Ancora ipotesi di blocco dei trasferimenti?
+11
eleonora
marcgis
Farfalla
Duncan
cc
qwerty_lavendetta
claudior
lallaorizzonte
gugu
Paolo1974
francesco_76
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ancora ipotesi di blocco dei trasferimenti?
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/node/15484
Che cosa ne pensate?
http://www.orizzontescuola.it/node/15484
Che cosa ne pensate?
francesco_76- Messaggi : 206
Re: Ancora ipotesi di blocco dei trasferimenti?
claudior ha scritto:Tutto ciò assumendo solo dalle GAE, lasciando da parte il 50% riservato alle GM.
Altrimenti il problema non si risolve.
Io invece Lalla la difendo eccome la "benedettissima Graduatoria di Merito" perchè vi assicuro che sono 11 anni che attendo da quest'ultima di ottenere il sacrosanto Diritto che ho acquisito superando delle prove con merito, perchè è su questo che voglio farvi riflettere: è una GM=Graduatoria di MERITO
X cui lo Stato mi ha esaminato, io ho vinto e il premio mi spetta!!!
Scusate lo sfogo!
marcgis- Messaggi : 128
quale sfogo, hai perfettamente ragione. adesso arrivano e dicono che le GM vanno annullate. ma cose da pazzi..io sono solo in GaE e mi dispiace dover dividere i ruoli con le GM, ma dal dire che mi dispiace a dice che non va fatto ce ne passa..
eleonora- Messaggi : 145
C'è poco da stare a vedere: i punti sul tavolo sono 3 anni di G.E. e 5 di permanenza dopo ruolo.
Il resto sono idee, peraltro che violano l'art. 3 della Cost. (MI RIFERISCO AD UN MAGGIOR PUNTEGGIO PER CHI NON HA CAMBIATO PROVINCIA)
Di porcate ne hanno fatte già abbastanza, mi auguro che si affidino a qualche giurista valido piuttosto che a Pittoni...[/quote]
io penso che tu ti lludi, e poi per favore smettetela di avere sembra in bocca questa costituzione, siete veramente insopportabili, uno fa un discorso e subito si parte con lart. 1 2 3, vabbè tranquillo c'è chi ti garantirà in sede legale se qualcuno lederà un tuo diritto, però così non è più possibile discutere. a questo punto aboliamo il parlamento camera e senato, lasciamo solo il tribunale del popolo e il presidente della repubblica, va bene così??
proclamiamo la dittatura del tribunale di stato, organo supremo.
la cosa gravissima è che avete completamente distrutto ogni possibilità di discorso aall'interno della scuola, ma se la corte cost. non vi avesse dato ragione, le tue ragioni sarebbero meno valide?? io credo di no, ognuno ha diritto di lavorare dove muoversi, però il tuo diritto di lavorare vale quanto quello di un altro, finchè questo non lo capitere non andremo da nessuna parte
oggi ho finito buona notte a tutti
Il resto sono idee, peraltro che violano l'art. 3 della Cost. (MI RIFERISCO AD UN MAGGIOR PUNTEGGIO PER CHI NON HA CAMBIATO PROVINCIA)
Di porcate ne hanno fatte già abbastanza, mi auguro che si affidino a qualche giurista valido piuttosto che a Pittoni...[/quote]
io penso che tu ti lludi, e poi per favore smettetela di avere sembra in bocca questa costituzione, siete veramente insopportabili, uno fa un discorso e subito si parte con lart. 1 2 3, vabbè tranquillo c'è chi ti garantirà in sede legale se qualcuno lederà un tuo diritto, però così non è più possibile discutere. a questo punto aboliamo il parlamento camera e senato, lasciamo solo il tribunale del popolo e il presidente della repubblica, va bene così??
proclamiamo la dittatura del tribunale di stato, organo supremo.
la cosa gravissima è che avete completamente distrutto ogni possibilità di discorso aall'interno della scuola, ma se la corte cost. non vi avesse dato ragione, le tue ragioni sarebbero meno valide?? io credo di no, ognuno ha diritto di lavorare dove muoversi, però il tuo diritto di lavorare vale quanto quello di un altro, finchè questo non lo capitere non andremo da nessuna parte
oggi ho finito buona notte a tutti
cc- Messaggi : 124
se avrai bisogno di cambiare provincia prima o poi, per qualunque motivo, personale o lavorativo, capirai che questa vittoria è anche una tua vittoria.
