ritorno dalla maternità del supplente annuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ritorno dalla maternità del supplente annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ritorno dalla maternità del supplente annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ritorno dalla maternità del supplente annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ritorno dalla maternità del supplente annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ritorno dalla maternità del supplente annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ritorno dalla maternità del supplente annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ritorno dalla maternità del supplente annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ritorno dalla maternità del supplente annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ritorno dalla maternità del supplente annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ritorno dalla maternità del supplente annuale

3 partecipanti

Andare in basso

ritorno dalla maternità del supplente annuale Empty ritorno dalla maternità del supplente annuale

Messaggio Da donatella79 Mer Apr 27, 2011 6:25 pm

buongiorno a tutti,
sono una supplente in carica dal 6 dicembre al 6 maggio per una maternità di una supplente annuale.
Essendo nuova del sistema scuola, ed avendo sentito pareri discordanti da colleghi e segretari, non ho capito se il 6 maggio la mia collega ritornando dal congedo maternità può rientrare in classe o meno. In caso negativo io ho diritto a rimanere in classe fino agli scrutini?

vi ringrazio in anticipo per le risposte

donatella79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno dalla maternità del supplente annuale Empty Re: ritorno dalla maternità del supplente annuale

Messaggio Da Dec Ven Apr 29, 2011 12:13 am

I 150 giorni di assenza della titolare ci sono giusti giusti, perciò dovrebbe rientrare a disposizione, mentre a te restano le classi. Sei sicura che non prenda almeno il mese di facoltativa al 100%, visto che non ci perde nulla?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ritorno dalla maternità del supplente annuale Empty Re: ritorno dalla maternità del supplente annuale

Messaggio Da donatella79 Ven Apr 29, 2011 9:15 am

grazie delle info...
non si sa ancora cosa abbia deciso..ma se ha diritto al mese facoltativo al 100% credo che scelga di rimanere ancora a casa...almeno spero, cosi io riesco a maturare i 12 punti annuali, che mi farebbero tanto comodo!
grazie ancora

donatella

donatella79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno dalla maternità del supplente annuale Empty Re: ritorno dalla maternità del supplente annuale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 29, 2011 10:00 am

donatella79 ha scritto:grazie delle info...
non si sa ancora cosa abbia deciso..ma se ha diritto al mese facoltativo al 100% credo che scelga di rimanere ancora a casa...almeno spero, cosi io riesco a maturare i 12 punti annuali, che mi farebbero tanto comodo!
grazie ancora

donatella

Se la docente rimane a disposizione i 12 pp li maturi ugualmente. Rimarrai fino agli scrutini. Mi pare di capire che ci sono anche i 166 gg per i 12 pp.

Se sei in GE ci rientri giusto in tempo per l'aggiornamento.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ritorno dalla maternità del supplente annuale Empty Re: ritorno dalla maternità del supplente annuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.