Come si consultano le graduatorie?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come si consultano le graduatorie?
Forse la domanda è banale ma mi potete spiegare come consultare le graduatorie?
Non ho capito come si fa a sapere se gli ultimi delle GE della prov che mi interessa sono stati chiamati per supplenze, quale graduatoria devo vedere oltre alle GE?
Grazie.
Non ho capito come si fa a sapere se gli ultimi delle GE della prov che mi interessa sono stati chiamati per supplenze, quale graduatoria devo vedere oltre alle GE?
Grazie.
letterata- Messaggi : 373
Re: Come si consultano le graduatorie?
letterata ha scritto:Forse la domanda è banale ma mi potete spiegare come consultare le graduatorie?
Grazie.
Perchè posti questa domanda ovunque? Aspetta che qualcuno ti risponda su uno degli altri post. :-)
gugu- Messaggi : 39712
dovresti consultare la GE CHE TI INTERESSA vedere quanti iscritti ci sono, quindi vai a cercare il calendario delle nomine e le disponibilità della classe di concorso che ti interessa, (così puoi controllare sia il numero delle cattedre e gli spezzoni).TI FAI COSì una prima idea , calcola sempre che le cattedre sono le prime ad essere assegnate , gli spezzoni sono sempre l'ultima spiaggia anche perchè esistono dalle 6 ore in su e VOLTE IN ZONE DELLA PROVINCIA difficoltose da raggiungere (in pratica è più la spesa dell'entrata ed è per questo che a volte restano per gli ultimi in graduatoria )
libellula2- Messaggi : 332
Puoi sempre consultare voglioilruolo.it
libellula2- Messaggi : 332
Argomenti simili
» Intanto che escano le graduatorie definitive, da quali graduatorie chiameranno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
Pagina 1 di 1