info seconda fascia primaria Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info seconda fascia primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info seconda fascia primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info seconda fascia primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info seconda fascia primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info seconda fascia primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info seconda fascia primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info seconda fascia primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info seconda fascia primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info seconda fascia primaria Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info seconda fascia primaria Roma

Andare in basso

info seconda fascia primaria Roma Empty info seconda fascia primaria Roma

Messaggio Da limmag Ven Giu 13, 2014 8:44 am

Intendo spostarmi nella provincia di Roma nelle graduatorie di seconda fascia. Ho pochi anni di servizio e mi inserisco con il diploma magistrale , una laurea in lingue e due master. Praticamente una manciata di punti . Per darvi un'idea se avessero mantenuto la terza fascia avrei avuto 63 punti in graduatoria. Che dite, ho speranza di lavorare?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

info seconda fascia primaria Roma Empty Re: info seconda fascia primaria Roma

Messaggio Da limmag Ven Giu 13, 2014 12:25 pm

limmag ha scritto:Intendo spostarmi nella provincia di Roma nelle graduatorie di seconda fascia. Ho pochi anni di servizio e mi inserisco con il diploma magistrale , una laurea in lingue e due master. Praticamente una manciata di punti . Per darvi un'idea se avessero mantenuto la terza fascia avrei avuto 63 punti in graduatoria. Che dite, ho speranza di lavorare?


nessuno sa rispondere??
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

info seconda fascia primaria Roma Empty Re: info seconda fascia primaria Roma

Messaggio Da limmag Mar Lug 15, 2014 9:57 am

limmag ha scritto:
limmag ha scritto:Intendo spostarmi nella provincia di Roma nelle graduatorie di seconda fascia. Ho pochi anni di servizio e mi inserisco con il diploma magistrale , una laurea in lingue e due master. Praticamente una manciata di punti . Per darvi un'idea se avessero mantenuto la terza fascia avrei avuto 63 punti in graduatoria. Che dite, ho speranza di lavorare?


nessuno sa rispondere??
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

info seconda fascia primaria Roma Empty Re: info seconda fascia primaria Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.