Immissioni primaria Emilia Romagna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria Emilia Romagna

4 partecipanti

Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Ospite Sab Giu 07, 2014 5:08 pm

Ciao ragazzi!!! Sono usciti i posti disponibili e facendo i calcoli, da concorso e da gae dovrebbero assumere circa 140 persone per ogni graduatoria (dunque i posti sono 625, divisi tra le due graduatorie si va a 312,5, ipotizzando l'aliquota del 45% si va a 140,625)..Io ho vinto il concorso e se fosse come ho calcolato (correggetemi se sbaglio) dovrei entrare quest'anno...voi come siete messi???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Ospite Sab Giu 07, 2014 5:23 pm

...dimenticavo però che ci sono ancora le assegnazioni, quindi potrebbero calare in realtà... : (

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da pepe Sab Giu 07, 2014 6:52 pm

Devi tenere conto della percentuale che il Miur fissa: non immette sui posti disponibili, bensì solo su una parte di essi. L'anno scorso ad esempio nella secondaria è stato il 30% dei posti disponibili. Si saprà la percentuale solo a fine agosto.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Ospite Sab Giu 07, 2014 7:34 pm

pepe ha scritto:Devi tenere conto della percentuale che il Miur fissa: non immette sui posti disponibili, bensì solo su una parte di essi. L'anno scorso ad esempio nella secondaria è stato il 30% dei posti disponibili. Si saprà la percentuale solo a fine agosto.

Sì hai ragione... : ( Io ho ipotizzato il 45%.. ma forse è troppo in effetti... O mi sto perdendo un passaggio ulteriore??
Grazie mille dell'info!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da minollo Dom Giu 08, 2014 8:24 am

maestramaestra dove sono riportati questi dati? a me sembrano una miseria, se fosse così 140 per gm e 140 per gae, spalmati su 9 province...senza contare che ci sono ancora le utilizzazioni e le assegnazioni. mi posteresti il link, per favore. grazie

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Ospite Dom Giu 08, 2014 1:16 pm

Ciao Minollo.. ti linko la pagina dove trovi il file...cmq non sono malissimo dai...l'anno scorso da concorso con 131 posti da dare sono arrivati alla posizione 144...alcuni sono sicura che fossero in gae...sì diciamo che poteva andare meglio, ma visto le percentuali di altre regioni del sud, dierei che possiamo essere abb contenti...tu sei in gae o in gm? http://www.orizzontescuola.it/news/organici-201415-posti-disponibili-dopo-mobilit-primaria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da antonella1979 Lun Giu 16, 2014 10:50 am

Beh se il ministro ha parlato di assumere entro questa anno i vincitori dovrebbe aumentare le
aliquote.. L Emilia potrebbe essere una di quelle regioni in cui se le portasse al 50% rientreremmo
tutti

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 12:37 pm

antonella1979 ha scritto:Beh se il ministro ha parlato di assumere entro questa anno i vincitori dovrebbe aumentare le
aliquote.. L Emilia potrebbe essere una di quelle regioni in cui se le portasse al 50% rientreremmo
tutti

Sì non sarebbe male direi!!!! Dai incrociamo le dita!!! Tu come sei messa? Per che provincia sei, se non sono indiscreta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Leti76 Lun Giu 16, 2014 2:38 pm

Ciao a tutti, sapete se e quando ripubblicheranno le graduatorie "ripulite"? Risulta anche a voi che abbiano esaurito completamente la graduatoria primaria-sostegno con l'ultima turnata di immissioni a marzo? E se è così dalla graduatoria dei posti comuni vanno tolti tutti quelli che hanno il sostegno visto che si poteva cambiare solo all'interno dello stesso anno di immissione in ruolo? A me interesserebbe Ferrara, ma sono sempre pochissimi posti e io molto in basso in graduatoria.

Leti76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da antonella1979 Lun Giu 16, 2014 3:42 pm

Io sono tra gli ultimi vincitori e sarei interessata a Reggio o Modena. Tu?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 8:30 pm

Io dovrei essere messa abb bene quest'anno...nelle prime 40/50 posizioni circa...a me interesserebbe Reggio. ..se no sarei indirizzata verso Parma....Speriamo di entrare tutti dai!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Leti76 Gio Lug 10, 2014 10:50 am

Ciao, qualche novità sui numeri? Io ho sentito l'USR nei giorni scorsi e non pubblicheranno una "graduatoria ripulita", il che significa che la propria posizione precisa la si saprà solo a ridosso delle nomine. Peccato

Leti76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Ospite Gio Lug 10, 2014 2:59 pm

Cavolo!!! Questo è un peccato davvero!!!! Sarebbe stato interessante saperlo, anche perché qualcuno potrebbe aver rinunciato e forse la graduatoria è scorsa un pochino...in realtà conosco una persona che non è entrata l'anno scorso per pochissimi posti e lei non è stata chiamata in surroga, quindi non credo sia scorsa più di tanto...più o meno saremo nella stessa posizione dell'anno scorso... ne hanno presi 144...più molti sostegni anche più avanti grazie ai posti dati in più sul sostegno...
Speriamo bene.... tu Leti76 come sei messa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Leti76 Gio Lug 10, 2014 4:45 pm

Ciao, io sono in posizione infelice: tra gli ultimi di quest'anno se le previsioni sui posti sono attendibili! Comunque dalla graduatoria bisogna togliere anche tutti quelli del sostegno chiamati fino a marzo scorso. Credo siano arrivati fino al numero 81 a chiamare (da sostegno). Vedremo (purtroppo sempre all'ultimo con poco tempo per valutare le opportunità!). Tu sai quando (e dove) saranno reperibili i posti disponibili per ogni provincia? Grazie in anticipo

Leti76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia Romagna Empty Re: Immissioni primaria Emilia Romagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.