Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol

2 partecipanti

Andare in basso

Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Empty Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol

Messaggio Da chimica87 Dom Giu 01, 2014 12:10 pm

Salve, mi sono laureata da pochi mesi  in CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE (farmacia industriale), e ho bisogno di alcune dritte da parte vostra se è possibile. Secondo quanto ho letto posso concorrere per l'insegnamento delle materie elencate nel sito del MIUR.
Se non ho capito male devo compilare la domanda per la 3 fascia e cioe' A2, una volta stampata e compilata a chi la devo portare? Quali sono gli altri passi da compiere?  E' la prima volta che compilo una domanda per l'insegnamento. Non sono presente in alcuna graduatoria.
Inoltre: devo obbligatoriamente iscrivermi alle ISTANZE ON LINE sul sito MIUR?
Grazie mille.
Aspetto una vostra risposta.
Cordialmente

chimica87

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Empty Re: Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol

Messaggio Da Dec Dom Giu 01, 2014 12:14 pm

Ad una delle scuole in cui intendi lavorare e che metterai per prima nel modello B che dovrai compilare su istanze on line (a cui devi obbligatoriamente iscriverti). Se puoi lavorare su diversi ordini di scuola, scegli una scuola superiore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Empty Re: Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol

Messaggio Da chimica87 Dom Giu 01, 2014 12:26 pm

Ho capito grazie mille. Sto provando a registrarmi su ISTANZE ON LINE, ma mi da errore di pagina. Riproverò più tardi o domani .
Un'altra cosa: per registrarmi ad ISTANZE ON LINE serve obbligatoriamente anche un indirizzo PEC?

chimica87

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Empty Re: Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol

Messaggio Da Dec Dom Giu 01, 2014 2:15 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol Empty Re: Mi aiutate? Questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamentol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.