Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto

Andare in basso

Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto Empty Per Lalla o dott. Ferreri: disoccupazione requisiti ridotti e contratto a progetto

Messaggio Da sascha Ven Apr 29, 2011 10:07 am

Buongiorno, come sempre necessito del vostro prezioso aiuto. Rientro nel salvaprecari e ho accettato un incarico di collaborazione a progetto per un POR Sicilia prestando servizio dall’ 11/11/2010 al 14/12/2010. Ho avuto delle supplenze giornaliere per un totale di 9 giorni su cattedra di 18 ore, classe di concorso A043. Ho appena ricevuto una telefonata per una supplenza su malattia che ho accettato. Se tale supplenza si protraesse fino al termine delle lezioni potrei cumulare i 44 giorni (che mancano da oggi al termine delle lezioni) con i 34 del progetto al fine di raggiungere i 78 giorni utili per la domanda di disoccupazione a requisiti ridotti?Avevo letto che i giorni relativi al progetto non fanno maturare i contributi per la disoccupazione, ma vorrei maggiori delucidazioni da chi è più competente di me. Immensamente grazie.

sascha

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.