servizio specifico e non specifico valutazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio specifico e non specifico valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio specifico e non specifico valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio specifico e non specifico valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio specifico e non specifico valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio specifico e non specifico valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio specifico e non specifico valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio specifico e non specifico valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio specifico e non specifico valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio specifico e non specifico valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio specifico e non specifico valutazione

+7
gugu
forseungiorno
chyary
December
Davide
tajmahal
lillifree
11 partecipanti

Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da lillifree Ven Mag 30, 2014 5:08 pm

Salve, ho una questione che mi gira in testa e che vorrei risolvere prima di spedire la domanda per le GI.
Posso accedere sia alla classe di concorso infanzia che primaria, in quanto diplomata magistrale.
Avendo maturato punteggio solo in infanzia, se decido di inserire la valutazione anche nella primaria come servizio non specifico, non è che poi mi dimezzano anche il punteggio dell'infanzia (che a me è specifico), nel senso che fanno metà a infanzia e metà a primaria, perché se fosse malauguratamente così io preferirei mantenere pieno punteggio solo per l' infanzia, dato che è già molto poco.

Qualcuno sa rispondermi? l'ho chiesto già diverse volte...ma nessuno sa dirmelo!!

Please..:(

lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 30, 2014 5:10 pm

si, il punteggio può essere valutato in una sola graduatoria....è scritto in alto a pg. 7

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da lillifree Ven Mag 30, 2014 7:35 pm

Grazie in effetti adesso che me lo fai notare l'ho letto e anche io la interpreto come te!! grazie mille!!

lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da lillifree Ven Mag 30, 2014 7:45 pm

Avrei un'altra domanda: dato che ho letto nella nota numero uno che la domanda deve essere inviata alla scuola con il grado di istruzione più alto, posso inviarla ad un istituto comprensivo?
Poiché a me interessa l'infanzia dove ho più punti, ma vorrei essere inserita anche alle primarie, ma ho paura che inviandola ad una scuola d'infanzia non mi ammetteranno in graduatoria e viceversa.

lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da Davide Ven Mag 30, 2014 11:25 pm

Non puoi inviarla a una semplice scuola dell'infanzia, il sistema informatico della compilazione del modello B non te lo permetterebbe. Puoi inviarla a circoli didattici o istituti comprensivi. Ovviamente sceglierai 10 istituti che hanno tutti anche le scuole dell'infanzia al loro interno, cosa che non è sempre così.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da lillifree Sab Mag 31, 2014 7:48 pm

ok grazie quindi sul cartaceo metto un istituto comprensivo con scuola materna e primaria e sto apposto giusto?

lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da Davide Sab Mag 31, 2014 8:04 pm

Sì. Quell'istituto sarà poi il primo che sceglierai e posizionerai nell'elenco del modello B.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da December Sab Mag 31, 2014 8:11 pm

a.s. 2012/2013 A345 6 mesi
a.s. 2013/2014 A346 6 mesi
(a.s. 2013/2014 A345 1 mese)

A545 e A546 nuova inclusione

Vorrei far valere 6 mesi per a345 (12 punti specifico+6 punti aspecifico) e 6 mesi per a346 (12 punti specifico+6 punti aspecifico), scartando il mese tra parentesi; ovviamente poi i relativi punteggi non specifici per le nuove classi di concorso per cui faccio domanda.

Qualcuno mi può scrivere come devo compilare il secondo riquadro di pag. 11? Ovviamente compilerò solo le righe 1P, 2P,... visto che ho lavorato in scuole statali.

December

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da chyary Dom Giu 01, 2014 9:23 am

Per favore spiegatemi una cosa:
io ho maturato punteggio sia all'infanzia che alla primaria. Fino al precedente aggiornamento il punteggio maturato alla primaria valeva, come servizio aspecifico quindi dimezzato, anche per l'infanzia, giusto (sei punti alla primaria e tre all'infanzia, ad es.)?
Ora c'è solo il punteggio effettivamente maturato ed io, anche se maturato alla primaria, posso decidere di utilizzarlo all'infanzia (i sei punti raggiunti con supplenze alla primaria li uso per l'infanzia). E' così?
Grazie.

