Liceo Socio Psico Pedagogico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Liceo Socio Psico Pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Liceo Socio Psico Pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Liceo Socio Psico Pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Liceo Socio Psico Pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Liceo Socio Psico Pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Liceo Socio Psico Pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Liceo Socio Psico Pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Liceo Socio Psico Pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Liceo Socio Psico Pedagogico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Liceo Socio Psico Pedagogico

4 partecipanti

Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da agostinog Sab Mag 24, 2014 2:52 pm

ciao a tutti,

ho conseguito, nell'anno accademico 2000/2001, il diploma presso il Liceo Socio Psico Pedagogico, grazie al quale sono in terza fascia, già da alcuni anni, nelle graduatorie di istituto della scuola primaria.

se non ho interpretato male le news, il mio diploma è equiparato al diploma magistrale e quindi posso chiedere l'inserimento in seconda fascia... giusto? mi date conferma?

grazie a tutti

agostinog

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 24, 2014 3:14 pm

Certo che si c'è anche scritto sulla domanda .si passa in II fascia istituto, si riparte da zero si reinseriscono tutti i titoli e tutti i servizi poiché è nuova fascia e nuova inclusione.

Si riparte da 0 e sono valutati diversamente i titoli e il servizio rispetto alla III fascia istituto, o carichiamo il punteggio su primaria O su infanzia, o 6 punti su primaria e 6 su infanzia totale 12 punti comunque non possiamo più come in III fascia caricare ad ES. 12 punti su primaria e 6 su infanzia o viceversa per chi ha servizio su infanzia, lo aveva proprio spiegato Lalla!
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da agostinog Sab Mag 24, 2014 3:20 pm

mi linki l'articolo di lalla, se puoi, sulla diversa valutazione dei titoli?
io non riesco ancora a vedere la domanda, quindi ti chiedo anche una banalità: debbo inserite TUTTE le supplenze svolte negli anni precedenti?

grazie mille!

agostinog

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 24, 2014 3:32 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

Così aveva scritto in risposta alle nostre domande se vuoi leggeri le risposte che aveva dato nei giorni scrsi usa la funzione cerca.
Altrimenti cerco di recuperarle io...

Intanto ecco il link all' aricolo di Red già molto esplicativo e vai fino in fondo a leggere .....
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da agostinog Lun Mag 26, 2014 1:12 pm

OK inizio a capirci qualcosina, tuttavia non vedo ancora i modelli da compilare (su istanze online).

se ho capito bene, per il punteggio di servizio, vanno inseriti tutti i servizi (tutte le supplenze) fatte in terza fascia, ma è un lavorone che occuperà un sacco di pagine e la speranza di non sbagliarsi.
c'è un metodo veloce per venire in possesso dei propri movimenti lavorativi, che non sia sbirciare contratto per contratto?

grazie

agostinog

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da cliomisia Lun Mag 26, 2014 1:23 pm

No ci si arma di santa pazienza come sempre abbiamo fatto, poi se vuoi / puoi caricare i servizi solo su una graduatoria scriverai solo le supplenze svolte su una graduatoria il lavoro può essere meno impegnativo...ma non so ognuno sa come è messo.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da agostinog Lun Mag 26, 2014 7:27 pm

dove trovo il modello A/1 ?

agostinog

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da agostinog Mer Mag 28, 2014 7:15 pm

altra domanda ESSENZIALE :
nel modello per la II fascia, a pg 7 (nelle 25 fotocopie di pagina 7!), posso accorpare le supplenze con contratti a proroga o debbo inserire contratto per contratto?

agostinog

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da MaestroLuca1983 Mer Mag 28, 2014 9:09 pm

Ciao carissimi colleghi!!
Vista la Vostra disponibilità vi chiedo se posso incollare qui le 3 domande sulle quali avevo aperto un "nuovo argomento" ieri sera...purtroppo nessuno mi ha risposto...!
Cliomisia mi ha sicuramente risposto alla domanda numero 1...dove chiedevo se si poteva caricare il punteggio su una sola classe di concorso...o primaria o infanzia...purtroppo sembra che la risposta sia sì...l'altra classe di concorso resta praticamente con i soli punti dei titoli di studio...io sceglierò di caricare il punteggio su scuola primaria...
Sapete rispondere alle altre mie 2 domande?!
Incollo la mia discussione di ieri sera, grazie tantissimo!!!
Luca!

