Funzionamento graduatorie di merito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Funzionamento graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Funzionamento graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Funzionamento graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Funzionamento graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Funzionamento graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Funzionamento graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Funzionamento graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Funzionamento graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Funzionamento graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Funzionamento graduatorie di merito

Andare in basso

Funzionamento graduatorie di merito Empty Funzionamento graduatorie di merito

Messaggio Da ignazio82 Ven Apr 29, 2011 11:39 pm

gentilissima lalla,

ho alcuni dubbi sul funzionamento delle graduatorie di merito.

Poniamo che nella classe di concorso a051 vengono assegnate 10 immissioni in ruolo nella provincia di taranto. Dunque, 5 vanno alla graduatoria di merito e 5 a quella ad esaurimento. Lo scorrimento delle 5 assunzioni nella graduatoria di merito regionale avviene semplicemente per posizione, oppure vengono assunti, sempre per scorrimento, i primi 5 che hanno scelto la provincia di taranto? Insomma nella quota di taranto potrebbero ritrovarsi docenti di bari?

Inoltre, nella graduatoria di merito (formulata, credo, attraverso il concorso del 2000) è stato possibile negli anni inserire le riserve N (legge 68-99), oppure sono rimaste congelate? Nella seconda ipotesi (che mi pare di aver già letto da qualche parte). mi chiedo come sia possibile che nella quota delle graduatorie di merito vengano ancora riservati posti ai disabili se l'assunzione è avvenuta per il 50% dei posti disponibili. Insomma, se nella graduatoria di merito della puglia, poniamo nella cdc a050, sono stati assunti in dieci anni 400 docenti, significa che sono entrati in ruolo almeno 200 docenti tramite riserva N, o sbaglio? Mi risulta che in molte graduatorie di merito il numero dei riservisti complessivi era assai inferiore alla metà delle assunzioni sinora effettuate...

grazie

grazie

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.