chyary

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da forseungiorno Dom Giu 01, 2014 10:37 am

ciao a tutti, mi inserirò per la prima volta nella II fascia d istituto con il diploma megistrale 2001... dal 2008 ho lavorato nelle scuole superiori e nelle scuole medie... mentre in terza fascia d istituto mi veniva contato come non specifico, adesso in II non sarà valutabile, ho capito bene???aiutatemi a capire vi prego

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da gugu Dom Giu 01, 2014 10:47 am

December ha scritto:a.s. 2012/2013 A345 6 mesi
a.s. 2013/2014 A346 6 mesi
(a.s. 2013/2014 A345 1 mese)

A545 e A546 nuova inclusione

Vorrei far valere 6 mesi per a345 (12 punti specifico+6 punti aspecifico) e 6 mesi per a346 (12 punti specifico+6 punti aspecifico), scartando il mese tra parentesi; ovviamente poi i relativi punteggi non specifici per le nuove classi di concorso per cui faccio domanda.

Qualcuno mi può scrivere come devo compilare il secondo riquadro di pag. 11? Ovviamente compilerò solo le righe 1P, 2P,... visto che ho lavorato in scuole statali.

1 P A345 specifico anni 01 00 non specifico anni 01 00

2P A346 specifico anni 01 00 non specifico anni 01 00

3P A545 non specifico anni 02 00 (+ altri pregressi se compili A2/bis)

4P A546 non specifico anni 02 00
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da elieli Ven Giu 20, 2014 1:54 am

gugu ha scritto:
December ha scritto:a.s. 2012/2013 A345 6 mesi
a.s. 2013/2014 A346 6 mesi
(a.s. 2013/2014 A345 1 mese)

A545 e A546 nuova inclusione

Vorrei far valere 6 mesi per a345 (12 punti specifico+6 punti aspecifico) e 6 mesi per a346 (12 punti specifico+6 punti aspecifico), scartando il mese tra parentesi; ovviamente poi i relativi punteggi non specifici per le nuove classi di concorso per cui faccio domanda.

Qualcuno mi può scrivere come devo compilare il secondo riquadro di pag. 11? Ovviamente compilerò solo le righe 1P, 2P,... visto che ho lavorato in scuole statali.

1 P  A345   specifico anni 01 00 non specifico anni 01 00

2P   A346  specifico anni 01 00 non specifico anni 01 00

3P  A545   non specifico anni 02 00 (+ altri pregressi se compili A2/bis)

4P A546    non specifico anni 02 00

In pratica se voglio far valere l'intero punteggio che ho su una classe di concorso (sulla quale ho effettivamente prestato servizio) devo indicare il periodo come servizio specifico per quella classe di concorso; devo inoltre indicare lo stesso periodo come servizio non specifico in modo tale da far valere il punteggio per metà per un'altra classe di concorso (anche se su quest'ultima non ho lavorato?).
Es:
A042 specifico 1 anno (voglio che valga 12 punti su questa)
A047 non specifico 1 anno (qui il punteggio sarà 6)

E' così?
Il modello che sto compilando è A2 (non abilitata)
Grazie anticipatamente per la risposta... il servizio aspecifico mi ha confuso :-)


elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da dashadema Ven Giu 20, 2014 6:18 am

lillifree ha scritto:Salve, ho una questione che mi gira in testa e che vorrei risolvere prima di spedire la domanda per le GI.
Posso accedere sia alla classe di concorso infanzia che primaria, in quanto diplomata magistrale.
Avendo maturato punteggio solo in infanzia, se decido di inserire la valutazione anche nella primaria come servizio non specifico,  non è che poi mi dimezzano anche il punteggio dell'infanzia (che a me è specifico), nel senso che fanno metà a infanzia e metà a primaria, perché se fosse malauguratamente così io preferirei mantenere  pieno punteggio solo per l' infanzia, dato che è già molto poco.

Qualcuno sa rispondermi?  l'ho chiesto già diverse volte...ma nessuno sa dirmelo!!

Please..:(

Perdonami: ti stai riferendo a 2 CdC per cui ti iscrivi in II fascia vero? E' in questo caso che sorge il problema di caricare un servizo come specifico o non specifico 1 sola volta?

