modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

+2
palmina
Bio83
6 partecipanti

Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2014 1:58 pm

Vi chiedo gentilmente un aiuto perchè i sindacati non mi danno risposte certe.

Aggiorno la III fascia per la A43, A50 e A51.

il mio servizio si limita alla A43= 1 mese di servizio (gg 43)

Ho lavorato poi alle scuole elementari

EEEE = 2 mesi (gg 73)

Dopo avere inserito tutti i titoli di servizio e i relativi periodi nella pag 10 (ho inserito i servizi della EEEE poi quelli della A 43, nello stesso foglio, perchè non sono richieste più copie dello stesso), ho dei problemi a pag 11, in particolare nel riquadro in basso.

Dove e come inserisco i mesi fatti sulla EEEE? come conteggiarli sulle altre (al 50%)???

Ho fatto così:

A43 SERVIZIO SPECIFICO 1 mese, servizio NON specifico 2 mesi (che sarebbero quelli della EEEE)
A50 nulla , servizio NON specifco 3 mesi (2 EEE+ 1 A43)
A51 nulla , servizio NON specifico 3 mesi (2 EEEE + A 43)
EEEE 2 MESI [??? ] , servizio NON specifico nulla [???]


Come vedete il mio problema è inserire e calcolare il servizio svolto sulla EEEE come classe fuori graduatoria valutabile al 50%!


Vi chiedo gentilmente attenzione ed un vostro parere...

Grazie mille



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 11, 2014 2:11 pm

Allora, tu il servizio svolto su EEEE lo metti come servizio non specifico (quindi valutato al 50%) su tutte le classi di III fascia...ovviamente, nel I riquadro di pagina 11 metterai l'anno scolastico, la graduatoria dove il servizio è stato effettivamente prestato (quindi se presato su EEEE scriverai EEEE), e i mesi di servizio (2). Nel secondo riquadro dovrai invece scrivere i 2 mesi prestati alla primaria nella colonna ASPECIFICO per tutte le tre classi di concorso.
Se vuoi poi caricare il servizio svolto ANCHE su EEEE, dovrai compilare e consegnare il modello A1 (quello per gli abilitati...presumo tu abbia prestato servizio su EEEE perchè in possesso di diploma magistrale).
E' curioso che i sindacati non ti abbiano saputo aiutare. Fammi sapere se son stata chiara.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2014 2:26 pm

Chiarissima.. solo un dubbio:

nel secondo riquadro devo inserire, secono te, anche la classe EEEE (tanto per ricordare alle segreterie che di questa sto caricando un servizio a metà)? Se sì, i mesi di servizio di tale classe, dove li inserisco? servizio specifico o non specifico??

Nello schemino che ti ho fatto sopra, forse risulta più chiara la domanda!

Ovviamente ho compilato anche il modello A1, valido dolo per la EEEE!
Grazie mille, gentilissima davvero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2014 2:34 pm

Se non ti disturbo, posso postarti anche una copia della pagina, così, forse, il tutto diventa più chiaro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da palmina Mer Giu 11, 2014 2:54 pm

gentile bio83 approfitto anch'io... graduatori A031 servizio  aspecifico EEEE a.s. 2011/12 4 mesi e a.s. 2013/2014 ho l'inytero anno. 
quindi nella colonna del servizio non specifico scriverò 1 nella casellina degli anni e accanto 4 nella casellina dei mesi. è corretto ? Inoltrre sai mica se il servizio della primaria si può caricare per personale educativo? il mio sarebbe un nuovo inserimento.  grazie mille

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 11, 2014 3:27 pm

simo-simo-simo, postami pure quello che ti serve. Cmq., la graduatoria EEEE, la devi inserire solo nel primo riquadro di pag 11 (quello in alto). Devi mettere l'a.s., la graduatoria: EEEE e i 2 mesi. Questo è sufficiente a far capire che parte del servizio aspecifico che tu carichi sulle cdc del modello A2 deriva da li.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 11, 2014 3:32 pm

allora palmina, perfettamente chiaro e corretto quello che dici circa la A031.
Per il resto, controlla le guide sul modello A1...mi pare di aver capito che il servizio PPPP valga per EEEE e viceversa...ma non ti garantisco nulla perchè, non riguardandomi, non ho approfondito. Posta un topic per i moderatori.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da palmina Mer Giu 11, 2014 6:05 pm

Bio83 ha scritto:allora palmina, perfettamente chiaro e corretto quello che dici circa la A031.
Per il resto, controlla le guide sul modello A1...mi pare di aver capito che il servizio PPPP valga per EEEE e viceversa...ma non ti garantisco nulla perchè, non riguardandomi, non ho approfondito. Posta un topic per i moderatori.
grazie

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da kinka77 Gio Giu 12, 2014 10:22 am

