti i dati acquisiti che sarà salvato in un archivio storico e che potrà essere recuperato dall`utente alla sezione "Archivio" presente sulla Home Page personale di Istanze online;
- Inviare una mail all`aspirante come ricevuta con il modulo della domanda inserita in formato .pdf;
- Depositare la domanda inserita in una base informativa dedicata. Contestualmente il modulo di domanda sarà messo a disposizione dell`USP che potrà recuperarlo e procedere con le operazioni di competenza."

controlla che la mail non sia arrivata nelle pagine successive alla prima ,o che la mail non sia troppo piena

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Empty Re: domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata!

Messaggio Da masimba Ven Mag 16, 2014 1:01 pm

grazie, lalla
purtroppo la casella di posta non è troppo piena, e la mail non è presente nella pagine successive.
mi viene il dubbio che il ministero l'abbia inviata al mio vecchio indirizzo di posta privata che ormai non esiste più, ma che avevo provveduto a sostituire tempo fa su istanze online.
se è il pdf della domanda che conta, l'ho comunque trovato nell'archivio, adesso lo stampo. spero possa bastare per un eventuale ricorso futuro se non dovessi risultare in graduatoria quando verrà pubblicata... che ansia.

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata! Empty Re: domanda aggiornamento inoltrata ma email con pdf non arrivata!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.