PAROLE SACROSANTE CC!!! Io voglio formulare un altro quesito: chi si sposterà sarà di fatto un inserimento ex novo in un'altra provincia, chi garantisce che non potrà spostare il punteggio come vuole? chi farà solo aggiornamento non potrà per certo!!! qualcuno, ad es. Paolo1974 può rispondermi? può, chi è vicino ai sindacati o altro, far presente questa cosa? Io l'ho già fatto in altre sedi.
franci75- Messaggi : 672
ma che vuol dire. è ovvio che le regole sono uguali per tutti
In che senso "come vuole"?franci75 ha scritto:PAROLE SACROSANTE CC!!! Io voglio formulare un altro quesito: chi si sposterà sarà di fatto un inserimento ex novo in un'altra provincia, chi garantisce che non potrà spostare il punteggio come vuole? chi farà solo aggiornamento non potrà per certo!!! qualcuno, ad es. Paolo1974 può rispondermi? può, chi è vicino ai sindacati o altro, far presente questa cosa? Io l'ho già fatto in altre sedi.
Paolo1974- Moderatore
Dovrei spiegartelo in posta privata. Ma forse ci puoi arrivare anche solo ragionandoci sul come faranno... quello che non può per chi solo aggiorna, è possibile per chi si trasferisce, perchè di fatto è un inserimento ex novo, se ti ricordi com'era strutturata la domanda del 2007...
certo che lavorate proprio di fantasia..pittoni vi ha contagiato, in questo ci è riuscito in pieno
sperando che la bozza non cambi nelle prossime ore vi saluto anche io
sperando che la bozza non cambi nelle prossime ore vi saluto anche io
Paolo, t'assicuro che non è fantasia. Ringraziando Dio non mi sono mai fatta contagiare da nessuno.
[
Ma se si continua ad assumere per il 50% dalle GM, come si possono esaurire le GAE?
Tieni presente che nelle GM, che risalgono al concorso del 2000, ci sono persone che già hanno un altro lavoro e che non hanno mai messo piede in una scuola.
Questi sicuramente non possono essere derfiniti "precari della scuola"[/quote]
ho vinto il concorso bandito nel '90, precaria da 21 anni, come vuoi chiamarmi?
spero che il ruolo mi arrivi da GM nella mia provincia, così non andrò a togliere il posto a nessuno, altrove!
Ma se si continua ad assumere per il 50% dalle GM, come si possono esaurire le GAE?
Tieni presente che nelle GM, che risalgono al concorso del 2000, ci sono persone che già hanno un altro lavoro e che non hanno mai messo piede in una scuola.
Questi sicuramente non possono essere derfiniti "precari della scuola"[/quote]
ho vinto il concorso bandito nel '90, precaria da 21 anni, come vuoi chiamarmi?
spero che il ruolo mi arrivi da GM nella mia provincia, così non andrò a togliere il posto a nessuno, altrove!
michela69- Messaggi : 320
franci75 che vuoi dire?
caty- Messaggi : 973
Il trasferimento non è altro che inserimento ex novo in un'altra provincia, dalla provincia precedente si verrà totalmente cancellati, non si esiste più. Quindi chi dice che io derivo dalla provincia X con classe di concorso alfa in cui avevo tot punti e classe di concorso beta in cui ne avevo altri? Il reinserimento non faciliterà chi vorrà rivedere come e dove destinare il proprio punteggio?? Più di questo non posso dire e i messaggi privati sono stati tolti in questo post.
franci75 ha scritto:Il trasferimento non è altro che inserimento ex novo in un'altra provincia, dalla provincia precedente si verrà totalmente cancellati, non si esiste più. Quindi chi dice che io derivo dalla provincia X con classe di concorso alfa in cui avevo tot punti e classe di concorso beta in cui ne avevo altri? Il reinserimento non faciliterà chi vorrà rivedere come e dove destinare il proprio punteggio?? Più di questo non posso dire e i messaggi privati sono stati tolti in questo post.
e allora non dire nulla, lavori di fantasia oppure è accaduto qualcosa che avrebbe dovuto essere denunciato. non complicate un aggiornamento che già di per sè è complicato
lallaorizzonte- Moderatore
franci75 ha scritto:Il trasferimento non è altro che inserimento ex novo in un'altra provincia, dalla provincia precedente si verrà totalmente cancellati, non si esiste più. Quindi chi dice che io derivo dalla provincia X con classe di concorso alfa in cui avevo tot punti e classe di concorso beta in cui ne avevo altri? Il reinserimento non faciliterà chi vorrà rivedere come e dove destinare il proprio punteggio?? Più di questo non posso dire e i messaggi privati sono stati tolti in questo post.
