CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

4 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da scromo Dom Giu 01, 2014 11:03 pm

Stando a quello che è il chiarimento in materia di cui in oggetto da parte del ministero, per i prossimi tre a.s. i docenti di a031 e a077 in possesso dei requisiti per poter insegnare nei licei musicali, dovranno aver cura inserire nel modello B istituzioni scolastiche cha hanno attivato il liceo musicale e fino a qui è tutto chiaro.
Ma una cosa non è chiara e rappresenta il vero nocciolo della questione: Se un docente ha maturato servizio in ao77 nella scuola media concorrerà con lo stesso punteggio ad insegnare nei licei rispetto a chi per esempio come me ha maturato anche servizio specifico presso un liceo musicale?
Quindi se io compaio in I fascia con X punti nella graduatoria a077 automaticamente comparirò nella GI di I fascia nel liceo musicale con i medesimi punti?

Credo che in questa situazione potrebbero trovarsi molte persone... come comportarsi?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da scromo Lun Giu 02, 2014 9:15 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da gaetano.casilli Mer Giu 04, 2014 7:22 am

Bene!
Ricordando sempre a tutti i colleghi precari che i docenti di ruolo utilizzati nei licei musicali DEVONO essere in ESUBERO o PERDENTI POSTO e in possesso dei requisiti dell'all. "E" e che, prima di UTILIZZARE QUELLI NON IN ESUBERO, DEVONO ESSERE ACCANTONATI I POSTI PER I PRECARI IN POSSESSO SEMPRE DELL'ALL. "E", ecco come verrà stilata la GI.
L'ordine seguito sarà: A031, A032, A077!
E precisamente:
il punteggio verrà preso da quello dalla GAE e nel suddetto ordine: o dalla A031, o dalla A032, o dalla A077 e ovviamente in possesso dell'all. E.
Questo significa che, per esempio: se io sono in prima fascia della GI nella A031 e/o A032 e/o A077, la prima graduatoria a essere visionata sara la A031 ed il punteggio preso in considerazione sarà quello della A031.
Poco importa se nella A031 io abbia meno punti che nella A032 o A077, perchè l'ordine da seguire è quello precedentemente espresso!
Inoltre, quest'anno l'aggiornamento delle GI prevede, per chi ha già insegnato nei licei musicali, di poter mettere il punteggio per intero nella GI dalla quale è stato chiamato!
Spero d'essere stato il più chiaro possibile!

gaetano.casilli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da Suarim Mer Giu 04, 2014 10:53 am

Ciò vuol dire che mio marito, che è di ruolo nella AB77, può chiedere l'inserimento della gdi del liceo musicale che si è appena aperto nella nostra città? Ed entrerebbe nella prima fascia d'istituto, ovviamente? Lui è abilitato nella AB77, A031 e A032, ma voleva chiedere l'utilizzazione una volta uscito il decreto a luglio...

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 04, 2014 11:17 am

Se è di ruolo è sufficiente che chieda l'utilizzazione. Se ha i requisiti dell'allegato E può essere utilizzato, se non ha i requisiti è inutile inserirsi in graduatoria di istituto poiché i posti vengono accantonati per i precari con i requisiti. Se non ci sono precari con i requisiti si procede alle utilizzazioni del personale di ruolo senza requisiti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da Suarim Mer Giu 04, 2014 1:18 pm

Quali sono questi requisiti?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da Gianfranco Mer Giu 04, 2014 11:29 pm

Servizio di strumento nella scuola secondaria di II grado
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da scromo Gio Giu 05, 2014 8:40 am

Bene ma una cosa non ho capito... se ho maturato servizio in un liceo e nell'aggiornamento gae ho caricato tutto il servizio in ao77, nelle gi di un liceo comparirò con quel punteggio senza avere diritto all'accantonamento delle ore?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da scromo Gio Giu 05, 2014 8:43 am

Io al liceo sono stato chiamato da ao77 ma ero anche in scuola media e ho caricato lì il punteggio come posso far valere la precedenza visto che cmq la graduatoria é la stessa?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da scromo Ven Giu 06, 2014 8:38 am

si brancola nel buio con questi licei musicali
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da scromo Ven Giu 06, 2014 8:38 am

si brancola nel buio con questi licei musicali
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI Empty Re: CHIARIMENTO SULLE NOVITA' DELLE GI NEI LICEI MUSICALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.