trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Empty trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

Messaggio Da speranza13 Ven Mag 16, 2014 5:24 pm

SALVE, VORREI SAPERE SE C'E' QUALCUNO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE:
DALLA GRADUATORIA DEI TRASF INTERPROV RISULTA IL MIO NOME CON PUNTEGGIO E SEDE OTTENUTA. RISULTO ANCHE NELL'ELENCO DELLA GRADUATORIA DELLA PROVINCIA USCENTE CON INDICATA LA NUOVA SEDE.
PERCHE' CIO' NON RISULTA SU ISTANZE? ANCORA NON C'E' LA VOCE " VISUALIZZA IL RISULTATO" E NON MI E' ARRIVATA NEANCHE LA NOTIFICA SULLA MAIL DI ISTRUZIONE.
SONO IN ANSIA.... ATTENDO RISPOSTA, GRAZIE IN ANTICIPO!

speranza13

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Empty Re: trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

Messaggio Da speranza13 Ven Mag 16, 2014 6:27 pm

X LALLA, O GIULIA, O A CHI SA RISPONDERE.... SONO PROPRIO PREOCCUPATA!
HO PROVATO AD INSERIRE I MIEI DATI SUL SITO DEL MIUR (COLLEGAMENTO AL SITO TRAMITE IL SITO DI GILDA NAPOLI) PER CONTROLLARE IL TRASFERIMENTO E AD OGNI TENTATIVO MI DICE CHE NON RISULTA ALCUN MOVIMENTO RELATIVO AI DATI INSERITI. PERO' SE INSERISCO I DATI DI ALTRE PERSONE INDICATE NELLA GRAD DI TRASFERIMENTO, A LORO ESCE LA TABELLA SINTETICA CON LA SCUOLA DI PARTENZA E QUELLA DI ARRIVO.
QUINDI NON E' UN PROBELMA DEL SITO, MA NON RISULTO IO NEI MOVIMENTI DI MOBILITà.
COME POSSO FARE????
AIUTATEMI!!!!!

speranza13

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Empty Re: trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 6:35 pm

purtroppo non c'è una risposta, devi sentire l'ufficio scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Empty Re: trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

Messaggio Da speranza13 Ven Mag 16, 2014 6:45 pm

GRAZIE X AVER RISPOSTO.
DOVREI CHIAMARE IL PROVVEDITORATO CHE MI HA VALUTATO LA DOMANDA? VISTO CHE DOMANI è SABATO E SARANNO CHIUSI, DOVRO' ATTENDERE FINO A LUNEDI'... C'E' UN LIMITE DI TEMPO COME X I RICORSI?

speranza13

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Empty Re: trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

Messaggio Da esther Sab Mag 17, 2014 8:43 am

Anche per me succede la stessa cosa...io sono nell'anno di prova ... e il provveditorato e' quello di milano ..

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Empty Re: trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

Messaggio Da speranza13 Sab Mag 17, 2014 11:22 am

Ciao Esther io non sono nell'anno di prova, ma il problema è lo stesso. Ieri ho tel al mio sindacato che mi ha rassicurato dicendomi che il sistema si blocca, ma l'importante è che risulto nella grad pubblicata dall'usp (il mio è quello di Napoli). x maggiore sicurezza, io lunedi' telefono in Provveditorato.

speranza13

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Empty Re: trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

Messaggio Da esther Sab Mag 17, 2014 11:25 am

Grazie...

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Empty Re: trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

Messaggio Da maestra nunzia Ven Mag 23, 2014 5:07 pm

Anch'io sono nella stessa situazione...qualcuna di voi ha chiamato per avere spiegazioni? HELP!

maestra nunzia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.03.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE Empty Re: trasferimento ottenuto, ma non risulta su istanze. URGENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.