MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE

5 partecipanti

Andare in basso

MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Empty MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE

Messaggio Da Cis Mer Mag 28, 2014 6:53 pm

Ciao!
Ri-posto alcuni quesiti inerenti il modello a2, sperando che mi possiate aiutare:
-a pag. 4, quando si citano i cfu per ogni settore, non è meglio riportare tutti quelli conseguiti, invece di fare una scrematura arbitraria, rischiando, magari che alcuni non vengano riconosciuti (per qualche astruso motivo)? Mi spiego: se ho 20 cfu nel settore di linguistica, ma ne sono richiesti almeno 12, posso riportare tutti gli esami che mi hanno fatto conseguire 20 cfu?
-In merito al foglio a parte (come previsto a pag.4 qualora non sia sufficiente lo spazio) in cui indicare tutti gli esami sostenuti ed i rispettivi cfu... ma allora bisogna fare delle fotocopie di pag 4? Oppure è meglio preparare una griglia similare a quella di pag. 4 in cui indicare tutti gli esami? Eventualmente, la si prepara a mano o a computer?
-Per quanto concerne pag. 4 in cui, chi si è laureato da poco deve indicare la classe e il codice LS, qualcuno ha dei suggerimenti? Io possiedo una laurea LM-14 e non trovo indicazioni su quale sia il codice e quale sia la classe. Cosa dovrei indicare???????
-Inoltre, dato che a pag 4 si deve indicare il titolo di studio posseduto, nel caso di laurea magistrale del nuovo ordinemento, siamo certi che non si debba indicare anche la triennale? In effetti sono divisi ma gli esami e i crediti si accumulano in entrambe...
-Nell'ultima pag. è chiesto di indicare quali fogli sono stati firmati e compilati... se io compilo alcuni di essi mentre in altri non ho nulla da scrivere, li devo firmare e datare tutti???


GRAZIE MILLE...

Cis

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Empty Re: MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE

Messaggio Da auri Mer Mag 28, 2014 7:13 pm

sto compilando il modello A2 sono a pagina 10, ma ho un dubbio: ho lavorato sul sostegno tutto l'anno, non so quale classe di concorso inserire, io sarei nella A060 in quella scuola. Non so se devo mettere A060 o un 'altra, e non so quanti punti vale. aiutatemi per favore

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Empty Re: MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE

Messaggio Da Iolanda82 Mer Mag 28, 2014 7:19 pm

Se sei stata chiamata dalla graduatoria A060, devi mettere quella e vale punteggio intero.

Iolanda82

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Empty Re: MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 28, 2014 7:27 pm

Val ha scritto:Ciao!
Ri-posto alcuni quesiti inerenti il modello a2, sperando che mi possiate aiutare:
-a pag. 4, quando si citano i cfu per ogni settore, non è meglio riportare tutti quelli conseguiti, invece di fare una scrematura arbitraria, rischiando, magari che alcuni non vengano riconosciuti (per qualche astruso motivo)? Mi spiego: se ho 20 cfu nel settore di linguistica, ma ne sono richiesti almeno 12, posso riportare tutti gli esami che mi hanno fatto conseguire 20 cfu?
-In merito al foglio a parte (come previsto a pag.4 qualora non sia sufficiente lo spazio) in cui indicare tutti gli esami sostenuti ed i rispettivi cfu... ma allora bisogna fare delle fotocopie di pag 4? Oppure è meglio preparare una griglia similare a quella di pag. 4 in cui indicare tutti gli esami? Eventualmente, la si prepara a mano o a computer?
-Per quanto concerne pag. 4 in cui, chi si è laureato da poco deve indicare la classe e il codice LS, qualcuno ha dei suggerimenti? Io possiedo una laurea LM-14 e non trovo indicazioni su quale sia il codice e quale sia la classe. Cosa dovrei indicare???????
-Inoltre, dato che a pag 4 si deve indicare il titolo di studio posseduto, nel caso di laurea magistrale del nuovo ordinemento, siamo certi che non si debba indicare anche la triennale? In effetti sono divisi ma gli esami e i crediti si accumulano in entrambe...
-Nell'ultima pag. è chiesto di indicare quali fogli sono stati firmati e compilati... se io compilo alcuni di essi mentre in altri non ho nulla da scrivere, li devo firmare e datare tutti??? Solo le pagine che compili


GRAZIE MILLE...
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Empty Re: MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE

Messaggio Da Bio83 Mer Mag 28, 2014 11:13 pm

No...attenzione! le pagine sono cmq tutte da datare e da firmare!!! Anche se le lasci bianche, in fondo, la data e la firma ci vogliono!

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Empty Re: MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 28, 2014 11:19 pm

Bio83 ha scritto:No...attenzione! le pagine sono cmq tutte da datare e da firmare!!! Anche se le lasci bianche, in fondo, la data e la firma ci vogliono!
Mi riferivo alla dichiarazione delle sezioni che si compilano.
"dichiara di aver compilato e sottoscritto le seguenti pagine"


Aggiungo
http://www.dipendentistatali.org/graduatorie-insegnanti/
secondo articolo
La firma degli interessati è prevista in tutte le pagine della domanda ma, è fondamentale firmare l’ultimo foglio. Altrimenti la domanda per le graduatorie d’istituto non sarà valida.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE Empty Re: MODELLO A2 ... DUBBI AMLETICI SULLA COMPILAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.