chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti apertura graduatorie d'istituto

Andare in basso

chiarimenti apertura graduatorie d'istituto Empty chiarimenti apertura graduatorie d'istituto

Messaggio Da verolei89 Ven Mag 16, 2014 4:35 pm

Salve a tutti!
Avrei ancora bisogno del vostro aiuto!

Mi sono laureata in SFP ad ottobre e ora è arrivato il fatidico momento dell'iscrizione nelle graduatorie d'istituto.
Ho un gran caos in testa e anche un po' d'ansia.
La domanda fondamentale è: cosa devo fare per iscrivermi?
Non so da che parte partire!
Potreste indicarmi un link (se esiste) con le prodecure ed eventuali delucidazioni?
Altra cosa che non ho capito: hanno aperto queste graduatorie o ancora no?

Grazie!

verolei89

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.