Carissimi colleghi, colleghe, moderatori,
Carissima Lalla,
ho bisogno di un Vostro consulto…!!
Rispondetemi brevemente, mi basta giusto capire i concetti più importanti!
Semplifico le mie domande in 3 parti!
1) Viene scritto da moltissimi insegnanti e mi sembra anche su questo forum che per l’aggiornamento delle graduatorie di istituto di seconda fascia, per tutti i diplomati magistrali entro il 2002, si potrà solo più caricare l’intero punteggio del servizio o tutto su primaria (EEEE) o tutto su infanzia (AAAA), può valere sempre il servizio non specifico, ma da caricare sempre e solo per una classe di concorso! Cerco di spiegarmi ancora meglio: in terza fascia c’era la contemporaneità, se avevi l’annualità su primaria caricavi 12 punti su primaria ed in automatico 6 punti su infanzia, adesso si dice che se hai l’annualità su primaria puoi caricare 12 punti su primaria e zero su infanzia, o se scegli la classe di concorso di scuola dell’infanzia, 6 punti su infanzia (con l’annualità su scuola primaria di servizio non specifico) e zero punti su primaria…è vero…?? In questa maniera sulla classe di concorso che non scegli potresti caricare solo i punti dei titoli di studio e torneresti ad un punteggio molto basso…La questione è complessa, in quanto il Sindacato al quale sono iscritto (preferisco omettere il nome) mi dice che queste voci sono infondate e che posso sempre caricare il servizio specifico su primaria e che quello non specifico in automatico va su infanzia, che su questo resta tutto come prima…ehm…qualcuno sa darmi una mano a capire?! La mia prima domanda è questa!
2) Seconda domanda, credo non si possa, ma preferisco chiedere!! Ho 5 anni con oltre 180 giorni su scuola primaria e quindi sono 12 punti per anno scolastico su scuola primaria (se non cambia nulla per i 12 punti è sufficiente raggiungere quota 166 giorni di servizio!) ed 1 anno scolastico dove ho 199 giorni su scuola dell’infanzia e 21 giorni su scuola primaria, quindi 12 punti su infanzia e 6 punti su primaria come servizio non specifico! Se volessi recuperare 1 punto su scuola primaria, nei 180 giorni valutabili potrei conteggiare 164 giorni di scuola dell’infanzia (e quindi 10 punti su infanzia, 5 punti su primaria come servizio non specifico) e gli altri 16 giorni su scuola primaria, in maniera da avere 2 punti su scuola primaria (ogni 16 giorni di servizio vengono assegnati 2 punti) da sommare ai 5 punti di servizio non specifico?? In questa maniera avrei 7 punti su scuola primaria invece che 6 punti, ma non so se sia possibile fare questo conteggio e valutare nello stesso anno scolastico il servizio prestato sia su infanzia che su primaria, chiedo a Voi se la cosa vi risulti possibile, spero di essermi spiegato in maniera comprensibile…!! Ripeto, credo non sia possibile, ma preferisco chiedere a Voi in quanto mi fido molto!
3) Terza domanda, semplicissima, ho moltissimi colleghi che me lo chiedono, credo che la risposta in questo caso sia affermativa, ma sempre meglio porre il quesito! I 12 punti anche per questo aggiornamento triennale 2014 – 2017 si raggiungono sempre con 166 giorni di servizio? Ho molti colleghi con un numero di giorni per anno scolastico compreso tra i 166 ed i 179 giorni di servizio! Vero che sono sempre sufficienti 166 giorni di servizio per raggiungere i 12 punti?

Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi!!
Un grosso saluto a tutti Voi!
Luca!

MaestroLuca1983

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da Lisa82 Gio Giu 19, 2014 11:59 am

Un diploma di istruzione magistrale: socio psico pedagogico progetto Brocca conseguito nel 2000/2001 presso un liceo scientifico è titolo abilitante e quindi consente l'inserimento in II fascia GI in quanto è una sperimentazione dell'istituto magistrale. È corretto?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da MaestroLuca1983 Gio Giu 19, 2014 6:49 pm

Ciao Lisa!
Io credo proprio che tu possa accedere essendo una sperimentazione del diploma magistrale...non ne ho però la certezza assoluta purtroppo...!
Ci andrebbe la risposta di un moderatore!
Se non hai ancora consegnato il modello A1 presso una segreteria, attenzione che la scadenza è fissata alle 13 di lunedì mattina!!
Buona serata!
Luca!

MaestroLuca1983

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da Lisa82 Gio Giu 19, 2014 7:25 pm

MaestroLuca1983 ha scritto:Ciao Lisa!
Io credo proprio che tu possa accedere essendo una sperimentazione del diploma magistrale...non ne ho però la certezza assoluta purtroppo...!
Ci andrebbe la risposta di un moderatore!
Se non hai ancora consegnato il modello A1 presso una segreteria, attenzione che la scadenza è fissata alle 13 di lunedì mattina!!
Buona serata!
Luca!
Grazie mille Luca!
Sei stato molto gentile a rispondermi!
Aspetto eventuali altre conferme...
Buona serata a te

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Liceo Socio Psico Pedagogico Empty Re: Liceo Socio Psico Pedagogico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.