come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

+3
IMHO
lallaorizzonte
martinaarancia
7 partecipanti

Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da martinaarancia Mar Apr 26, 2011 9:09 pm

Sono entrata di ruolo al Nord quest'anno (2010-11), non ho preso servizio per motivi personali ed adesso non so se chiedere o no l'assegnazione provvisoria nella mia provincia (Sud) per il 2011-12. Vorrei capire se ho speranze di ottenerla oppure no. Che faccio? Come calcolo i miei punti? Dove trovo i punteggi di coloro che l'hanno ottenuta l'anno precedente al mio? Chi mi aiuta in questa impresa?

martinaarancia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 26, 2011 9:35 pm

i punteggi contano relativamente, dipende da quante cattedre saranno disponibili

puoi comunque trovare i file di chi ha avuto l'assegnazione lo scorso anno nel sito dell'USP

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da IMHO Mar Apr 26, 2011 9:40 pm

.. gli organici dipenderanno dalle cattedre.. ma quando escono gli organici? ..un'attesa ansiosa..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 27, 2011 7:05 am

hanno chiuso i nodi per la primaria, da domani aprono quelli dell'infanzia, per le superiori ancora niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da IMHO Mer Apr 27, 2011 11:52 am

giulia boffa ha scritto:hanno chiuso i nodi per la primaria, da domani aprono quelli dell'infanzia, per le superiori ancora niente

grazie giulia ...attendiamo..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 27, 2011 11:57 am

i prossimi saranno la medie , poi le superiori, dopo gli ATA, ma i ds , secondo il contratto sulla mobilità, avrebbero dovuto già comunicare i perdenti posti, avevano 10 gg dal 18 data di pubblicazione delle graduatorie definitive e diomani è il 28, se non sapete niente, fatevi sentire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da IMHO Mer Apr 27, 2011 12:58 pm

giulia boffa ha scritto:i prossimi saranno la medie , poi le superiori, dopo gli ATA, ma i ds , secondo il contratto sulla mobilità, avrebbero dovuto già comunicare i perdenti posti, avevano 10 gg dal 18 data di pubblicazione delle graduatorie definitive e diomani è il 28, se non sapete niente, fatevi sentire

A me hanno detto che non sanno se le ore di compresenza vengono tolte o se si andrà a regime con la riforma il prox anno.. se non lo sanno loro.. che devo fare? se si va a regime sono perdente posto, altrimenti no.
Dove è scritto che hanno 10 gg dalla data del 18 aprile?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 27, 2011 1:34 pm

contratto mobilità, anzi dieci gg sono pure troppi, dice immediatamente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da martinaarancia Mer Apr 27, 2011 1:42 pm

Con circa 70 punti in GE c'è possibilità secondo voi per assegnazione provvisoria dal Nord a Palermo in sostegno medie?

martinaarancia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da tortacaprese Mer Apr 27, 2011 2:01 pm

punti in ge o grad nterne di istituto non c'entrano nulla. Per le assegnaz provv il punteggio è in base alle esigenze familiari. Per quel che concerne le possbiltà d ottenere l'assegnazione, essendo una interprovinciale parteiperar all'ultima fase dei movimenti quindi sostanzialmente dovrai accontentarti di essere presa in considerazione dopo tutti gli altri (assegn metropolitane e provinciali) e molto dipende dunque da quante persone hai davanti, dalle scuole che ti interessano (vista la situazione ti consiglierei tutto il comune), da cosa chiederà chi hai davanti a te, dalle possbltà iniziali. In bocca al lupo!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty come ti hanno

Messaggio Da aleos Sab Apr 30, 2011 7:39 am

martinaarancia ha scritto:Con circa 70 punti in GE c'è possibilità secondo voi per assegnazione provvisoria dal Nord a Palermo in sostegno medie?
come ti hanno gia' detto il punteggio della grad nn centra niente: ti considerano 6 punti per ricongiungimento al coniuge, 4 per ogni figlio ed eventualmente la precedenza se si hanno figli minori di un anno.
Cmq io palermo nn la vedo nera sul sotegno, quella negativa come provnica e' messina (la mia). Tu dove sei per ora?
PS: giocati anche la carta dell'ass provv al superiore, vieni dopo ma li' le cattedre in org di fatto sono molto di piu', nn fare l'errore che ho fatto io in passato.

aleos

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 30, 2011 9:39 am

IMHO ha scritto:
giulia boffa ha scritto:hanno chiuso i nodi per la primaria, da domani aprono quelli dell'infanzia, per le superiori ancora niente

grazie giulia ...attendiamo..
Quando hanno chiuso per la primari? Quindi la pubblicazione dell'organico per quando è prevista?Che ansia.....

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie Empty Re: come orientarsi nelle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.