COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2014 5:05 pm

Ciao a chi mi può dare una mano! Sono al primo anno di supplenze e in occasione della riapertura delle graduatorie d'istituto non mi è chiaro come devo valutare il mio punteggio... Se qualcuno mi sa rispondere gli sarei davvero grata.
Ho lavorato in totale, in questo anno scolastico, 49 giorni ripartiti tra le due classi di concorso che copro.
Precisamente:
30 giorni in classe concorso A013
19 giorni in classe di concorso A033
I punti sono 4?
Come vanno ripartiti?
Posso scegliere io a quale classe attribuire i 4? oppure devo segnare 2 punti per classe?
scusate l'inesperienza... e grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2014 5:13 pm

3 punti sulla A013 (il servizio prestato sulla A033 vale 1 punto perché non specifico);
3 punti sulla A033 (il servizio prestato sulla A013 vale 1 punto perché non specifico).


Ultima modifica di giobbe il Sab Mag 17, 2014 7:53 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2014 7:15 pm

Ciao Giobbe,
grazie intanto per avermi risposto! però non ho capito ancora il meccanismo....(scusa, sai com'è quando si è nuovi del mestiere).
Mi sembrava di avere letto proprio in una scheda di orizzonte scuola che, una volta ottenuti i punti, si potessero anche mettere tutti in una classe come servizio specifico e la metà nell'altra come servizio aspecifico.
es.
A013 punti 4
Ao33 punti 2
dico una scemenza? (ma così è come averne presi 6!mah!)
e perché invece tu ne metti 3 e 1? perché in realtà il totale da ripartire è solo 4 tra servizio aspecifico e specifico?
grazie se vorrai rispondere ancora.ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2014 7:47 pm

Quando sono servizi in diverse classi di concorso (nel caso tuo A013 e A033) i servizi messi sulla classe dove si è lavorato vanno calcolati per intero mentre i servizi effettuati in un altra classe di concorso valgono la metà.
Allora per la graduatoria A033 tu hai diritto a 2 punti corrisponcdenti al servizio fatto sulla A033 e 1 punto per il servizio fatto sulla A019, che è un'altra classe. Il totale sulla A033 diventa 3 punti
La stessa cosa vale per la A019 dove hai 2 punti per il servizio svolto sulla A019 (perché più di 16 giorni) e 1 punto per il servizio non specifico sulla A033, quindi 1 punto.
Praticamente metti 3 punti sulla A033 e metti 3 punti sulla A019.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2014 8:57 pm

Ok.penso di aver capito!
per sicurezza ti chiedo di confermare...
prima del servizio avevo:
36 punti in A033
33 punti in A013
da adesso, aggiungendo il servizio, 3 punti e 3 punti per classe di concorso, (2 di servizio specifico e 1 di aspecifico) vado a quota:
39 punti per A033
36 punti per A013.
giusto?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Dec Sab Mag 17, 2014 10:19 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2014 11:51 pm

Grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 20, 2014 11:36 am

Ancora una domanda...
io sono inclusa nelle graduatorie di 3 fascia anche per altre due classi di concorso:A012 e A057, per le quali però non ho mai specificamente lavorato.Il punteggio di servizio ottenuto con le supplenze fatte quest'anno nella A033 e A013 va inserito anche in queste due come punteggio aspecifico?
ovvero:
A033 da 36 a 39 (3 punti di cui 2 specifico e 1 aspecifico)
A013 da 33 a 36 (stessa cosa)
A012 da 33 a 34 (1 punto di servizio aspecifico o niente?)
A057 da 33 a 34 (idem)?.
Scusatemi, ma davvero su questo punto non ho capito!
grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 20, 2014 12:38 pm

sere73 ha scritto:Ancora una domanda...
io sono inclusa nelle graduatorie di 3 fascia anche per altre due classi di concorso:A012 e A057, per le quali però non ho mai specificamente lavorato.Il punteggio di servizio ottenuto con le supplenze fatte quest'anno nella A033 e A013 va inserito anche in queste due come punteggio aspecifico?
ovvero:
A033 da 36 a 39 (3 punti di cui 2 specifico e 1 aspecifico)
A013 da 33 a 36 (stessa cosa)
A012 da 33 a 34 (1 punto di servizio aspecifico o niente?)
A057 da 33 a 34 (idem)?.
Scusatemi, ma davvero su questo punto non ho capito!
grazie!
Sulla A012 e A057 devi mettere 2 punti. Perché hai lavorato per due mesi su classi aspecifiche. Quindi invece di 4 hai diritto a 2 punti per le suddette classi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 20, 2014 3:31 pm

ok, grazie, adesso direi che tutto il meccanismo dell attribuzione punteggi mi è chiaro!
grazie ancora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE? Empty Re: COME VALUTARE PUNTEGGIO DI SERVIZIO SUPPLENZE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.