valutazioni master mnemosine e altri Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazioni master mnemosine e altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazioni master mnemosine e altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazioni master mnemosine e altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazioni master mnemosine e altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazioni master mnemosine e altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazioni master mnemosine e altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazioni master mnemosine e altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazioni master mnemosine e altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazioni master mnemosine e altri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazioni master mnemosine e altri

+6
laurom
irene.lazaroni
Gariel
precarissimo77
andromeda29
pinksummer
10 partecipanti

Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2014 7:28 pm

Salve,
una collega mi ha detto che saranno valutati solo i master conseguiti presso le università e non quelli di mnemosine, eiform ecc. è vero? vi risulta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da pinksummer Gio Giu 19, 2014 9:36 pm

eiform è l'Università Europea di Roma

pinksummer

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da Ospite Gio Giu 19, 2014 10:00 pm

ma sono accreditate? al miur intendo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da andromeda29 Gio Giu 19, 2014 10:07 pm

Anche mnemosine rilascia il titolo appoggiandosi ad università. Tu devi scrivere il nome dell' università che è stampigliato sull'attestato (mnemosine si è appoggiata, per anni, all'università del salento ma tu controlla perché non è sempre stato così).Saluti.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da precarissimo77 Gio Giu 19, 2014 10:19 pm

Non è l'università per stranieri di Reggio Calabria?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da andromeda29 Gio Giu 19, 2014 10:39 pm

precarissimo77 ha scritto:Non è l'università per stranieri di Reggio Calabria?
Appunto, sono state varie. Io ho sostenuto l'ultimo corso tre anni fa, quindi non sono aggiornata. CONTROLLATE. Comunque me li hanno sempre valutati. :-)

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da Ospite Gio Giu 19, 2014 11:03 pm

ma esiste un elenco ufficiale delle università accreditate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da andromeda29 Ven Giu 20, 2014 7:38 am

pelliccia ha scritto:ma esiste un elenco ufficiale delle università accreditate?
che io sappia no. Ma quando sono accreditate dal miur lo scrivono a caratteri cubitali e,di solito, segnalano anche il punteggio che fornirebbero secondo la normativa vigente.

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da Gariel Ven Giu 20, 2014 11:21 am

Per Mnemosine confermo che si tratta dell'Università per stranieri di Reggio di Calabria.
Università da cui è uscita l'attuale ministra.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da laurom Lun Ago 04, 2014 10:09 am

attenzione cosa scegliete con Mnemosine!!!
se avete più classi di concorso non scegliete i corsi di perfezionamento specifici perché nn hanno una valutazione trasversale!!!
io ho sostenuto ben tre corsi per la primaria ed i titoli non me li hanno valutati per l'infanzia!!! ingenuità mia... ma tornando indietro non li sceglierei!!!

laurom

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da laurom Lun Ago 04, 2014 10:10 am

attenzione cosa scegliete con Mnemosine!!!
se avete più classi di concorso non scegliete i corsi di perfezionamento specifici perché nn hanno una valutazione trasversale!!!
io ho sostenuto ben tre corsi per la primaria ed i titoli non me li hanno valutati per l'infanzia!!! ingenuità mia... ma tornando indietro non li sceglierei!!!

laurom

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da angie Lun Ago 04, 2014 10:41 am

andromeda29 ha scritto:Anche mnemosine rilascia il titolo appoggiandosi ad università. Tu devi scrivere il nome dell' università che è stampigliato  sull'attestato (mnemosine si è appoggiata, per anni, all'università del salento ma tu controlla perché non è sempre stato così).Saluti.

Ora si avvale di quella di Reggio Calabria.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da angie Lun Ago 04, 2014 10:42 am

laurom ha scritto:attenzione cosa scegliete con Mnemosine!!!
se avete più classi di concorso non scegliete i corsi di perfezionamento specifici perché nn hanno una valutazione trasversale!!!
io ho sostenuto ben tre corsi per la primaria ed i titoli non me li hanno valutati per l'infanzia!!! ingenuità mia... ma tornando indietro non li sceglierei!!!


Io li ho trovati eccellenti, mi sono stati valutati 3 punti, ovviamente quelli di 1500 h e 60 cfu.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da niki83 Gio Ago 07, 2014 10:13 am

ciao
forse potete rispondermi…
in un anno scolastico si possono seguire contemporaneamente 3 master annuali di 1500 ore di 60 cfu per farli valere come punteggio in seconda fascia delle graduatorie d'istituto?

in quanto non mi è chiaro nella guida di Lalla alla compilazione del modello A1 delle grad.istituto, per la valutazione dei titoli, quando dice:

"Per i titoli di cui ai punti D.7) e D.8) si valuta un solo titolo per ciascun anno accademico…"

niki83

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da melanie Gio Ago 07, 2014 10:26 am

No, soltanto uno. A prescindere dalle graduatorie.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da micropallina Gio Ago 07, 2014 3:59 pm

Anche l'accademia di belle arti di Agrigento è convenzionata con Mnemosine, anche io li valuto positivamente, nn tanto per gli argomenti proposti ma per organizzazione molto professionale

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da Ospite Gio Ago 07, 2014 4:13 pm

ma nessuna associazione fa master di 2 livello?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazioni master mnemosine e altri Empty Re: valutazioni master mnemosine e altri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.