compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia

Andare in basso

compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia Empty compilazione modulo aggiornamento graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Ilaria21 Mer Mag 28, 2014 3:05 pm

Gentilissimi,
nella precedente domanda d'inserimento nelle graduatorie di istituto di III fascia avevo inserito 2 classi: la A245 LINGUA STRANIERA (FRANCESE) e la A246 LINGUA E CIVILTÀ STRANIERA (FRANCESE). Ho notato che il punteggio che mi è stato attribuito si riferisce alla A246. Non dovrebbe riferirsi ad entrambe le classi? Anzi della A245 non ho trovato proprio la graduatoria quando ho consultato gli esiti on line dei punteggi per classe di concorso. Praticamente risulto nella graduatoria della classe A246.

A questo punto nel modulo di aggiornamento che devo compilare mi viene chiesto di inserire il punteggio precedente. Devo indicarlo sia per la A246 che per la A245 o solo per la prima? Premetto che nella domanda del 2011 avevo richiesto l'inserimento per entrambe le classi di concorso.

In attesa di una vostra risposta,
vi ringrazio e porgo i miei saluti.

Ilaria21

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.