Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI

Andare in basso

Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI Empty Iscrizione ex novo nelle graduatorie d'istituto III fascia_DUBBI AMLETICI

Messaggio Da unduetreStella Lun Mag 26, 2014 4:48 pm

Buongiorno a tutti, scrivo per avere alcuni chiarimenti sull’inserimento nelle graduatorie d’istituto di II e III fascia.
La mia situazione è la seguente:
-Diploma magistrale quinquennale (Liceo socio-psico-pedagogico) conseguito nel 1997.
-Laurea in lingue e letterature straniere moderne (Spagnolo e Francese) conseguita nel 2004
Posso iscrivermi in II fascia con il diploma magistrale e in III con la Laurea.
Sono già iscritta ad istanze on line perché ho partecipato al concorso 2012 per la scuola dell’infanzia, allo stato attuale risulto essere idonea non vincitrice.
Ora,
1) Visto che posso inscrivermi sia in II sia in III fascia, quante scuole posso scegliere? 20 per ciascuna fascia o 20 in tutto?
2) La provincia deve essere la stessa per entrambe le fasce?
3) I modelli da compilare sono A/1, A/2 o A/2 bis + modello B? Quali, tra questi, devo compilare?
4) Non avendo mai avuto l’opportunità di insegnare/fare supplenze, non compilerò le sezioni relative al ponteggio legato al servizio ma dovrò compilare le parti relative ai titoli di accesso con relativo punteggio.
Dunque: diploma magistrale quinquennale 52/60 diventa 95/110 sono 12 punti di base + 9,5 (0,50 *19)= 21,5 giusto?
Laurea 102/110 sono 12 punti di base + (0,50*26) 13= 25 punti giusto?
- l’aver superato il concorso da qualche punto?

5) Quale parte della documentazione va consegnata a mano e quale compilata solo on line?
6) Dove trovo i codici (meccanografici?) dei relativi insegnamenti? Ovvero,
Scuola d’infanzia, scuola primaria, lingua e letteratura spagnola, lingua e letteratura francese?
7) Dove posso vedere la situazione graduatorie per provincia in modo da scegliere quella in cui si ha maggiori possibilità di essere chiamati?

Spero di aver esposto in maniera abbastanza comprensibile i miei innumerevoli (e probabilmente stupidi) dubbi a riguardo e ringrazio sin d’ora chiunque abbia la pazienza e la voglia di rispondermi,
Grazie mille
A.

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.