Io sono iscritta in II fascia per 1 CdC e in III fascia per un'altra, quindi il problema non dovrei pormelo?

Grtazie mille.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da dashadema Ven Giu 20, 2014 8:03 am

dashadema ha scritto:
lillifree ha scritto:Salve, ho una questione che mi gira in testa e che vorrei risolvere prima di spedire la domanda per le GI.
Posso accedere sia alla classe di concorso infanzia che primaria, in quanto diplomata magistrale.
Avendo maturato punteggio solo in infanzia, se decido di inserire la valutazione anche nella primaria come servizio non specifico,  non è che poi mi dimezzano anche il punteggio dell'infanzia (che a me è specifico), nel senso che fanno metà a infanzia e metà a primaria, perché se fosse malauguratamente così io preferirei mantenere  pieno punteggio solo per l' infanzia, dato che è già molto poco.

Qualcuno sa rispondermi?  l'ho chiesto già diverse volte...ma nessuno sa dirmelo!!

Please..:(

Perdonami: ti stai riferendo a 2 CdC per cui ti iscrivi in II fascia vero? E' in questo caso che sorge il problema di caricare un servizo come specifico o non specifico  1 sola volta?

Io sono iscritta in II fascia per 1 CdC e in III fascia per un'altra, quindi il problema non dovrei pormelo?

Grazie mille.

Ripeto la domanda....grazie mille
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da cliomisia Ven Giu 20, 2014 8:13 am

Riporto  in parte quanto scritto sopra poiché ho una questione  simile ma su primaria ....che mi agita al quanto.

Posso accedere sia alla classe di concorso infanzia che primaria, in quanto diplomata magistrale. Dunque si parla di II fascia istituto.

Avendo maturato punteggio solo su primaria (EEEE), ho deciso di far valutare tutto punteggio pieno.

Se avessi deciso  di inserire la valutazione  di EEEE anche nell' infanzia come servizio non specifico,  copiando tante pagine di esso  prima su EEEE e poi fotocopiando la pag.7 e inserendo ANCHE AAAAA IN ALTO  appunto copiando pari parii servizi non è che poi  mi dimezzavano anche il punteggio di primaria  (che a me è specifico), nel senso che avrebbero fatto metà a infanzia e metà a primaria, perché  alcune colleghe lo hanno fatto e vorrei sapere se ho fatto bene io o loro è se loro come alcune segretarie stanno facendo si troveranno un po' come era per la III fascia punteggio pieno su una graduatoria più punteggio dimezzato sull' altra, o se di ufficio avendo chiesto l' inserimento sia per AAAA sia per EEEE le segretarie valuteranno punteggio pieno in una graduatoria e metà sull'altra.

Qualcuno sa rispondermi?  l'ho chiesto già diverse volte...ma senza esiti, ed essendo agli sgoccioli la presentazione della domanda volevo urgentemente una  risposta come la collega che aveva scritto poco sopra.

Lalla per favore illuminaci tu siamo alla frutta e non per colpa nostra.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da angela.viola Ven Giu 20, 2014 10:14 am

Quesito modello A2: Presento domanda solo per aggiornare le classi 23A-21A-61A (non abilitata)...ho prestato servizio nel 2012-2013 per l'intero anno nella 28A (abilitata); nel 2013 e 2014 da sett a giugno due spezzoni: uno su 25A (abilitata) e uno su 23A (non abilitata). Adesso...mi chiedo: a pag. 11 come devo indicare servizi specifici e non specifici?

angela.viola

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da angela.viola Ven Giu 20, 2014 10:29 am

Quesito modello A2: Presento domanda solo per aggiornare le classi 23A-21A-61A (non abilitata)...ho prestato servizio nel 2012-2013 per l'intero anno nella 28A (abilitata); nel 2013 e 2014 da sett a giugno due spezzoni: uno su 25A (abilitata) e uno su 23A (non abilitata). Adesso...mi chiedo: a pag. 11 come devo indicare servizi specifici e non specifici?

angela.viola

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

servizio specifico e non specifico valutazione Empty Re: servizio specifico e non specifico valutazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.