professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da potaman75 Mer Apr 20, 2011 12:25 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

gli insegnamenti presso universita' come professore a contratto vengono valutati per la formazione del punteggio delle GI di terza fascia nella provincia di Trento? Se si' potreste darmi i riferimenti normativi?

Grazi mille.

potaman75

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso


professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2011 10:42 am

circo ha scritto:
GIbergamo ha scritto:
giulia boffa ha scritto:http://www.vivoscuola.it/web/guest/main_page?p_p_id=WebContentListTags_INSTANCE_4cUE&p_p_lifecycle=0&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=3&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_struts_action=%2Fext%2Fjournal_articles_tags%2Fview_details&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_groupId=10137&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_articleId=979125&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_version=1.0
la tabella è quella nazionale
quindi anche per la III fascia di Trento la tabella di riferimento è l'allegato A del Regolamento adottato con D.M. 13 giugno 2007?

No secondo me è diversa. Infatti hanno pubblicato una loro tabella ed è diversa. Scaricala da Vivo scuola.

Circo
anch'io sapevo che la tabella è diversa, ma come già scritto non riesco a trovarla. Il sito vivoscuola è fatto male

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da circo Gio Apr 21, 2011 10:44 am

E' qui:

http://www.vivoscuola.it/web/guest/main_page?p_p_id=WebContentListTags_INSTANCE_4cUE&p_p_lifecycle=0&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=3&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_struts_action=%2Fext%2Fjournal_articles_tags%2Fview_details&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_groupId=10137&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_articleId=979125&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_version=1.0

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2011 10:49 am

circo ha scritto:E' qui:

http://www.vivoscuola.it/web/guest/main_page?p_p_id=WebContentListTags_INSTANCE_4cUE&p_p_lifecycle=0&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=3&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_struts_action=%2Fext%2Fjournal_articles_tags%2Fview_details&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_groupId=10137&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_articleId=979125&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_version=1.0

Circo
è il link da cui ho scaricato tutti i files, ma manca la tabella che mi interessa. Ho trovato la relativa deliberazione ma rimanda ad un allegato fantasma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da potaman75 Gio Apr 21, 2011 10:55 am

GIbergamo ha scritto:
circo ha scritto:
GIbergamo ha scritto:
giulia boffa ha scritto:http://www.vivoscuola.it/web/guest/main_page?p_p_id=WebContentListTags_INSTANCE_4cUE&p_p_lifecycle=0&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=3&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_struts_action=%2Fext%2Fjournal_articles_tags%2Fview_details&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_groupId=10137&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_articleId=979125&_WebContentListTags_INSTANCE_4cUE_version=1.0
la tabella è quella nazionale
quindi anche per la III fascia di Trento la tabella di riferimento è l'allegato A del Regolamento adottato con D.M. 13 giugno 2007?

No secondo me è diversa. Infatti hanno pubblicato una loro tabella ed è diversa. Scaricala da Vivo scuola.

Circo
anch'io sapevo che la tabella è diversa, ma come già scritto non riesco a trovarla. Il sito vivoscuola è fatto male



la trovi facendo la ricerca come da immagine SOSTITUENdO 171 con 721 .... ho sbagliato numero
professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Ricerc11


Ultima modifica di potaman75 il Gio Apr 21, 2011 11:43 am - modificato 1 volta.

potaman75

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2011 11:29 am

come ho scritto in un post precedente, ho letto la deliberazione, ma dell'allegato non c'è traccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da potaman75 Gio Apr 21, 2011 11:42 am

GIbergamo ha scritto:come ho scritto in un post precedente, ho letto la deliberazione, ma dell'allegato non c'è traccia

ops nel post precedente ho sbagliati numero di delibera, e' la 721 non la 107 ....

nel risultato trovi un link agli allegati ...

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Allega11

potaman75

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2011 12:42 pm

potaman75 ha scritto:
GIbergamo ha scritto:come ho scritto in un post precedente, ho letto la deliberazione, ma dell'allegato non c'è traccia

ops nel post precedente ho sbagliati numero di delibera, e' la 721 non la 107 ....

nel risultato trovi un link agli allegati ...

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Allega11

finalmente! Grazie mille. Penso che la tua domanda possa trovare risposta nell'ultima frase

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da titifra Gio Apr 21, 2011 12:53 pm

titifra ha scritto:
gugu ha scritto:
titifra ha scritto:
circo ha scritto:
GIbergamo ha scritto:finora ho trovato la deliberazione in questione. Non dice nulla perchè rimanda ad un documento che non riesco a trovare su internet.

Alla mia ragazza ragazza è stato valutato come altri servizi di insegnamento cioè 0,50 punti a mese. Ma in un altra provincia.

Circo

Quindi gli insegnamenti presso universita' come professore a contratto vengono valutati in terza fascia GI?

Ogni attività diversa dall'insegnamento in determinata cdc è valutato 0,50.
Grazie mille... E in I fascia GI?
Quindi nessun punteggio in GE?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da potaman75 Gio Apr 21, 2011 1:07 pm

GIbergamo ha scritto:
potaman75 ha scritto:
GIbergamo ha scritto:come ho scritto in un post precedente, ho letto la deliberazione, ma dell'allegato non c'è traccia

ops nel post precedente ho sbagliati numero di delibera, e' la 721 non la 107 ....

nel risultato trovi un link agli allegati ...

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Allega11

finalmente! Grazie mille. Penso che la tua domanda possa trovare risposta nell'ultima frase

intendi che per le scuole "provinciali" si adotta queste, mentre per le scuole statali l'altra tabella?

potaman75

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2011 2:19 pm

potaman75 ha scritto:
GIbergamo ha scritto:
potaman75 ha scritto:
GIbergamo ha scritto:come ho scritto in un post precedente, ho letto la deliberazione, ma dell'allegato non c'è traccia

ops nel post precedente ho sbagliati numero di delibera, e' la 721 non la 107 ....

nel risultato trovi un link agli allegati ...

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Allega11

finalmente! Grazie mille. Penso che la tua domanda possa trovare risposta nell'ultima frase

intendi che per le scuole "provinciali" si adotta queste, mentre per le scuole statali l'altra tabella?
non ne ho la più pallida idea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da potaman75 Mar Apr 26, 2011 5:20 pm

GIbergamo ha scritto:
potaman75 ha scritto:
GIbergamo ha scritto:
potaman75 ha scritto:
GIbergamo ha scritto:come ho scritto in un post precedente, ho letto la deliberazione, ma dell'allegato non c'è traccia

ops nel post precedente ho sbagliati numero di delibera, e' la 721 non la 107 ....

nel risultato trovi un link agli allegati ...

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Allega11

finalmente! Grazie mille. Penso che la tua domanda possa trovare risposta nell'ultima frase

intendi che per le scuole "provinciali" si adotta queste, mentre per le scuole statali l'altra tabella?
non ne ho la più pallida idea

nessuno sa darmi una indicazione ... tabella del DM o tabella del delibera del consiglio provinciale?

potaman75

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia - Pagina 2 Empty Re: professore a contratto universita' e punteggio GI terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.