Quanti punti mi vale questo attestato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti punti mi vale questo attestato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti punti mi vale questo attestato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti punti mi vale questo attestato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti punti mi vale questo attestato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti punti mi vale questo attestato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti punti mi vale questo attestato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti punti mi vale questo attestato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti punti mi vale questo attestato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti punti mi vale questo attestato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti punti mi vale questo attestato?

4 partecipanti

Andare in basso

Quanti punti mi vale questo attestato? Empty Quanti punti mi vale questo attestato?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 30, 2014 2:43 pm

Salve, sono un nuovo tesserato all' anief e per tanto vi scrivo per esporvi quanto segue: poichè in data 12 aprile 2014 ho conseguito il seguente attestato denominato Diploma di Perfezionamento annuale PER ESPERTO IN SOSTYEGNO ALL' HANDICAP ED ALLE DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO ( 1500 ORE, 60 CFU ) volevo gentilmente sapere quanti punti mi vale sia in seconda che in terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto valide per il triennio 2014/2017 ed in quale sezione dei relativi modelli va dichiarato. In attesa di una vostra gentilissima risposta colgo l' occasione per salutare cordialmente tutti gli utenti e lo staff del sito e del forum di orizzontescuola.it ed ai vostri famigliari e quanti vi stanno a cuore un buona giorna e buon fine settimana e buona prossima settimana. Attendo riscontro. Grazie. Cordiali saluti. Fatemi sapere


Ultima modifica di juventino77 il Ven Mag 30, 2014 2:56 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti punti mi vale questo attestato? Empty Re: Quanti punti mi vale questo attestato?

Messaggio Da accademia Ven Mag 30, 2014 2:47 pm

3
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti mi vale questo attestato? Empty Re: Quanti punti mi vale questo attestato?

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 30, 2014 3:28 pm

juventino77 ha scritto:Salve, sono un nuovo tesserato all' anief e per tanto vi scrivo per esporvi quanto segue: poichè in data 12 aprile 2014 ho conseguito il seguente attestato denominato Diploma di Perfezionamento annuale PER ESPERTO IN SOSTYEGNO ALL' HANDICAP ED ALLE DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO ( 1500 ORE, 60 CFU ) volevo gentilmente sapere quanti punti mi vale sia in seconda che in terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto valide per il triennio 2014/2017 ed in quale sezione dei relativi modelli va dichiarato. In attesa di una vostra gentilissima risposta colgo l' occasione per salutare cordialmente tutti gli utenti e lo staff del sito e del forum di orizzontescuola.it ed ai vostri famigliari e quanti vi stanno a cuore un buona giorna e buon fine settimana e buona prossima settimana. Attendo riscontro. Grazie. Cordiali saluti. Fatemi sapere

in II fascia fascia vale 3 punti e devi inserirlo a pg. 5 D.7

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti mi vale questo attestato? Empty Re: Quanti punti mi vale questo attestato?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 30, 2014 7:58 pm

tajmahal ha scritto:
juventino77 ha scritto:Salve, sono un nuovo tesserato all' anief e per tanto vi scrivo per esporvi quanto segue: poichè in data 12 aprile 2014 ho conseguito il seguente attestato denominato Diploma di Perfezionamento annuale PER ESPERTO IN SOSTYEGNO ALL' HANDICAP ED ALLE DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO ( 1500 ORE, 60 CFU ) volevo gentilmente sapere quanti punti mi vale sia in seconda che in terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto valide per il triennio 2014/2017 ed in quale sezione dei relativi modelli va dichiarato. In attesa di una vostra gralientilissima risposta colgo l' occasione per salutare cordialmente tutti gli utenti e lo staff del sito e del forum di orizzontescuola.it ed ai vostri famigliari e quanti vi stanno a cuore un buona giorna e buon fine settimana e buona prossima settimana. Attendo riscontro. Grazie. Cordiali saluti. Fatemi sapere

in II fascia fascia vale 3 punti e devi inserirlo a pg. 5 D.7

Salve, in terza fascia quanto mi vale e dove trovo il decreto dove si parla della valutazione dei titoli culturali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti punti mi vale questo attestato? Empty Re: Quanti punti mi vale questo attestato?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 30, 2014 8:01 pm

Dove trovo il link.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti punti mi vale questo attestato? Empty Re: Quanti punti mi vale questo attestato?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 30, 2014 8:02 pm

tabella titoli II fascia
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia.pdf

tabella titoli III fascia
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.pdf

anche in III fascia il diploma di perfezionamento sarà valutato 3 punti e dovrai inserirlo a pag. 5 del modello A2

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti mi vale questo attestato? Empty Re: Quanti punti mi vale questo attestato?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 04, 2014 4:50 pm

Salve, volevo gentilmente sapere che diritti mi da questo titolo e se sono abilitato al sostegno per il quale non ho l' abilitazione ma solo questo attestato. In attesa di una vostra gentilissima risposta colgo l' occasione per salutare cordialmente tutti gli utenti e lo staff del sito e del forum di orizzontescuola.it ed ai vostri famigliari e quanti vi stanno a cuore un buona giorna e buon fine settimana e buona prossima settimana. Attendo riscontro. Grazie. Cordiali saluti. Fatemi sapere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti punti mi vale questo attestato? Empty Re: Quanti punti mi vale questo attestato?

Messaggio Da naomival Mer Giu 04, 2014 5:28 pm

Non sei ancora abilitato per il sostegno, per quello ci vuole un corso abilitante (tipo TFA). Ti garantisce solo qualche punto aggiuntivo nelle graduatorie.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti mi vale questo attestato? Empty Re: Quanti punti mi vale questo attestato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.