ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ge inserimento a pettine ricorrenti

+7
Albith
Marcos2k
alice2007
foreveryoung
claudio1961
gugu
clace
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da clace Sab Apr 23, 2011 11:26 am

Promemoria primo messaggio :

con l'inserimento a pettine i ricorrenti verranno inseriti in 4 province o una a scelta?

e i ruoli andranno praticamente tutti a loro?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 24, 2011 5:23 pm

dipende dal periodo delle sentenze, magari se una sentenza aarriva tra due anni, il ruolo glielo si darà tra due anni retroattivo giuridicamente al periodo di vigenza delle code
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 5:25 pm

Ci sono 50 persone prima di me in coda...alcuni saranno entrati nella loro provincia perchè hanno un punteggio molto alto.la graduatoria "prima" è stata esaurita.magari ho qualche speranza...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 24, 2011 5:29 pm

se ti toccava il ruolo a pettine, la speranza ce l'hai; se non ti toccava non c'è ricorso che tenga; è tutto lì; poi magari passi di ruolo lo stesso con l'inserimento a pettine del prossimo biennio; se dovessi vincere il ricorso ti retrodaterebbero l'immissione in ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 5:33 pm

giulia boffa ha scritto:se ti toccava il ruolo a pettine, la speranza ce l'hai; se non ti toccava non c'è ricorso che tenga; è tutto lì; poi magari passi di ruolo lo stesso con l'inserimento a pettine del prossimo biennio; se dovessi vincere il ricorso ti retrodaterebbero l'immissione in ruolo
grazie Giulia.credo che il ruolo mi toccasse perchè la prima in graduatoria nel 2009 aveva 68 punti.io ne ho 80...(senza l0aggiornamento di quest'anno ovviamente)

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 24, 2011 5:35 pm

allora sei in pole position anche quest'anno, in bocca al lupo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 5:37 pm

Giulia scusa,per "inserimento a pettine nel prossimo biennio" che intendi?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Marcos2k Dom Apr 24, 2011 5:39 pm

Babilonia ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Babilonia ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Babilonia ha scritto:Grazie! quindi io in pratica dovrei informarmi quanti ricorrenti ci sono prima di me e poi quanti di questi ricorreranno al giudice del lavore,giusto?
si certo, ma anche se ricorrono possono perdere e tu vincere... purtroppo nulla è certo! bisogna sentire gli avvocati per dipanare la matassa!
e perchè io potrei vincere eloro perdere o viceversa?! Da cosa dipende??
dalla sentenza del giudice del lavoro... cmq gli avvocati ci faranno sapere...
ah ok...grazie..anche tu sei in questa situazione?
si ma ho davanti tantissimi altri ricorrenti...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 5:40 pm

giulia boffa ha scritto:allora sei in pole position anche quest'anno, in bocca al lupo
mahhh grazie Giulia...non pensare male se ti confido una cosa.l'ho scoperto solo oggi.ero talmente scoraggiata che non avevo seguito più nulla.

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 24, 2011 5:41 pm

Babilonia ha scritto:Giulia scusa,per "inserimento a pettine nel prossimo biennio" che intendi?

se ti inserisce a pettine nella stessa provincia dove eri in coda, ho detto biennio perché la legge sul triennio non è ancora in vigore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 5:41 pm

Marcos2k ha scritto:
Babilonia ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Babilonia ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Babilonia ha scritto:Grazie! quindi io in pratica dovrei informarmi quanti ricorrenti ci sono prima di me e poi quanti di questi ricorreranno al giudice del lavore,giusto?
si certo, ma anche se ricorrono possono perdere e tu vincere... purtroppo nulla è certo! bisogna sentire gli avvocati per dipanare la matassa!
e perchè io potrei vincere eloro perdere o viceversa?! Da cosa dipende??
dalla sentenza del giudice del lavoro... cmq gli avvocati ci faranno sapere...
ah ok...grazie..anche tu sei in questa situazione?
si ma ho davanti tantissimi altri ricorrenti...
come si fa a sapere chi sono i ricorrenti?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 5:44 pm

giulia boffa ha scritto:
Babilonia ha scritto:Giulia scusa,per "inserimento a pettine nel prossimo biennio" che intendi?

se ti inserisce a pettine nella stessa provincia dove eri in coda, ho detto biennio perché la legge sul triennio non è ancora in vigore
cioè dovrei cambiare io provincia col prossimo aggiornamento? o ti riferisci all'usp che mi inserisce lui per la sentenza adesso?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 24, 2011 5:48 pm

non hai pensato di spostarti là? potresti essere ancora prima con molte probabilità, a parte il fatto che se vinci il ricorso la nomina è in ruolo è per quella provincia, dovresti prendere servizio lì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Marcos2k Dom Apr 24, 2011 5:49 pm

Babilonia ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Babilonia ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Babilonia ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
Babilonia ha scritto:Grazie! quindi io in pratica dovrei informarmi quanti ricorrenti ci sono prima di me e poi quanti di questi ricorreranno al giudice del lavore,giusto?
si certo, ma anche se ricorrono possono perdere e tu vincere... purtroppo nulla è certo! bisogna sentire gli avvocati per dipanare la matassa!
e perchè io potrei vincere eloro perdere o viceversa?! Da cosa dipende??
dalla sentenza del giudice del lavoro... cmq gli avvocati ci faranno sapere...
ah ok...grazie..anche tu sei in questa situazione?
si ma ho davanti tantissimi altri ricorrenti...
come si fa a sapere chi sono i ricorrenti?
vedendo i nominativi dei ricorrenti sul sito anief, ma ci sono ricorrenti con altri sindacati quindi attendo la pubblicazione della graduatoria con i ricorrenti messi a pettine, questione di giorni x novara
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 6:00 pm

giulia boffa ha scritto:non hai pensato di spostarti là? potresti essere ancora prima con molte probabilità, a parte il fatto che se vinci il ricorso la nomina è in ruolo è per quella provincia, dovresti prendere servizio lì
io nella mia provincia lavoro bene con tanti posti di scarto...avevo pensato di non spostarmi per paura di non lavorare.quella graduatoria è esaurita e ho pensato che sara presa d'assalto

