Infanzia Veneto: numeri immissioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infanzia Veneto: numeri immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infanzia Veneto: numeri immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infanzia Veneto: numeri immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infanzia Veneto: numeri immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infanzia Veneto: numeri immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infanzia Veneto: numeri immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infanzia Veneto: numeri immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infanzia Veneto: numeri immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infanzia Veneto: numeri immissioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infanzia Veneto: numeri immissioni

2 partecipanti

Andare in basso

Infanzia Veneto: numeri immissioni Empty Infanzia Veneto: numeri immissioni

Messaggio Da marcadia Ven Mag 30, 2014 11:48 pm

Qualcuno ha qualche idea? Ho visto che in alcune regioni sono riusciti a fare un conteggio, seppure approssimativo. C'è qualcuno che ha già tentato per Infanzia Veneto? Considerando che lo scorso anno per 36 posti+5 sostegno hanno assuno fino alla n°48 + 2 attorno alla 70esima posizione, quest'anno a cosa si potrebbe arrivare?

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia Veneto: numeri immissioni Empty Re: Infanzia Veneto: numeri immissioni

Messaggio Da lola2011 Dom Giu 01, 2014 8:45 am

Io ho cercato ovunque i dati delle immissioni dal 2011 per la primaria e infanzia, ma sul sito dell'Usr e dei vari Ust ho trovato solo dati parziali di cui non capisco nulla. Soprattutto per il sostegno in alcune tabelle sono presenti i dati delle assunzioni totali ma non suddivisi per cdc. Ho scritto alla fine all'Usr per sapere indicativamente i numeri possibili per le assunzioni di agosto ma hanno risposto che si sapranno ad agosto stesso! In effetti nei siti vari i dati vengono pubblicati dopo il 20 agosto e le convocazioni vengono fatte verso il 24 o 26 agosto. Che ansia!!! Comuque ho capito che si fanno mille calcoli: pensionamenti (quest'anno in Veneto saranno parecchi), posti vacanti, mobilità e poi il Miur decide l'aliquota delle assunzioni, ahimé dal 30% al 50%. L'anno scorso mi sembra sia stata del 45%!!! Questo in modo da mantenere tante cattedre da assegnare ai supplenti e lasciare posti accantonati per gli anni in cui i pensionamenti sono inferiori. Meccanismo perverso secondo me...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Infanzia Veneto: numeri immissioni Empty Re: Infanzia Veneto: numeri immissioni

Messaggio Da marcadia Dom Giu 01, 2014 10:57 am

Ciao Lola, immaginavo tu avresti risposto, so che sei pronta a catturare ogni info come me :-).
Io sono un po' in dubbio: sono verso la posizione 100 in graduatoria (ora dimezzata quasi) e non so se già quest'anno possano arrivare a me, purtroppo tra gli ultimi chiamati. il fatto è che i miei datori di lavoro non si sono minimamente preoccupati del concorso e non hanno proprio idea che io potrei licenziarmi e un po' mi dispiace fare la carognata di lasciarli all'ultimo, soprattutto considerando che una mia collega sarà lasciata a casa in seguito al rientro di una maternità e il mio posto le sarebbe molto utile. Allo stesso tempo non voglio dare notizie che poi magari non sono attendibili perchè so che sarebbero prese un po' male. Diciamo che non c'è molto apprezzamento per la crescita professionale, l'anno scorso quando hanno capito che avrei fatto il concorso e che era cmq in primis un'occasione per migliorarsi, mi hanno guardato come fossi un'aliena. Nn dico mi dovessero fare un monumento ma io da datore di lavoro sarei orgogliosa che una mia dipendente volesse ampliare le sue conoscenze e conseguisse questi risultati. Valli a capire...

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia Veneto: numeri immissioni Empty Re: Infanzia Veneto: numeri immissioni

Messaggio Da lola2011 Dom Giu 01, 2014 11:10 am

Io chiamo tutti pur di avere notizie :-). Io invece sto notando un atteggiamento di ostilità verso noi idonei, come se ci stessero regalando qualcosa... Colleghi in Gae, altri che non hanno superato il concorso e altri che nemmeno ci hanno provato dicono che il ruolo non ci spetta. Come se il TU l'avessimo scritto noi! Io spero per la primaria, ho una buona posizione invece infanzia sono 153 o 154 e difficilmente si arriverà a me anche nel 2015. Comunque vorrei continuare ad insegnare alla primaria. Appena ho news le scrivo :-)

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Infanzia Veneto: numeri immissioni Empty Re: Infanzia Veneto: numeri immissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.