Pasticcio in segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pasticcio in segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pasticcio in segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pasticcio in segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pasticcio in segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pasticcio in segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pasticcio in segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pasticcio in segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pasticcio in segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pasticcio in segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pasticcio in segreteria

5 partecipanti

Andare in basso

Pasticcio in segreteria Empty Pasticcio in segreteria

Messaggio Da eragon Sab Apr 23, 2011 9:28 pm

Tempo fa per esigenze personali avevo chiesto un permesso non retribuito...prima della fruizione dello stesso però, parlavo con il dirigente e chiedevo se fosse stato possibile avere una variazione oraria (fare un cambio di giorno libero) in modo da non far più rientrare quel giorno come permesso non retribuito (diventava in pratica il mio momentaneo giorno libero)...il dirigente mi dava l'assenso, presentavo la richiesta e sembrava tutto a posto.
Adesso invece (sull'ultimo cedolino) scopro che quel giorno mi è stato trattenuto come aspettativa non retribuita, evidentemente in segreteria hanno combinato qualche pasticcio.
Ho parlato con la segreteria che effettivamente ha la richiesta del permesso non retribuito (che doveva essere annullata) ma non quella della variazione oraria. Ho parlato con il dirigente che mi ha detto che avendo comunicato al tesoro la trattenuta adesso devono trovare la documentazione che prova che effettivamente poi il permesso non retribuito veniva annullato in virtù del cambio orario. Richiamo in segreteria ma appunta loro non hanno nulla. Lavorando in una succursale immagino che le due segreteria abbiano combinato qualche pasticcio ed io non ho conservato nulla dell'accaduto (tra l'altro nella mia scuola non ti rilasciano una mazza quando presenti queste richieste). Ho solo la prova che quella settimana io ho lavorato 5 giorni per 18h settimanali ovvero c'è il registro con le mie firme. Penso di riparlare con il dirigente perchè effettivamente mi scoccia parecchio che per colpa di altri poi i soldi li perdo io, quindi vi volevo chiedere qualora in preside mi ridica la pappardella sul fatto che se non c'è la documentazione loro non sanno come fare con il pagamento con il tesoro, io quali strumenti avrei per rivendicare il mio diritto a essere pagato (ovvero per non vedermi sottratto un giorno di stipendio per colpa di altri)?
Grazie.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pasticcio in segreteria Empty Re: Pasticcio in segreteria

Messaggio Da eragon Dom Mag 08, 2011 7:43 pm

Nessuno ha qualche suggerimento?
Grazie.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pasticcio in segreteria Empty Re: Pasticcio in segreteria

Messaggio Da libellula2 Dom Mag 08, 2011 8:30 pm

eragon ha scritto:Nessuno ha qualche suggerimento?
Grazie.

il registro è un documento fai riferimento a quello (fotocopia la pagina tua e del collega ) e richiedi con relazione contenente i riferimenti le rettifiche al ds.
Ricordati sempre che tutto quello che presenti in segreteria deve essere protocollato (pretendi il protocollo al momento della consegna delle richieste e fatti dare copia).

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pasticcio in segreteria Empty Re: Pasticcio in segreteria

Messaggio Da angie Lun Mag 09, 2011 9:11 am

libellula2 ha scritto:
eragon ha scritto:Nessuno ha qualche suggerimento?
Grazie.

il registro è un documento fai riferimento a quello (fotocopia la pagina tua e del collega ) e richiedi con relazione contenente i riferimenti le rettifiche al ds.
Ricordati sempre che tutto quello che presenti in segreteria deve essere protocollato (pretendi il protocollo al momento della consegna delle richieste e fatti dare copia).

anche i compiti in classe?a me non hanno mai dato nulla....accidenti, nè ho richiesto nulla
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pasticcio in segreteria Empty Re: Pasticcio in segreteria

Messaggio Da gugu Lun Mag 09, 2011 9:43 am

angie ha scritto:
libellula2 ha scritto:
eragon ha scritto:Nessuno ha qualche suggerimento?
Grazie.

il registro è un documento fai riferimento a quello (fotocopia la pagina tua e del collega ) e richiedi con relazione contenente i riferimenti le rettifiche al ds.
Ricordati sempre che tutto quello che presenti in segreteria deve essere protocollato (pretendi il protocollo al momento della consegna delle richieste e fatti dare copia).

anche i compiti in classe?a me non hanno mai dato nulla....accidenti, nè ho richiesto nulla


Ma no, cosa c'entrano i compiti in classe? Quelli vengono archiviati per l'anno in corso. Poi se non ci sono ricorsi vengono...archiviati definitivamente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pasticcio in segreteria Empty Re: Pasticcio in segreteria

Messaggio Da Puccina Lun Mag 09, 2011 12:46 pm

Tramite PEC chiedi ufficialmente che il giorno ti sia corteggiato, in quanto ti è stato concesso il cambiamento d'orario che ti ha permesso di svolgere l'orario completo, come documentato dai registri scolastici. non c'è bisogno di fotocopiare niente tu. anzi non so nemmeno se lo puoi fare. forse puoi richiedere una copia. ma non ce n'è bisogno perché è a disposizione dell'amministrazione.
io la imposterei che la domanda di permesso è da intendersi revocata in quanto è stata superata e annullata dalla modifica dell'orario, documentata dai registri. comunque se la richiesta di modifica è stata fatta per iscritto sarà stata protocollata, anche se non hai la ricevuta. altrimenti vale il registro.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pasticcio in segreteria Empty Re: Pasticcio in segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.