Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"?

Andare in basso

Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"? Empty Cosa sono "Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo"?

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 11, 2014 2:41 pm

Ho letto oggi che " La laurea in Lingue non è valutabile come certificazione linguistica " e fin qui ci siamo. Ma cosa sono"Le certificazioni rilasciate dai centri linguistici di Ateneo sono valutabili limitatamente al livello B2"? E soprattutto come si ottengono? Io sono laureata in lingue, posso chiedere che l'università mi certifichi il B2 almeno, in automatico o, oltre alla laurea, bisogna aver seguito qualche corso in più??
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.