compilazione seconda fascia con riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione seconda fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione seconda fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione seconda fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione seconda fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione seconda fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione seconda fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione seconda fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione seconda fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione seconda fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione seconda fascia con riserva

3 partecipanti

Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da Nat82 Lun Giu 09, 2014 7:57 pm

Ciao a tutti, forse qualcuno potrà aiutarmi a compilare il modello A1 per la seconda fascia d'istituto.
Frequento il PAS e da ciò che ho capito mi includeranno in seconda fascia con riserva, ma il mio dubbio è, essendo la prima volta che compilo il modello per la seconda fascia:
nella sezione dedicata al servizio devo mettere gli stessi anni che uso per la rinnovare la terza fascia?
E il punteggio mi verrà calcolato come quello di terza fascia (laurea+servizio) + l'abilitazione?
Ho chiesto in segreteria ma non mi hanno saputo rispondere!
Urge aiuto!
Grazie mille!

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty Re: compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 09, 2014 8:04 pm

il conteggio del servizio per la II fascia è diverso, in quanto diversa è la tabella di valutazione dei titoli utilizzata

per la II fascia devi fare riferimento alla tabella A
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc

guida alla compilazione del modello A1
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-compilazione-modello-a1

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty Re: compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da Nat82 Lun Giu 09, 2014 8:21 pm

Grazie mille! il link guida alla compilazione che avevo visto sul sito non si apriva, ora ho risolto il problema. Praticamente il punteggio sarà diverso, tra l'altro, non verrà valutata la laurea ma solo l'abilitazione.
Grazie ancora, sempre efficentissimi! :=)

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty Re: compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da saettamcqueen Mar Giu 17, 2014 10:30 pm

Scusa Nat82, ma visto che non si inserisce la laurea, cosa bisogna inserire alla pagina 10 alla voce titolo di accesso se ancora non abbiamo conseguito l'abilitazione né il punteggio? Sono mooolto confusa.

saettamcqueen

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.11.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty Re: compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da Nat82 Mer Giu 18, 2014 8:29 pm

io ho barrato PAS e poi ho aggiunto la dichiarazione che mi sto inserendo con riserva e che terminerò il Pas entro il 31/07.

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty Re: compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da Nat82 Mer Giu 18, 2014 8:32 pm

A me invece non è chiaro se, potendo partecipare per 2 classi di concorso (abilitazione a cascata), ma avendo sempre lavorato su una delle due, il punteggio relativo al servizio mi sarà valutato al 50% sulla classe in cui non ho lavorato e al 100% sull'altra, o devo solo dichiararne una nella compilazione dei servizi? Perchè io avevo fatto la fotocopia e messo i servizi anche sulla classe in cui non ho servizio specifico.
Aiutoo!

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty Re: compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da Nat82 Lun Giu 30, 2014 3:30 pm

In terza fascia il certificato c2 di lingua spagnola non è valutato? Perché sul modello è espressamente indicato INGLESE.

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty Re: compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 30, 2014 7:14 pm

Nat82 ha scritto:In terza fascia il certificato c2 di lingua spagnola non è valutato? Perché sul modello è espressamente indicato INGLESE.

esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty Re: compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da Nat82 Gio Lug 03, 2014 7:19 am

Grazie.
Essendo in seconda fascia con riserva e avendo fatto domanda anche per terza fascia per le stesse classi di concorso, una volta sciolta la riserva dovrò anche richiedere l'annullamento della terza fascia per quelle classi di concorso o farà tutto la segreteria?

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione seconda fascia con riserva Empty Re: compilazione seconda fascia con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.