dubbio su servizio prestato scuole private Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su servizio prestato scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su servizio prestato scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su servizio prestato scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su servizio prestato scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su servizio prestato scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su servizio prestato scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su servizio prestato scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su servizio prestato scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su servizio prestato scuole private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su servizio prestato scuole private

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da Daeneris Mar Giu 03, 2014 12:07 pm

Salve,
leggendo le norme dell'assegnazione dei punteggi mi è sorto un dubbio. La tabella riporta la seguente dicitura

4
D) TITOLI DI SERVIZIO
1)
Servizio specifico
a) Per lo specifico servizio di insegnamento o di is
titutore riferito alla gra
duatoria per cui si procede
alla valutazione, prestato rispettivamente in:
Scuole di ogni ordine e gr
ado statali o paritarie o i
stituzioni convittuali statali:
per ogni anno:
punti 12;
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: punti
2
(fino a un massimo di punti 12 per ciascun anno scolastico);
Il medesimo servizio prestato in scuo
le non paritarie è valutato per metà.

Che cosa vuol dire l'ultima frase? Se le scuole non sono né pubbliche né paritarie si riferisce alle private?

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty Re: dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da Daeneris Mer Giu 04, 2014 7:14 pm

nessuno ne sa nulla?

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty Re: dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da naomival Mer Giu 04, 2014 7:32 pm

Statali e paritarie -> punteggio pieno
Scuole private -> punteggio dimezzato.

Nota che "privato" non è sinonimo esclusivo di "a pagamento" perché anche la paritaria è a pagamento ma dal punto di vista del punteggio è come fosse una statale.
Devi vedere se è paritaria o privata (nel senso di non-paritaria)

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty Re: dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da Daeneris Mer Giu 04, 2014 10:35 pm

naomival ha scritto:Statali e paritarie -> punteggio pieno
Scuole private -> punteggio dimezzato.

Nota che "privato" non è sinonimo esclusivo di "a pagamento" perché anche la paritaria è a pagamento ma dal punto di vista del punteggio è come fosse una statale.
Devi vedere se è paritaria o privata (nel senso di non-paritaria)

Ho insegnato pr un anno presso una scuola privata, o meglio, la scuola aveva mattina paritaria e pomeriggio privata. Io avevo un contratto da tutor, ossia insegnavo nelle classi pomeridiane che erano quelle del salto d'anno. Mi vale come punteggio? Altra domanda...se sì, avendo fatto un anno come tutor di inglese alle superiori sarebbe 6 punti e non 12 su inglese e 3 su spagnolo?

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty Re: dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da naomival Mer Giu 04, 2014 11:17 pm

Ho presente in cosa consiste il lavoro del tutor pomeridiano per i bienni perché l'ho fatto anche io. Mi ero posta il tuo stesso quesito e avevo chiesto se poteva essere valutato. Sul forum mi avevano risposto che dipende dal contratto che ti hanno fatto: concisamente se hai un contratto in cui è definita la classe di concorso e le ore effettive settimanali svolte allora ci puoi provare, altrimenti no.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty Re: dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da naomival Mer Giu 04, 2014 11:20 pm


naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty Re: dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da Daeneris Gio Giu 05, 2014 9:23 am

I contributi versati li ho, ho anche il cud...

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty Re: dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da naomival Gio Giu 05, 2014 9:45 am

Se sai esattamente la cdc per cui ti hanno assunto e le ore e hai il contratto allora penso vada bene!

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty Re: dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da Daeneris Gio Giu 12, 2014 12:12 am

naomival ha scritto:Se sai esattamente la cdc per cui ti hanno assunto e le ore e hai il contratto allora penso vada bene!

Allora...mi sono fatta fare un certificato che dice che ho lavorato come tutor d'inglese e spagnolo a346/446 presso il loro istituto. Mi hanno scritto anche le ore che ho svolto al mese ma non c'è scritta la distinzione tra quali di inglese e quali di spagnolo.
Inoltre avrei un'altra domanda...in pratica sarebbero 12 punti ma 6 perchè è privata, ma nello stesso anno ho fatto esami di stato alla pubblica quindi quell'anno posso calcolarlo come 6+2?

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su servizio prestato scuole private Empty Re: dubbio su servizio prestato scuole private

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.