PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti

2 partecipanti

Andare in basso

PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Empty PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti

Messaggio Da Alesssia Dom Giu 08, 2014 5:09 pm

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.
Sono stata assunta in una scuola media con un primo contratto dal 7.01.14 al 27.02.14, il secondo, dal 28.02.14 al 8.06.14 e, attendo ora il terzo, poiché dovrò seguire le classi agli esami. La segreteria mi ha informata che il prossimo contratto non partirà da domani 9.06.14 e che ne faranno uno solo con i giorni in cui devo essere presente. Secondo i miei calcoli, arrivo così ad avere 5 mesi e 14 giorni di servizio!Non sono ancora inserita in graduatoria e, quei due punti in più, sarebbero fondamentali per me. E’ possibile chiedere alla segreteria di aggiungere quei due giorni? C’è qualche altra richiesta che si possa fare?
Tra l’altro, essendo io attualmente senza contratto, non mi dovrò presentare alla firma per la ratifica degli scrutini (a cui ho presenziato) né tantomeno alla consegna delle schede agli alunni, assieme alla coordinatrice...e questi, sarebbero proprio i due giorni che mi mancano per arrivare a 16!
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie!

Alesssia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Empty Re: PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti

Messaggio Da Dec Lun Giu 09, 2014 1:58 am

Avendo lavorato in classe terminale per più di 90 giorni, ti spetta un contratto continuativo in base all'art. 37 del CCNL.
http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-contratti-scrutini-ed-esami-pagamento-sabato-e

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Empty Re: PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti

Messaggio Da Alesssia Lun Giu 09, 2014 9:03 am

Anche se sono la "supplente della supplente"?

Ho dimenticato un'informazione: il primo contratto che mi ha fatto la scuola è dal 12.12.2013 al 22.12.2013 (che però son 10 giorni). Durante le vacanze di Natale non sono stata in servizio, poi è arrivato il contratto dal 7.02.14 al 28.02.14, in ultimo quello dal 01.03.14 al 08.6.14. Non arrivo comunque ai 5 mesi e 16 giorni, giusto (perché non sono 16 giorni continuativi)?
Scusa ma è la mia prima esperienza e sto ancora cercando di capire come funziona tutto!

Alesssia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Empty Re: PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti

Messaggio Da Dec Lun Giu 09, 2014 10:53 am

Non c'entra se sei la supplente della supplente. Sei l'insegnante attualmente in servizio e ti spetta certamente il contratto; infatti ti hanno chiamato per gli scrutini e per gli esami.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Empty Re: PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti

Messaggio Da Alesssia Lun Giu 09, 2014 11:06 am

Ok, grazie!

Alesssia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti  Empty Re: PRIMO INCARICO: CINQUE MESI DI SERVIZIO E 14 GIORNI - alcuni chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.