Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla?

2 partecipanti

Andare in basso

Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Empty Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla?

Messaggio Da Architetto1975 Dom Giu 01, 2014 2:21 am

Salve a tutti! Sono un architetto non abilitato che concorre per la III fascia. Nel triennio precedente mi ero inserito nelle graduatorie d’istituto scegliendo due classi di concorso: A025 e A061. Quest’ultima, oltre alla laurea in Architettura, pone il vincolo delle due annualità di Storia dell’arte, ma mi sono appena accorto che "forse" mancano 4 crediti utili. Di fatto ho un esame opzionale annuale di “Storia dell’arte contemporanea” e tre esami annuali di “Storia dell’architettura” di cui uno che riporta la dicitura “Storia dell’arte e dell’architettura contemporanea”, quest’ultimo ha portato probabilmente all'errore. Comunque nel triennio precedente ero in graduatoria in questa classe di concorso, ma non ho mai effettuato nessuna supplenza. Possibile che la segreteria non si è accorta dello sbaglio nonostante abbia allegato il mio certificato degli esami con i relativi codici e crediti?  A questo punto dovrei togliere la classe di concorso A061 riconfermando solo l’A025? E’ il caso che ne parlo direttamente con la segreteria della scuola capofila? È possibile attraverso il modello “A2 bis” togliere eventualmente l’A061, riconfermare l’A025 e inserire nuove classi di concorso sempre coerenti con la mia laurea?

Grazie


P.S. Ho frequentato un Liceo Artistico con Storia dell'arte "onnipresente" e non capisco perché non si tiene conto di questo per l'A061, mentre per altre classi di concorso ci sono dei vincoli legati anche a diplomi di scuola superiore.

Architetto1975

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Empty Re: Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla?

Messaggio Da gugu Dom Giu 01, 2014 8:18 am

Basta non citare la A061 tra le cdc da aggiornare né inserirla nella dichiarazione del punteggio pregresso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Empty Re: Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla?

Messaggio Da Architetto1975 Dom Giu 01, 2014 9:17 am

Grazie per la risposta, ad ogni modo andrò in segreteria e insieme a loro valuteremo i crediti, se l'errore dovesse essere confermato provvederò a eliminare la cdc A061, e considererò solo la A025 per l'aggiornamento.

Architetto1975

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla? Empty Re: Errore nella scelta di una classe di concorso nel triennio precedente, posso eliminarla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.