Chiarimenti sul rinnovo III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti sul rinnovo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti sul rinnovo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti sul rinnovo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti sul rinnovo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti sul rinnovo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti sul rinnovo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti sul rinnovo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti sul rinnovo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti sul rinnovo III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti sul rinnovo III fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da roma70 Lun Mag 26, 2014 8:37 pm

Buonasera a tutti, e ben ritrovati !!! è da tantissimo che non mi collego perchè ho iniziato a lavorare (non a scuola) e mi sono persa ...
Non essendo più aggiornata chiedo brevemente
1) Ho presentato domanda nel 20058 e 2011. Ma devo nuovamente effettuare riconoscimento presso la scuola? Devo aspettare il bando o lo posso fare subito ?
2) Il bando e l'inserimento dovrebbe uscire a giugno ?
3) Anche quest'anno sono ammessi i nuovi inserimenti o solo aggiornamento ?

Grazie mille !
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da kingsun Mar Mag 27, 2014 8:30 am

Devi fare una nuova domanda,se ti riferisci ad istanze on line basta il riconoscimento 1 solo volta,la 3° fascia dovrebbe essere emanata entro giugno,la 3° fascia nn prevede aggiornamenti ma domande ex novo.Se nn viene emanato il bando naturalmente nn puoi inserirti
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da runner83 Mar Mag 27, 2014 11:31 pm

Buonasera a tutti, scusate avrei bisogno del vostro aiuto:
nell'anno 2007 sono entrata in graduatoria III fascia, ma quando è stata riaggiornata nel 2011 lavoravo e non mi sono riiscritta. Adesso vorrei inserirmi nuovamente in III fascia ma non so se devo compilare il modulo A2o A2 bis...qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie mille

runner83

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da kingsun Gio Mag 29, 2014 8:42 am

runner83 ha scritto:Buonasera a tutti, scusate avrei bisogno del vostro aiuto:
nell'anno 2007 sono entrata in graduatoria III fascia, ma quando è stata riaggiornata nel 2011 lavoravo e non mi sono riiscritta. Adesso vorrei inserirmi nuovamente in III fascia ma non so se devo compilare il modulo A2o A2 bis...qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie mille


Devi aspettare l'emanazione del bando ,presumibilmente uscirà entro giugno
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da runner83 Gio Mag 29, 2014 9:24 am

Ma il bando non è giá uscito?

runner83

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da Ospite Gio Mag 29, 2014 11:07 am

NO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da minniemouse Gio Mag 29, 2014 12:29 pm

runner83 ha scritto:Buonasera a tutti, scusate avrei bisogno del vostro aiuto:
nell'anno 2007 sono entrata in graduatoria III fascia, ma quando è stata riaggiornata nel 2011 lavoravo e non mi sono riiscritta. Adesso vorrei inserirmi nuovamente in III fascia ma non so se devo compilare il modulo A2o A2 bis...qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie mille

se parli di 3 fascia docenti il bando è stato pubblicato; per gli ATA invece ancora no ma dovrebbero pubblicarlo tra giugno e luglio

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da roma70 Sab Mag 31, 2014 10:07 am

e domande saranno solo cartacee, con molta probabilità, e i sindacati hanno chiesto ed ottenuto che le domande consisteranno nel solo aggiornamento del precedente punteggio per chi è già inserito, ossia, invece di presentare di nuovo tutti i titoli si potranno dichiarare i nuovi, per semplificare le operazioni. Questo conferma quanto già avvenuto con le domande del 2011.

Questo quanto riferito dai sindacati. Resta inteso che sarà possibile inserirsi per la prima volta o modificare la provincia scelta nel precedente aggiornamento.

Per quanto riguarda le date, si pensa al mese di giugno, dal 1 al 30. La scelta delle scuole, invece, dovrebbe avvenire a luglio attraverso la piattaforma istanze online (quest'ultima riguarderà anche la graduatoria 24mesi e la II fascia)
http://www.orizzontescuola.it/news/ata-aggiornamento-graduaotorie-distituto-domande-giugno-scelta-scuole-luglio



Datemi una mano ma io differentemente da 4 anni fa non capisco. parlo di ATA CS E AA.

- Allora, io feci il riconoscimento presso una scuola 4 anni fa . LO DEVO RIFARE?
- Che vuol dire "le domande saranno cartacee, la scelta delle scuole a giugno o luglio". Ma non si fa UNA DOMANDA SOLA DIRETTAMENTE CON LA SCELTA ELLE SCUOLE ?

Per piacere rispondetemi, non con i riferimenti ai link, li avevo già letti. grazie
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da minniemouse Sab Mag 31, 2014 10:44 am

non devi rifare il riconoscimento
il modello di domanda si compirà a mano il modello delle scuole compilato attraverso istanze on line in un secondo momento

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da kravmaga Dom Giu 01, 2014 6:00 pm

Buonasera sono di terza fascia ho lavorato tutto l'anno il modulo per rinnovare la domanda
lo trovo su questo forum.
Grazie Daniela

kravmaga

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da kingsun Lun Giu 02, 2014 8:05 am

kravmaga ha scritto:Buonasera  sono di terza fascia ho lavorato tutto l'anno il modulo per rinnovare la domanda
lo trovo su questo forum.
Grazie Daniela



https://www.orizzontescuolaforum.net/t80107-bando-di-3a-fascia-ata-2014-anticipazioni-notizie-link
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul rinnovo III fascia Empty Re: Chiarimenti sul rinnovo III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.