Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera ed emissione decreto

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Empty Ricostruzione carriera ed emissione decreto

Messaggio Da orsa99 Lun Giu 02, 2014 5:54 pm

Sono un docente che il 23 marzo 2013 ha prodotto domanda di ricostruzione carriera tramite la segreteria della mia scuola. Quest'ultima alla fine dello scorso giugno ha trasmesso il tutto alla Ragioneria Provinciale per il visto di controllo. Tutt'ora non ho avuto nessuna risposta e/o eventuale conguaglio. Qualche giorno fa ho chiesto la copia del Decreto sempre alla segreteria della mia scuola, ma sul Decreto c'è come data di emissione il 07/03/2014, come è possibile, se il carteggio è stato trasmesso alla Ragioneria Provinciale nel mese di Giugno 2013?

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Empty Re: Ricostruzione carriera ed emissione decreto

Messaggio Da fradacla Lun Giu 02, 2014 6:32 pm

orsa99 ha scritto:Sono un docente che il 23 marzo 2013 ha prodotto domanda di ricostruzione carriera tramite la segreteria della mia scuola. Quest'ultima alla fine dello scorso giugno ha trasmesso il tutto alla Ragioneria Provinciale per il visto di controllo. Tutt'ora non ho avuto nessuna risposta e/o eventuale conguaglio.  Qualche giorno fa ho chiesto la copia del Decreto sempre alla segreteria della mia scuola,  ma sul Decreto c'è come data di emissione il 07/03/2014, come è possibile, se il carteggio è stato trasmesso alla Ragioneria Provinciale nel mese di Giugno 2013?

Il Decreto che hai in copia porta già il visto di controllo della Ragioneria?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Empty Re: Ricostruzione carriera ed emissione decreto

Messaggio Da orsa99 Mar Giu 03, 2014 7:50 am

No, non c'è il visto di controllo....

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Empty Re: Ricostruzione carriera ed emissione decreto

Messaggio Da fradacla Mar Giu 03, 2014 9:38 am

Mi pare abbastanza chiaro che non possono aver trasmesso il decreto a giugno 2013 se l'hanno emesso a marzo 2014....
Se c'è un'altra spiegazione, può dartela solo la segreteria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Empty Re: Ricostruzione carriera ed emissione decreto

Messaggio Da orsa99 Mar Giu 03, 2014 3:18 pm

Chiederò delucidazione direttamente al DS, visto che il Decreto porta la sua firma. Grazie Fradacla.

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera ed emissione decreto  Empty Re: Ricostruzione carriera ed emissione decreto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.