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 24, 2011 6:03 pm

se tutti pensano così, nessuno si sposterà; comunque prendi la decisione del cuore, il mio era solo un suggerimento come tanti altri, ognuno fa le sue scelte nella vita ed io sono convinta che ci si debba spostare solo per lavorare e migliorare; ma se si è tranquilli nel lavoro va benissimo rimanere a casa, in bocca al lupo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da gugu Dom Apr 24, 2011 6:03 pm

Babilonia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:non hai pensato di spostarti là? potresti essere ancora prima con molte probabilità, a parte il fatto che se vinci il ricorso la nomina è in ruolo è per quella provincia, dovresti prendere servizio lì
io nella mia provincia lavoro bene con tanti posti di scarto...avevo pensato di non spostarmi per paura di non lavorare.quella graduatoria è esaurita e ho pensato che sara presa d'assalto


Attivando questo ragionamento (piena mi sposto, vuota mi sposto) alla fine o tutti cambiamo provincia o non si muove nessuno o comunque rimane tutto intatto con tutti posti cambiati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 6:12 pm

Quando ho scelto le code potevo scegliere 3 province con graduatorie esaurite.invece ho fatto cosi: 2 esaurite e una no perchè pensavo che quelle esaurite sarebbero state invase.e cosi è stato.mi sono piazzata bene solo nella graduatoria non esaurita.nelle altre 2 non vi dico...tutti là!!


Ultima modifica di Babilonia il Dom Apr 24, 2011 6:14 pm - modificato 1 volta.

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da gugu Dom Apr 24, 2011 6:14 pm

Babilonia ha scritto:Quando ho scelto le code potevo scegliere 3 province con graduatorie esaurite.invece ho fatto cosi: 2 esaurite e una no perchè pensavo che quelle esaurite sarebbero state invase.e cosi è stato.mi sono piazzata bene nella graduatoria non esaurita

Ma un conto era scegliere 3 code, rimanere nella propria provincia, e stop. Ora si tratterà di scegliere una sola provincia, di andarci a lavorare per 2 o 3 anni e non avere nessuna altra possibilità di scelta da GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 6:15 pm

gugu ha scritto:
Babilonia ha scritto:Quando ho scelto le code potevo scegliere 3 province con graduatorie esaurite.invece ho fatto cosi: 2 esaurite e una no perchè pensavo che quelle esaurite sarebbero state invase.e cosi è stato.mi sono piazzata bene nella graduatoria non esaurita

Ma un conto era scegliere 3 code, rimanere nella propria provincia, e stop. Ora si tratterà di scegliere una sola provincia, di andarci a lavorare per 2 o 3 anni e non avere nessuna altra possibilità di scelta da GE.
si..questo è vero...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 6:30 pm

giulia boffa ha scritto:se tutti pensano così, nessuno si sposterà; comunque prendi la decisione del cuore, il mio era solo un suggerimento come tanti altri, ognuno fa le sue scelte nella vita ed io sono convinta che ci si debba spostare solo per lavorare e migliorare; ma se si è tranquilli nel lavoro va benissimo rimanere a casa, in bocca al lupo
mah...ora vedrò Giulia..ancora non ho preso una decisione...tra l'altro a giugno mi sposo...non so che fare,te lo giuro..

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 24, 2011 6:44 pm

se ti sposi resta accanto a tuo marito, tanto lavori nella tua provincia; niente poi è definitivo, se ti toccherà cambiare, lo farai al prossimo aggiornamento, auguroni per tutto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 6:49 pm

giulia boffa ha scritto:se ti sposi resta accanto a tuo marito, tanto lavori nella tua provincia; niente poi è definitivo, se ti toccherà cambiare, lo farai al prossimo aggiornamento, auguroni per tutto
grazie...speriamo bene...ora vedremo...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da titifra Dom Apr 24, 2011 6:51 pm

gugu ha scritto:
Babilonia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:non hai pensato di spostarti là? potresti essere ancora prima con molte probabilità, a parte il fatto che se vinci il ricorso la nomina è in ruolo è per quella provincia, dovresti prendere servizio lì
io nella mia provincia lavoro bene con tanti posti di scarto...avevo pensato di non spostarmi per paura di non lavorare.quella graduatoria è esaurita e ho pensato che sara presa d'assalto


Attivando questo ragionamento (piena mi sposto, vuota mi sposto) alla fine o tutti cambiamo provincia o non si muove nessuno o comunque rimane tutto intatto con tutti posti cambiati.
Sarà ma ho visto colleghi con molti meno punti di me che hanno preso cattedra in varie province... Nessuno di loro è rimasto senza lavoro...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da titifra Dom Apr 24, 2011 6:53 pm

Babilonia ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se ti sposi resta accanto a tuo marito, tanto lavori nella tua provincia; niente poi è definitivo, se ti toccherà cambiare, lo farai al prossimo aggiornamento, auguroni per tutto
grazie...speriamo bene...ora vedremo...
Auguri anche da parte mia ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 24, 2011 7:04 pm

preferirei prendere il ruolo dal ricorso,cosi non sarei costretta a scegliere! sono vigliacca,lo so! :-( grazie titifra...tu che faresti?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ge inserimento a pettine ricorrenti - Pagina 2 Empty Re: ge inserimento a pettine ricorrenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.