Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai?

4 partecipanti

Andare in basso

Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Empty Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai?

Messaggio Da accademia Gio Mag 29, 2014 5:11 pm

Sulla mio istanze on line, mi compare solo la domanda di inclusione di trento per le graduatorie d'istituto, come mai???
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Empty Re: Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai?

Messaggio Da gcdok Gio Mag 29, 2014 5:14 pm

Anche a me. Credo sia normale. Tra un po' metteranno quella per tutti...

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Empty Re: Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai?

Messaggio Da s-teacher Gio Mag 29, 2014 5:20 pm

ciao anche io non vedo il modulo B...... speriamo non si aspetti all'ultimo momento....

s-teacher

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Empty Re: Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai?

Messaggio Da C.D.C. Gio Mag 29, 2014 5:24 pm

si, al ministero sono indietro con l'aggiornamento del sistema!!
La cosa normale sarebbe stata quella di pubblicare il decreto quando avevano pronto il sistema!! Invece in questo modo ci ridurremo agli ultimi giorni!

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai? Empty Re: Help su istanze on line mi compare solo domanda per incluisione trento, come mai?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.