mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"??

3 partecipanti

Andare in basso

mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Empty mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"??

Messaggio Da C.D.C. Mer Giu 04, 2014 11:26 pm

ho cercato sulla guida di Orizzontescuola cosa significhi questa dicitura ma la guida dice soltanto
"Per la scuola secondaria i docenti che si iscrivono con laurea Vecchio Ordinamento devono indicare gli esami richiesti per l'ammissione, desumibili seguendo il percorso di questo link
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/avvio.action
Scusate ma io non capisco che significa!!
Sono andata al link e ho trovato semplicemente che la mia laurea (vecchio ordinamento) è valida per questa classe di concorso; c'è una tabella con l'elenco delle cdc a cui posso accedere e quella che ho scelto in particolare riporta :
Condizioni per accedere alla CDC: nessuna
Esami previsti: nessuno
Esami omogenei: nessuno

Quindi cosa devo scrivere nel modello a2 in corrispondenza del rigo
"esami sostenuti prescritti per l'ammissione"? Tutti? Devo fare un elenco??


Ultima modifica di C.D.C. il Gio Giu 05, 2014 9:54 am - modificato 1 volta.

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Empty Re: mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"??

Messaggio Da Patty67 Gio Giu 05, 2014 2:49 am

per alcune cdc sono necessari alcuni esami altrimenti non puoi accedervi, per esempio io nella A038 non posso accedere perchè non ho esami di laboratorio di fisica tra le materie dell'ultimo anno non so quale sia la tua cdc. cmq se per la tua non ti specifica nulla non devi indicare nulla.
Patty67
Patty67

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.12.10
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Empty Re: mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"??

Messaggio Da C.D.C. Gio Giu 05, 2014 9:50 am

io ho l'abilitazione sulla A049 e vorrei mettermi in III fascia per la A059, per la quale non ho necessità di fare alcun esame integrativo. Quindi su quel rigo non scrivo niente allora, se ho capito bene!
Grazie mille

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Empty Re: mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"??

Messaggio Da Bio83 Ven Giu 06, 2014 3:11 pm

Hai capito benissimo

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Empty Re: mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"??

Messaggio Da Patty67 Dom Giu 08, 2014 1:39 am

sìsì ok sono le stesse cdc mie. :-)
Patty67
Patty67

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.12.10
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"?? Empty Re: mod A2 pag 4: che significa "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.