Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti?

+3
mariella59
morgana76
tecnologo alim
7 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Empty Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti?

Messaggio Da tecnologo alim Lun Mag 19, 2014 10:05 am

Il semplice superamento dell'esame per l'abilitazione alla professione (es. nel mio caso tecnologo alimentare) dà diritto a 3 punti per le graduatorie d'istituto? O bisogna anche essere iscritti all'albo?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Empty Re: Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti?

Messaggio Da morgana76 Lun Mag 19, 2014 2:26 pm

Eh, vorrei saperlo anch'io....

morgana76

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Empty Re: Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti?

Messaggio Da mariella59 Lun Mag 19, 2014 2:28 pm

anch'io!

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Empty Re: Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti?

Messaggio Da Laura8010 Gio Giu 19, 2014 6:11 pm

Idem...scusate..domani presento la domanda..ma alla fine l'avete scoperto?? Io ho l'abilitazione alla professione di biologo.e sono iscritta all'albo.. Vale qualcosa? Help me!!!!

Grazie

Laura8010

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Empty Re: Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti?

Messaggio Da michele1975 Gio Giu 19, 2014 7:58 pm

Anche io sono biologo ma l'abilitazione alla professione non da nessun punteggio!

michele1975

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 49
Località : Menfi (Ag)

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Empty Re: Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti?

Messaggio Da Laura8010 Mar Ago 26, 2014 12:01 am

Biologa abilitata (Vecchio Ordinamento). L'abilitazione all'esercizio della professione nel mio caso e' stata valutata (almeno, rifacendo i conti...). Sono sicura per AAAA ed EEEE, visto che alla voce Titoli e' presente, ma devo capire come hanno attribuito il punteggio per la scuola media (A059) visto che ancora non e' specificato.

Laura8010

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Empty Re: Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti?

Messaggio Da Geko Mar Ago 26, 2014 12:19 am

NON dà diritto a punti.
Geko
Geko

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti? Empty Re: Abilitazione allo svolgimento di una professione dà diritto a punti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.