il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora?

2 partecipanti

Andare in basso

il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Empty il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora?

Messaggio Da cecil re Lun Apr 18, 2011 9:53 pm

a fine marzo ho subito un intervento per il quale sono stata ricoverata 2 gg. una volta dimessa il medico della clinica mi ha fatto un certificato elettronico di 8 gg. sia nel certificato che a scuola ho comunicato un domicilio diverso dalla abituale residenza perchè, avendo i punti ed un bimbo piccolo, ho dovuto risiedere per un periodo da alcuni parenti in modo che mi aiutassero. non ho comunque ricevuto la visita fiscale.
oggi la segreteria mi ha comunicato che hanno ricevuto l'esito della visita fiscale in cui il medico dichiara che all'indirizzo comunicato(che era corretto visto che l'abbiamo controll con la segretaria) risiedono altre persone ( i cui cognomi non mi dicono niente)e nn io. nn ho proprio idea di dove sia andato.ed ora che cosa rischio? e soprattutto che devo fare (anche perchè è passato abbastanza tempo)??

cecil re

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Empty Re: il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora?

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 18, 2011 9:57 pm

il peggio che ti può succedere , se il ds non crede alla tua versione, è di decurtare i giorni di malattia dallo stipendio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Empty il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora?

Messaggio Da cecil re Lun Apr 18, 2011 10:02 pm

e quindi non è necessario che vada a chiedere chiarimenti o fare dichiarazioni all' ufficio preposto?

cecil re

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Empty Re: il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora?

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 18, 2011 10:05 pm

la visita fiscale viene richiesta dal ds, per controllare se si è davvero in malattia. E' il ds che decide le sanzioni eventuali di un mancato accertamento ed è a lui che devi rendere conto, non ai controllori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora? Empty Re: il medico fiscale ha sbagliato indirizzo.e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.