Mi accodo anch'io sperando che qualcuno competente ci chiarisca i dubbi amletici

Nell'ultimo triennio ho svolto i sottonotati servizi:
graduatoria A032 su sostegno - dal 15.01.2013 al 30.06.2013 - 167 giorni
graduatoria A032 ed.musicale - dal 21.09.2013 al 30.06.2014 - 283 giorni
graduatoria AJ77 pianoforte - nel 2014 vari spezzoni per complessivi 36 giorni

E' giusto il seguente calcolo?
6 punti per la graduatoria A032 e altrettanti per AJ77 per il primo periodo
12 punti per la A032 e 6 per la AJ77 per il secondo contratto
2 punti per la AJ77 per il terzo periodo (la A032 ha già il massimo di 12 punti)

come devo indicare i servizi a pag. 11 nella tabella valutazione sintetica per graduatoria? I punteggi per il servizio non specifico dell'altra classe di concorso viene attribuito automaticamente o devo compilare anche una riga per il servizio non specifico dell'altra classe di concorso?
E' giusto così?

A032 servizio non specifico mesi 06
A032 servizio specifico mesi 06
AJ77 servizio specifico mesi 01

Grazie in anticipo

kinka77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da palmina Gio Giu 12, 2014 12:59 pm

devi compilare  entrambe le colonnine di servizio specifico e  aspecifico  scrivendo  a032 e aj77  calcoli gli  anni ed  i mesi che hai scritto nel primo riquadro  e li trascrivi sotto.leggi bene la nota 31 però se hai svolto il servizio contemporaneamente su più classi di concorso non so come ti devi regolare

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da kinka77 Gio Giu 12, 2014 1:17 pm

palmina ha scritto:devi compilare  entrambe le colonnine di servizio specifico e  aspecifico  scrivendo  a032 e aj77  calcoli gli  anni ed  i mesi che hai scritto nel primo riquadro  e li trascrivi sotto.leggi bene la nota 31 però se hai svolto il servizio contemporaneamente su più classi di concorso non so come ti devi regolare

Grazie. Allora se ho capito:

per l'anno scolastico 2012/2013 indico:

A032 servizio non specifico 6 mesi (6 mesi di sostegno)
AJ77 servizio non specifico 6 mesi (6 mesi di sostegno)

per l'anno scolastico 2013/2014:

A032 servizio specifico 9 mesi (9 mesi di A032) - non specifico 1 mese (1 mese di AJ77)
AJ77 servizio specifico 1 mese (1 mese AJ77) - non specifico 9 mesi (9 mesi di A032)

kinka77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da palmina Gio Giu 12, 2014 3:21 pm

nel primo riquadro indicherai a.s 2012 2013 a032 6 mesi- che ti varranno 6 punti
nel primo riqudro indicherai a. s. 2013 2014 a032 6 mesi che varranno 12 punti
nel secondo riquadro 
il sostegno  sulla a032  è servizio  specifico( però informati meglio)  se è cosi come dico io sulla ao32 dovresti metter 1 anno e 6 mesi nelle colonnine di servizio specifico  
 1 mese nel s specifico d aj77 e nello aspecifico 1 anno e 6 mesi.comunque per sicurezza fattela controllare da un sindacalista

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da Tere82 Mer Giu 18, 2014 1:52 pm

PER FAVORE, HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!
devo inserire il servizio nella seconda tabella di pag 11. devo fare l'inserimento in A 345- A 346 e A 445, ma ho solo 1 mese di servizio in A 345 ( precisamente 4 gg in una scuola e 21 gg in un'altra). come devo scrivere il servizio?
A 345 - servizio specifico 1 mese giusto?
e per le altre classi?

grazie mille a chi mi aiuterà

Tere82

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da giordiva Lun Lug 28, 2014 3:52 pm

Ragazzi ho un grande problema.
Mi son accorto di non aver inserito nel mod a2 il servizio aspecifico, che sono ben 30 punti.
Pensavo lo deducessero dalle gae.
Come posso fare? Posso inviare richiesta rettifica? Magari con tutti i contratti che lo attestano.
Aiuto vi prego

Grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da Dec Lun Lug 28, 2014 7:11 pm

Prova subito (prima della pubblicazione delle provvisorie), ma la scuola non è tenuta ad accogliere la richiesta. Se ti dicono di no, potrai reinserirlo solo nel 2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da giordiva Lun Lug 28, 2014 7:23 pm

Grazie dec.
Tuttavia mi pare assurdo che una dimenticanza, anche se mia, possa generare un danno triennale.
Specie considerando che dei giudici hanno ammesso alla presentazione della domanda docenti che non avevano prodotto domanda in gae.
I casi sono differenti, ma il mio errore non mi sembra tale da meritare un così lungo periodo di mancato punteggio pieno.
Grazie ancora

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da giordiva Mer Lug 30, 2014 11:36 am

Qualcun altro ha suggerimenti?

Sindacati?

Ricorsi?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE! Empty Re: modello A2, pag 11 servizio specifico e NON SPECIFICO. Help PER FAVORE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.