PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore!

Andare in basso

PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Empty PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore!

Messaggio Da unduetreStella Mer Giu 04, 2014 2:41 pm

Buongiorno, avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Mi iscrivo per la prima volta in II fascia con il diploma magistrale quinquennale (socio-psico-pedagogico).
Ho partecipato al concorso 2012 per la cdc Infanzia e l'ho superato ma da quello che ho capito non posso inserirlo. Giusto?

In particolare,a pag 4 ddel modello A1:
-DICHIARAZIONE TITOLI DI ACCESSO barrerò la casella O (DIPLOMA DI MATURITÀ MAGISTRALE E TITOLI SPERIMENTALI EQUIPARATI. Il mio voto è in sessantesimi (nello specifico 52/60). Lo devo scrivere così,senza convertirlo, giusto?

PAG. 5
-devo fare due copie perché mi iscrivo in graduatoria sia per infanzia sia per primaria. giusto?
- al punto D1 COSA DEVO METTERE? il diploma magistrale (cioè il mio titolo d'accesso) o la laurea in Lingue e letterature straniere?
- D2 e D3 ? posso o no inserire il Concorso 2012 (ho partecipato solo per la cdc infanzia)
- D10 INSERISCO LA MIA LAUREA IN LINGUE E LETT. STRANIERE (V.O.) ?
PS. SONO LAUREATA IN SPAGNOLO E FRANCESE (4 ANNUALITÀ PER SP. E 3 PER FRAN.

- COMPILERÒ ANCHE IL MODELLO A2 per l'iscrizione in III fascia con le cdc spagnolo e francese.
Visto che entrambi i moduli vanno consegnati in un unico plico, a PAG 1 del modello A1 devo scrivere l'istituzione scolastica a cui indirizzo la domanda. Che cosa devo scrivere? la stessa scuola che metterò nel mod A2 (ovvero una scuola secondaria di secondo grado anche se nel MODELLO A1 MI ISCRIVO PER INFANZIA E PRIMARIA?)

Spero di aver espresso in modo abbastanza chiaro i miei dubbi! :-(
Help me!
Grazie mille,
Alice

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore! Empty Re: PAGINE 4-5 MODELLO A1…aiutatemi per favore!

Messaggio Da unduetreStella Mer Giu 04, 2014 3:40 pm

C'è nessuno in una situazione analoga alla mia? :-)
Aiutoooo!
grazie ancora a chi vorrà/potrà rispondermi!
A

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.