Tutto quello che descrivi non è possibile: i punteggi pregressi rimangono bloccati, non possono essere cambiati durante il trasferimento. Il trasferimento non è un'iscrizione ex-novo ma semplicemente l'AT cambia l'identificativo di partenza con quello di arrivo lasciando tutto inalterato. Ad esempio per chi si trasferisce da Roma a Milano sarà richiesto sul modulo di dichiarare la provincia di partenza e quella di arrivo. L'AT di Milano non farà altro che cercare l'aspirante a Roma, cambiare l'identificativo da RMXXXX a MIXXXX e inserirlo automaticamente in GE a Milano, tutti i punteggi già dichiarati resteranno IMMUTATI.
gugu- Messaggi : 39712
Spero che sia come dici tu Gugu. Spero che gli AT facciano davvero i controlli, che tutto sia informatizzato, ecc.. Ma stiamo parlando dell'Italia? Non ho ragionato di fantasia ma di cose che ho visto. Ma se quest'anno non sarà così, ne sarò felice.
franci75 ha scritto:Spero che sia come dici tu Gugu. Spero che gli AT facciano davvero i controlli, che tutto sia informatizzato, ecc.. Ma stiamo parlando dell'Italia? Non ho ragionato di fantasia ma di cose che ho visto. Ma se quest'anno non sarà così, ne sarò felice.
non fai alcun riferimento specifico, per cui non possiamo accogliere per buono quello che dici.
... e meno male... Già siamo in una situazione difficile e delicata, non serve altro panicogugu ha scritto:franci75 ha scritto:Il trasferimento non è altro che inserimento ex novo in un'altra provincia, dalla provincia precedente si verrà totalmente cancellati, non si esiste più. Quindi chi dice che io derivo dalla provincia X con classe di concorso alfa in cui avevo tot punti e classe di concorso beta in cui ne avevo altri? Il reinserimento non faciliterà chi vorrà rivedere come e dove destinare il proprio punteggio?? Più di questo non posso dire e i messaggi privati sono stati tolti in questo post.
Tutto quello che descrivi non è possibile: i punteggi pregressi rimangono bloccati, non possono essere cambiati durante il trasferimento. Il trasferimento non è un'iscrizione ex-novo ma semplicemente l'AT cambia l'identificativo di partenza con quello di arrivo lasciando tutto inalterato. Ad esempio per chi si trasferisce da Roma a Milano sarà richiesto sul modulo di dichiarare la provincia di partenza e quella di arrivo. L'AT di Milano non farà altro che cercare l'aspirante a Roma, cambiare l'identificativo da RMXXXX a MIXXXX e inserirlo automaticamente in GE a Milano, tutti i punteggi già dichiarati resteranno IMMUTATI.
titifra- Messaggi : 6720
Ma lalla non mi sembra questo il luogo per fare denunce non credi? Alla luce di questo ho postato un dubbio, del resto la stragrande maggioranza degli insegnanti chiede che si facciano controlli e che tutto avvenga nella legalità e con pari condizioni.
franci75 ha scritto:Ma lalla non mi sembra questo il luogo per fare denunce non credi? Alla luce di questo ho postato un dubbio, del resto la stragrande maggioranza degli insegnanti chiede che si facciano controlli e che tutto avvenga nella legalità e con pari condizioni.
è il modo in cui poni la questione che non va. per il resto io sono a favore di controlli severi e rigorosi, ci mancherebbe.
dato che non puoi dire, non dire.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Blocco e trasferimenti...
» blocco dei trasferimenti
» PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?
» Ma il ministro vuole ancora ricorsi? blocco per 5 anni dei trasferimenti?
» BLOCCO QUINQUENNALE TRASFERIMENTI
» blocco dei trasferimenti
» PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?
» Ma il ministro vuole ancora ricorsi? blocco per 5 anni dei trasferimenti?
» BLOCCO QUINQUENNALE TRASFERIMENTI
Pagina 2 di 2