L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA

3 partecipanti

Andare in basso

L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Empty L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da chicca73 Gio Apr 21, 2011 12:47 am

Il docente titolare dei benefici di cui alla legge 104/92, art. 33 commi 5 e 7, convivente con il genitore handicappato, e che usufruisce dei tre giorni di permesso mensili, ha titolo a non essere incluso nella graduatoria d'istituto ai fini della individuazione del docente soprannumerario, anche se la scuola di servizio è situata in altra provincia, distante però solo 50 km dal domicilio dell'assistito? Se beneficia dei tre giorni di permesso, non dovrebbe beneficiare anche dell'esclusione dalla graduatoria interna ed eventualmente del trasferimento?
Attendo risposta ed eventuali riferimenti normativi poiché devo inoltrare un reclamo avverso la graduatoria di istituto.
Grazie.

chicca73

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Empty Re: L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 21, 2011 5:00 am

chicca73 ha scritto:Il docente titolare dei benefici di cui alla legge 104/92, art. 33 commi 5 e 7, convivente con il genitore handicappato, e che usufruisce dei tre giorni di permesso mensili, ha titolo a non essere incluso nella graduatoria d'istituto ai fini della individuazione del docente soprannumerario, anche se la scuola di servizio è situata in altra provincia, distante però solo 50 km dal domicilio dell'assistito? Se beneficia dei tre giorni di permesso, non dovrebbe beneficiare anche dell'esclusione dalla graduatoria interna ed eventualmente del trasferimento?
Attendo risposta ed eventuali riferimenti normativi poiché devo inoltrare un reclamo avverso la graduatoria di istituto.
Grazie.


Hai torto
"con il nuovo contratto si escludono dalla graduatoria, al contrario di quanto avveniva in precedenza, per i beneficiari della legge n. 104/92 art. 33 commi 5 e 7 (coniuge, figlio e genitore), qualora la scuola di titolarità sia in un comune diverso o distretto sub comunale da quello dell'assistito, SOLO coloro che entro il 22 marzo abbiano presentato domanda di trasferimento volontaria per il
comune di assistenza del disabile; ecco perché è necessario attendere tale data prima della formulazione delle graduatorie in quanto solo coloro che hanno presentato domanda in tal senso vanno esclusi, altrimenti, pur beneficiari della legge 104/92, vanno inseriti in graduatoria ed eventualmente individuati perdenti posto.!

http://www.orizzontescuola.it/node/4283

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Empty Re: L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da chicca73 Gio Apr 21, 2011 10:57 am

giulia boffa ha scritto:
chicca73 ha scritto:Il docente titolare dei benefici di cui alla legge 104/92, art. 33 commi 5 e 7, convivente con il genitore handicappato, e che usufruisce dei tre giorni di permesso mensili, ha titolo a non essere incluso nella graduatoria d'istituto ai fini della individuazione del docente soprannumerario, anche se la scuola di servizio è situata in altra provincia, distante però solo 50 km dal domicilio dell'assistito? Se beneficia dei tre giorni di permesso, non dovrebbe beneficiare anche dell'esclusione dalla graduatoria interna ed eventualmente del trasferimento?
Attendo risposta ed eventuali riferimenti normativi poiché devo inoltrare un reclamo avverso la graduatoria di istituto.
Grazie.


Hai torto
"con il nuovo contratto si escludono dalla graduatoria, al contrario di quanto avveniva in precedenza, per i beneficiari della legge n. 104/92 art. 33 commi 5 e 7 (coniuge, figlio e genitore), qualora la scuola di titolarità sia in un comune diverso o distretto sub comunale da quello dell'assistito, SOLO coloro che entro il 22 marzo abbiano presentato domanda di trasferimento volontaria per il
comune di assistenza del disabile; ecco perché è necessario attendere tale data prima della formulazione delle graduatorie in quanto solo coloro che hanno presentato domanda in tal senso vanno esclusi, altrimenti, pur beneficiari della legge 104/92, vanno inseriti in graduatoria ed eventualmente individuati perdenti posto.!

http://www.orizzontescuola.it/node/4283

Ho regolarmente presentato domanda di trasferimento volontaria per il comune di assistenza del disabile entro il 22 marzo. Il problema è che il CCNI consente il diritto di esclusione dalla graduatoria interna solo se solo se si è titolari in scuola ubicata nella stessa provincia del domicilio dell’assistito, senza considerare le province viciniori distanti solo poche decine di km..

chicca73

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Empty Re: L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 21, 2011 11:09 am

devi stare il più vicino possibile all'assistito, addirittura nello stesso comune, figuriamoci se sei in altra provincia: questo mi sembra ovvio. Che poi non stiano a guardare i km, purtroppo è così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Empty Re: L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da aiwa Gio Apr 21, 2011 11:43 am


Salve a tutti avrei bisogno di un info. importante prime delle possibili aggiornamenti.
ho appena ricevuto il verbale di conferma /riconoscimento L.104 e vorrei sapere "se, come e in che modo " potrò inserire tale riconoscimento nel prossimo aggiornamento delle graduatorie. premetto sono una precaria e al momento non ho necessità di spostarmi in un altra provincia ma soprattutto non ho fatto nessuna richiesta entro il 22/03 perchè non ne ero in possesso e credo che neanche ci rientravo. grazie mille e vi chiedo cortesemente di rispondermi prestissimo. grazie ancora!

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Empty Re: L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 21, 2011 12:10 pm

aiwa ha scritto:
Salve a tutti avrei bisogno di un info. importante prime delle possibili aggiornamenti.
ho appena ricevuto il verbale di conferma /riconoscimento L.104 e vorrei sapere "se, come e in che modo " potrò inserire tale riconoscimento nel prossimo aggiornamento delle graduatorie. premetto sono una precaria e al momento non ho necessità di spostarmi in un altra provincia ma soprattutto non ho fatto nessuna richiesta entro il 22/03 perchè non ne ero in possesso e credo che neanche ci rientravo. grazie mille e vi chiedo cortesemente di rispondermi prestissimo. grazie ancora!

hai sbagliato a postare, sei nella mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA Empty Re: L. 104 ED ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.