pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato?

2 partecipanti

Andare in basso

pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Empty pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato?

Messaggio Da precary80 Mar Giu 10, 2014 11:24 am

ciao,
sto compilando il modello A2bis: per le CdC di precedente inclusione, la pagina 4 richiede di mettere il titolo di accesso e le avvertenze generali (pag 1) recitano "Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito."

Io ne deduco che se ho (ad esempio) tre CdC di precedente inclusione, devo fare 3 copie della pagina 4 e ripetere per ognuna lo stesso titolo di accesso (peraltro, già valutato nel precedente aggiornamento).
La cosa mi sembra un po' assurda: è così?

grazie, Ale

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Empty Re: pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato?

Messaggio Da C.P Mar Giu 10, 2014 11:37 am

se hai nuovi titoli compili A2 bis senno devi compilare A2 e non servono tutti quei fogli.

C.P

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Empty Re: pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato?

Messaggio Da precary80 Mar Giu 10, 2014 11:42 am

C.P ha scritto:se hai nuovi titoli compili A2 bis senno devi compilare A2 e non servono tutti quei fogli.

Io sto compilando l'a2bis perchè nel precedente aggiornamento non avevo messo una CdC per la quale avevo (e ho) titolo ad insegnare. Ora vorrei metterla quindi aggiorno CdC di precedente e Nuova Inclusione...quindi occorre A2bis. Corretto?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Empty Re: pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato?

Messaggio Da C.P Mar Giu 10, 2014 11:50 am

Vedi pag 3 sezione in basso, se è presente anche nell'A2 o meno...non ti so dire di più...

C.P

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Empty Re: pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato?

Messaggio Da precary80 Mar Giu 10, 2014 12:00 pm

C.P ha scritto:Vedi pag 3 sezione in basso, se è presente anche nell'A2 o meno...non ti so dire di più...

Quella sezione riguarda i TITOLI conseguiti ma non presentati.

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato? Empty Re: pag 4 mod A2bis: N copie con solo titolo accesso già valutato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.