Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria

Andare in basso

Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Empty Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 24, 2014 4:09 pm

Lalla per togliermi definitivamente il dubbio per cortesia quando puoi.

Dovendo /volendo indicare, come ci avevi spiegato, se interessati, la richiesta di inserimento sia nelle graduatorie per la primaria che per l' infanzia e potendo caricare diversamente che per la III fascia,
il punteggio ( fino a 12 punti se li abbiamo maturati) solo su primaria o solo su infanzia o al massimo 6 punti su primaria e 6 su infanzia,

Scegliendo di caricare il punteggio pieno ad esempio su primaria cosa dovremo fare?

Compilare due volte( stampando le pagine relative ) i TITOLI posseduti visto che sul frontespizio è chiaramente scritto che la richiesta va fatta per la graduatoria xxxxx ( e possiamo scrivere la sigla e la dicitura completa) ad ES. EEEE così che essi siano valutati sia su una che sull'altra.

Credo di aver capito che è diverso dalla III fascia istituto quando si scrivevano una volta sola i titoli e i servizi e la segreteria li valutava sulle due graduatorie.

Ma appunto volendo caricare SOLO il punteggio pieno scrivo io per la primaria ma è la stessa cosa per chi ha maggior servizio su infanzia ,

compilerò tante volte la pagina relativa ( stampando,a più volte, c'è anche scritto sulla domanda) quanti sono i servizi e PUR AVENDO STAMPATO DUE VOLTE le pagine relative ai titoli
non ne stamperò e non ne inserirò per il sevizio su infanzia che rimarrà così a 0 punti di servizio, avendo appunto inserito in graduatoria SOLO il punteggio dei titoli.

Mentre diverso sarà il caso, se appunto qualcuno preferirà caricare 6 punti per EEEE e 6 punti per AAAA.
Li sta ad ognuno sapere quanti anni di servizio si possiedono e se vale la pena caricare il servizio metà sullo specifico ( punteggio pieno 2 punti ogni 16 giorni) e metà su non specifico ( punteggio al 50% , quindi un punto ogni 16 giorni).
Comunque da ciò che avevi scritto Lalla NON si possono caricare più di 12 punti totali ( ho ben capito), quindi non possiamo più fare come in III fascia istituto quando caricavamo 12 punti di servizio specifico sulla classe di concorso in cui avevamo lavorato, e 6 sulla classe di concorso con servizio non specifico.

Mi accingerò dopo le tue indicazioni a compilare la lunga lista dei servizi dalla 1' supplenza in assoluto a questa ultima...

Ah ancora una cortesia scriviamo o dal... al come da contratto O n.complessivi dei giorni sulla pagina di servizi?

Sarà in un caso o nel' altro la segreteria a calcolare correttamente il periodo utile max 6 mesi, alla valutazione del punteggio?

Ed infine se si sono fatte supplenze brevi su infanzia queste andranno inserite nei servizi della primaria?
Credo di no, ma ho il dubbio remoto poiché appunto nella domanda per essere inseriti in III fascia scrivevamo TUTTI i servizi tra infanzia e primaria a poi la segreteria li calcolava in base alle graduatorie di riferimento.

Spero di non averti tediata troppo e di poter avere tue indicazioni su questi dubbi, ma perdonami come avevi scritto tu per noi è difficile staccarsi dal ragionamento che era ormai automatico per la compilazione delle domande per la III fascia istituto.

Grazie come sempre per la tua attenzione, precisione nelle risposte chiare, pazienza ( tanta che dimostri) nei confronti degli strafalcioni che a volte scriviamo pur nella autentica e totale convinzione di ciò che abbiamo capito ...
At rendo dunque tue preziose indicazioni per proseguire nella compilazione della domanda.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria Empty Re: Graduatoria II fascia istituto e richiesta inserimento in grad. Infanzia e primaria

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 8:02 am

Cortesemente Lalla o chi tra i moderatori è in grado di dissipare i miei dubbi potrebbe rispondere a queste mie domande ?
Vorrei terminare di compilare con serenità la domanda.
Grazie .
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.