primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
salve a tutti, sono giorni che cerco chiarimenti su internet ma non riesco a capirci più nulla.... il mio quesito riguarda il primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia per la materna, ho il diploma magistrale abilitante conseguito nel 97.... so che ancora non è aperto nulla ma mi è stato detto che devo fare prima una domanda cartacea è esatto? dove posso trovarla? volevo sapere inoltre se posso fare anche richiesta per il primo inserimento in graduatoria per personale ata e se si in quale fascia. ringrazio chi mi sarà d'aiuto.
yaya78- Messaggi : 12
Re: primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
la domanda cartacea era x il ricorso...l'inserimento x la seconda fascia uscirà a breve, nei prossimi giorni...
si, potrai fare la domanda x il personale ata, a giugno dovrebbe uscire il decreto...
si, potrai fare la domanda x il personale ata, a giugno dovrebbe uscire il decreto...
tajmahal- Messaggi : 1738
Re: primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
ah ok, grazie mille per la risposta.tajmahal ha scritto:la domanda cartacea era x il ricorso...l'inserimento x la seconda fascia uscirà a breve, nei prossimi giorni...
yaya78 la risposta di tajmahal è sbagliata.
al di là dei ricorsi volti alla richiesta di inserimento nelle graduatorie ad esaurimento, la procedura per l'inserimento nella II e/o III fascia delle graduatorie di istituto prevede due fasi
1) la presentazione di una domanda cartacea presso una scuola
2) la scelta delle scuole nelle cui graduatorie figurare tramite un modello di domanda che sarà disponibile sul sito del Ministero, nella piattaforma Istanze on line
il decreto per le graduatorie di istituto non è stato ancora pubblicato, pertanto non è ancora possibile presentare la domanda, l'unica operazione da poter fare è quella di registrarsi a Istanze on line
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-presto-decreto-puoi-gi-iscriverti-istanze-on-line
al di là dei ricorsi volti alla richiesta di inserimento nelle graduatorie ad esaurimento, la procedura per l'inserimento nella II e/o III fascia delle graduatorie di istituto prevede due fasi
1) la presentazione di una domanda cartacea presso una scuola
2) la scelta delle scuole nelle cui graduatorie figurare tramite un modello di domanda che sarà disponibile sul sito del Ministero, nella piattaforma Istanze on line
il decreto per le graduatorie di istituto non è stato ancora pubblicato, pertanto non è ancora possibile presentare la domanda, l'unica operazione da poter fare è quella di registrarsi a Istanze on line
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-presto-decreto-puoi-gi-iscriverti-istanze-on-line
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie lalla per il chiarimento... Saresti così gentile da dirmi se è reperibile su internet questa domanda cartacea e se c'è una scadenza per presentarla? Su istanze on line sono già registrata....
Il modello dovrebbe essere reperibile sul sito del miur ma vorrei chiedere anch'io conferma di questo a Lalla.. Grazie!
Ale_cla- Messaggi : 25
Quando pubblicheranno il decreto, in allegato, ci sarà anche il modello.Ale_cla ha scritto:Il modello dovrebbe essere reperibile sul sito del miur ma vorrei chiedere anch'io conferma di questo a Lalla.. Grazie!
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» Aiuto! errore inserimento mese domanda graduatoria seconda fascia!
» dubbio diploma maturità per primo inserimento in graduatoria. chiedo gentilmente aiuto.
» aiuto per inserimento in graduatoria d'istituto III fascia
» Aiuto per inserimento graduatoria di istituto II fascia, grazie
» Aggiornamento GI II Fascia per Primaria + primo inserimento III fascia per A-18
» dubbio diploma maturità per primo inserimento in graduatoria. chiedo gentilmente aiuto.
» aiuto per inserimento in graduatoria d'istituto III fascia
» Aiuto per inserimento graduatoria di istituto II fascia, grazie
» Aggiornamento GI II Fascia per Primaria + primo inserimento III fascia per A-18
Pagina 1 di 1